Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 Aprilia nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per i soldi non è un problema hanno tutti quelli ceh non useranno più in 250

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      Skassa e Lascorz?
      minkia

cmq secondo me l'anno prox arriva i n sbk anche Cutchlow

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        minkia

cmq secondo me l'anno prox arriva in sbk anche Cutchlow
        gi? me sono incaxxato che nn c? arrivato quest'anno

ci manca solo che qualcuno nn pensi a prenderselo di corsa nel 2010

io sognavo quest'anno l'accoppiata: spies-crutchlow in yamaha pero spero si possa avverare l'anno prossimo ma mi sa che ? pi? facile che cal salga in sbk e spies vada in motogp

Comment

• Font Size
          a dire la verità però mi dispiacerebbe... quest'anno la SS è favolosa

Comment

• Font Size
            4 aprilia è una cosa ottima, visto che non si impegneranno in 250.
            ora ci vogliono due ottimi piloti!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Spero solo che uno di questi sia Scassa, sto ragazzo se la merita una moto migliore della Kawasaki, vogio vedere che combina a battagliare un po piu' avanti........
              Luca ti ammiro molto, devo decidermi a fermarti un minuto per i paddok per stringerti la mano!

Comment

• Font Size
                scassa è bono.. secondo me pero se sale su una sbk vera non possiamo aspettarci tutto il primo anno.. secondo me dal secondo anno si vedra gia qualcosa. magari viè in aprilia. pure crutchlow va più che bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  certo sul nipote il veto non lo mette, il signorino simpatico che e'
                  che pizza che sei!!!! poi ti lamenti quando qualcuno punzecchia continuamente il tuo beniamino!!!

tornando in topic, spero vivamente che i due giovani di ora rimangano nella stock dove possono imparare ancora molto, perch? a giudicare dai risultati, non mi sembrano proprio pronti al salto di categoria...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                    scassa ? bono.. secondo me pero se sale su una sbk vera non possiamo aspettarci tutto il primo anno.. secondo me dal secondo anno si vedra gia qualcosa. magari vi? in aprilia. pure crutchlow va pi? che bene!

? un pilota yamaha ormai, e nn se lo lascieranno scappare credo

Comment

• Font Size
                      Io vedrei bene Simoncelli come erede di Biaggi, tanto di Rossi non lo diventerà mai (magari è anche un bene...)

Magari un pensierino ce lo fa davvero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Io vedrei bene Simoncelli come erede di Biaggi, tanto di Rossi non lo diventer? mai (magari ? anche un bene...)

Magari un pensierino ce lo fa davvero...
                        naaaaaaa.. se ne va in motogp con iamacca.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Spero solo che uno di questi sia Scassa, sto ragazzo se la merita una moto migliore della Kawasaki, vogio vedere che combina a battagliare un po piu' avanti........
                          Luca ti ammiro molto, devo decidermi a fermarti un minuto per i paddok per stringerti la mano!
                          Ma cosa ti ferma dal farlo? Non vedi che Luca ? disponibilissimo con tutti? Se poi vuoi fermati alla hospitality del Team Pedercini e chiedi di noi o lui.... Credimi, a noi f? troppo piacere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skamamma View Post
                            Ma cosa ti ferma dal farlo? Non vedi che Luca ? disponibilissimo con tutti? Se poi vuoi fermati alla hospitality del Team Pedercini e chiedi di noi o lui.... Credimi, a noi f? troppo piacere...
                            signora Scassa, sa... quando si incontra il proprio beniamino nei paddock si ha sempre un p? di timore.. si ha paura di disturbarlo magari in un momento inopportuno... almeno, questo personalmente ? quel che mi succede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skamamma View Post
                              confermo...quando l'ho intervistato via telefono sembrava mi conoscesse da una vita...? stata una chiaccheirata divertentissima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                signora Scassa, sa... quando si incontra il proprio beniamino nei paddock si ha sempre un p? di timore.. si ha paura di disturbarlo magari in un momento inopportuno... almeno, questo personalmente ? quel che mi succede
                                con luca vai tranquillo...

p.s. anche se immagino che fermarlo a monza poco dopo il fattaccio della pitbike rubata era sconsigliabile...

Comment

X
                                Working...
                                X