Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diritti TV SBK - Trafiletto MS settimana scorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diritti TV SBK - Trafiletto MS settimana scorsa

L'avete letto....?

• Font Size
    no....ci fai il riassunto???

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      no....ci fai il riassunto???
      non mi va, cos? rimanete col dubbio...!!

Comment

• Font Size
        In poche parole c'era scritto che nel 2010 scade il contratto con La7 e che Flamini si sta muovendo per cercare anche altre emittenti, visto che non sono soddisfattissimi della copertura di La7, Rai e Mediaset si tirano fuori, Rai perchè è poco interessata, mentre Mediaset ha la motogp, allora è sbucato l'ipotesi Sky che garantirebbe una copertura degna. Tra l'altro questa trattativa è spinta anche dal direttore sportivo di BMW che ha detto che la SBK diventerà il mondiale di moto più importante visto che vi parteciapno 7 case in maniera ufficiale. Batta è con lui.

Mo ho riportato a memoria, se qualcun'altro ha letto mi corregga pure, io de solito manco me ricordo quello che ho magnato a pranzo...
        Last edited by FIloGhemEnO; 19-05-09, 09:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          In poche parole c'era scritto che nel 2010 scade il contratto con La7 e che Flamini si sta muovendo per cercare anche altre emittenti, visto che non sono soddisfattissimi della copertura di La7, per Rai e Mediaset si tirano fuori, Rai perch? ? poco interessata, mentre Mediaset ha la motogp, allora ? sbucato l'ipotesi Sky che garantirebbe una copertura degna. Tra questa trattativa ? spinta anche dal direttore sportivo di BMW che ha detto che la SBK diventer? il mondiale di moto pi? importante visto che vi parteciapno 7 case in maniera ufficiale. Batta ? con lui.

Mo ho riportato a memoria, se qualcun'altro ha letto mi corregga pure, io se solito manco me ricordo quello che ho magnato a pranzo...
          ah ok...sta storia l'avevo sentita pure io di SKY interessata alla Superbike...

Comment

• Font Size
            Che bello così si dovra pagare per vedere le gare

Comment

• Font Size
              Bene, altre 2 stagioni poi basta anche con la SBK oltre alla GP......SKY non posso farmelo finchè vivo con i miei......praticamente mi rimane il monitor da 15" per seguire le gare......sempre che in Italia sia possibile vederli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                Che bello cos? si dovra pagare per vedere le gare
                ma quanto sono felice

Comment

• Font Size
                  colpa di quei caxxoni di la7 che fan veramente schifo... se al post dei film anni 30 tra gara 1 e gara 2, ogni domenica avrebbero record di ascolti per 5 ore di fila porcocane

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    colpa di quei caxxoni di la7 che fan veramente schifo... se al post dei film anni 30 tra gara 1 e gara 2, ogni domenica avrebbero record di ascolti per 5 ore di fila porcocane
                    ...il fatto ? che sky potrebbe offrire molto di pi? rispetto a La7...c'era anche scritto per?, a favore di La7, che l'Italia ? l'unico paese in europa che fa vedere anche la superpole....

Comment

• Font Size
                      tanto tra non molto a televisione com'? ancora oggi non ci sar? pi? tutti trasmetteranno solo in digitale terrestre o satellitare che sia

quindi cacciate fuori i soldi se volete vedere qualcosa

secondo me l'offerta di sky ? molto valida
                      per un amantidei motori come me c'? sempr qualcosa da vedere, quindi se la sb avesse il suo giusto peso su sky...........ben venga

Comment

• Font Size
                        ma un pacchetto sky-motori dove si vedono solo le gare di moto e auto.. quanto costerà all'anno?

Comment

• Font Size
                          ma un pacchetto sky-motori dove si vedono solo le gare di moto e auto.. quanto costerà all'anno?
                          se ci inzeppassero dentro anche motocross, Civ, AMA, BSB potrebbero anche ipotizzarlo, altrimenti penso che lo metterano nel pacchetto sport. che cmq è il più economico di tutti.

Pensa un pò con canali che trasmettono tutto il civ, tutto l'AMA e la BSB, Motocross, supercross, SBK, motomondiale, F1 e quantaltro...la domemica me ce devono scollà dar divano...!!

sarà una grossa causa di divorzi...!!
                          Last edited by FIloGhemEnO; 19-05-09, 10:43.

Comment

• Font Size
                            Ah beh, non ditelo a me, sarei a posto già solo con MotoTV per tutto il giorno.

Figurati che per Assen avevano fatto il record di ascolti in quelle 2 fasce orarie, se nel mezzo ci piazzavano gli highlights delle scorse stagioni facevano più ascolti dei programmi da salotto domenicale.

Possibile che una manifestazione che porta benefici anche a loro non interessi?
                            Last edited by VicToR 1000; 19-05-09, 11:13.

Comment

• Font Size
                              Sky punterà molto nei prossimi anni sulle Olimpiadi e forse potrebbe liberarsi di qualcosa (si parla della F1). Forse la SBK potrebbe essere un buon rimpiazzo.

Comment

X
                              Working...
                              X