Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp VS SBK. Dov'? lo spettacolo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    e tutto questo perch? le Ducati han fatto doppietta e Valentino Rossi ? arrivato ultimo a 2 GIRI dal penultimo????

buahahahahahahahahahhaha

ma va l?

non centra davvero nulla

? solo un punto della situazione e ho descritto solo fatti non opinioni

Comment

• Font Size
      sì certo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheBlueMask View Post
        si per? questa situazione ? figlia di un GP di Francia caotico ...
        E la classifica sbk causa 4 ritiri di spies

non centra nulla

le corse fino a qui disputate hanno portato questi risultati

casuali, figli del regolamento?

boh.

Sta di fatto che ? cos? e onestamente mi frega poco guardarmi un campionato sbk dove adesso so gi? che al 90% vincer? Haga

in gp si sorpasserr? poco ma scommettiamo che il titolo se non si vincer? all'ultima gara ci mancher? poco?

Volete i sorpassi? venitevi a vedere le mototemporade a misano oppure i vari campionati italiani o trofei vari.

Ripeto alla luce dei fatti la SBK ? un campionato gi? finito

Rimane da vedere chi arriva secondo e se Biaggi riuscir? a far vincere l'Aprilia. Io altri spunti non ne vedo pi?.

Se questo ? spettacolo...

Comment

• Font Size
          s? certo

che ti devo d?...

Comment

• Font Size
            zitellA acidA

Comment

• Font Size
              zitellA acidA
              ma va l?

non sono mai stato cos? felice come in questo periodo

figurati che quando il ricciolino si ? steso domenica mi ? scappato da ridere

ho detto: bravo pirla!

Comment

• Font Size

ecco perché nevica blu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Sta di fatto che ? cos? e onestamente mi frega poco guardarmi un campionato sbk dove adesso so gi? che al 90% vincer? Haga
                  MA SE A INIZIO CAMPIONATO ERI TUTTO GASATO PERCHE' SPIES ROMPEVA IL CULO AI PASSERI

Comment

• Font Size
                    figurati che quando il ricciolino si ? steso domenica mi ? scappato da ridere

ho detto: bravo pirla!

Giuse'... te non lo passi l'antidoping con tutte le foglie di coca che ti stai ruminando

Comment

• Font Size
                      sbagliato titolo

Motogp. Dov'? lo spettacolo?

io su 4 GP ne ho visti 2 ... e non mi son perso gnente

della SBK-SS-STK se ho saltato qualcosa ho recuperato al volo le gare su internet...

Comment

• Font Size
                        a giuse ????

primo se ricciolo cade deve dispiacere perche non si gioisce mai quando un motociclista cade anche se e' rossi e a a volte .........

se la ducati vince con il bicilindrico e il regolamento redatto e controfirmato dalle case e' giusto cosi
                        basta solo che le altre case facciano anche loro il bicilindrico
                        vedasi vtr 1000 mi pare che abbia rotto il c....alle duca no ???
                        perche abbandonarla cosi non si capisce
                        quindi brava ducati a sto punto

per quanto riguarda la non spettacolarita' delle gare ????

nella moto gp troppi pochi ma con la crisi che ce' ci mancherebbe
                        c'e' gente che non ha piu un lavoro chi se ne frega so polita o altri non hanno il bugget per correre chi se ne frega

in sbk il mondiale delle derivate di serie ma dove
                        e' il mondiale con moto carenate con carne che assomigliano vagamente alla serie .
                        ne avete vista una da vicino di super bike ?????mi vien da ridere
                        sul mio cbr no c'e qualcosa di simile montato su un asuper bike

te credo che nelle formule minori c'e' piu spettacolo
                        le moto sono piu o meno tutte li
                        e anche le duca in configurazione stradale sono piu umane anzi le portano a casa quasi sempre

Comment

• Font Size
                          Volete i sorpassi? venitevi a vedere le mototemporade a misano oppure i vari campionati italiani o trofei vari.
                          quoto senza remore!!!!

Comment

• Font Size
                            il titolo lo vince Haga al 90%? Realisticamente qualcuno crede ancora al campionato aperto?
                            Anche io penso che ormai il campionato sia quasi andato per gli altri (ma direi che Haga ha il 60% di possibilita', non il 90), ma e' stato Spies con 2 errori essenzialmente a mettersi fuori gioco (al di la' delle defaillance della moto).
                            Per ora la costanza al vertice di Haga sta pagando.

ps: a me il monogomma proprio non piace, anche se e' pur vero che la RSV con Corser non pote' arrivare al titolo anche per colpa delle Dunlop che non andavano come le Michelin

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              a giuse ????

primo se ricciolo cade deve dispiacere perche non si gioisce mai quando un motociclista cade anche se e' rossi e a a volte .........

mi sa che non sai chi ? giuseppe_d ...

Tu non lo sai, ma dopo l'affermazione che ha fatto se scoppiasse l'olocausto nucleare non mi stupirei, come non mi stupisco che a Torino da toledo stia nevicando blu

Comment

• Font Size
                                E la classifica sbk causa 4 ritiri di spies

non centra nulla

le corse fino a qui disputate hanno portato questi risultati

casuali, figli del regolamento?

boh.

in gp si sorpasserr? poco ma scommettiamo che il titolo se non si vincer? all'ultima gara ci mancher? poco?

Ripeto alla luce dei fatti la SBK ? un campionato gi? finito

Rimane da vedere chi arriva secondo e se Biaggi riuscir? a far vincere l'Aprilia. Io altri spunti non ne vedo pi?.

Se questo ? spettacolo...
                                ti saresti perso lo spettacolare mondiale edwards bayliss

Comment

X
                                Working...
                                X