Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IN AMERiCA SOLO SOLETTO.....,chi e' ora il suo principale avversario???? sai che gare pallose che saranno ????
l'avversario di mladin in usa e tommy hayden mi pare, che ? il suo compagno di squadra, poi il resto ? deserto
batta ha detto che al 99% mladin nn sar? a miller e ci sar? ancora il buon nieto sperando che a miller faccia megli visto che ci ha gia corso l'anno scorso e che cazzzzzz
l'avversario di mladin in usa e tommy hayden mi pare, che ? il suo compagno di squadra, poi il resto ? deserto
batta ha detto che al 99% mladin nn sar? a miller e ci sar? ancora il buon nieto sperando che a miller faccia megli visto che ci ha gia corso l'anno scorso e che cazzzzzz
IN AMERiCA SOLO SOLETTO.....,chi e' ora il suo principale avversario???? sai che gare pallose che saranno ????
Il suo principale avversario (come diceva giustamente Luca) ? Hayden, anche se il "vecchio" Matt vincer? a mani basse.
Dopo di che si metter? ad arare i campi nel suo ranch in texas.
Secondo me alla fine correra Mladin, Batta fa il furbetto in queste interviste...
Comment