IN AMERiCA SOLO SOLETTO.....,chi e' ora il suo principale avversario???? sai che gare pallose che saranno ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mladin Ma Che Fara'.........
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostCi sarebbe stato piu' spazio per le vittorie di Michel no? hihihihi
Scherzo, magari restasse sempre Spies ma mi sa che andra' presto in motogp
cmq fossi in spies se per colpa della yamaha nn riuscissi a vincere il mondiale, rimarrei ancora 1 anno per vincerlo e poi passare in motogippi
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostIN AMERiCA SOLO SOLETTO.....,chi e' ora il suo principale avversario???? sai che gare pallose che saranno ????
batta ha detto che al 99% mladin nn sar? a miller e ci sar? ancora il buon nieto sperando che a miller faccia megli visto che ci ha gia corso l'anno scorso e che cazzzzzz
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postl'avversario di mladin in usa e tommy hayden mi pare, che ? il suo compagno di squadra, poi il resto ? deserto
batta ha detto che al 99% mladin nn sar? a miller e ci sar? ancora il buon nieto sperando che a miller faccia megli visto che ci ha gia corso l'anno scorso e che cazzzzzz
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostIN AMERiCA SOLO SOLETTO.....,chi e' ora il suo principale avversario???? sai che gare pallose che saranno ????
Dopo di che si metter? ad arare i campi nel suo ranch in texas.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postl'avversario di mladin in usa e tommy hayden mi pare, che ? il suo compagno di squadra, poi il resto ? deserto
Comment
X
Comment