Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies.....scandaloso!!
Collapse
X
-
Io più che altro non capisco come fa a correre e non farsi venire i crampi all'avambraccio...praticamente corre con il polso a 90 gradi...mah...!!
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Infatti, pensate che Batta ha puntellato i gomiti a Kagayama perchè li tenga alla stessa maniera e ogni fine gara va dalla commissione a fre ricorso per 'ostruzione al pilota che segue'.
Per il momento però è stato tutto vano, perchè Spies è difeso dalla FIPB (Federazione Internazionale Piloti Bellocci), che controbatte Batta sostenendo che il povero Spies accusa una Paralisi Gomitolica dalla quale raramente se ne esce. Chissa chi la spunterà alla fine ...Last edited by FrenoAMano; 18-05-09, 14:49.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
..vero! e vogliamo parlare dei gomiti larghi che nn permetto agli avverari di tentare staccate apprezzabili....che gnurant...
Originally posted by lucavelox View PostScusate ma non ce la facevo pi? a leggere topic su topic di sdolcinati apprezzamenti a Ben Spies, ? un bel furbetto il ragazzo....ma quale campione..
Altro che Brown in F1, altro che Ducati Maggiorata 1200...Ben Spies ? palesemente irrispettoso del regolamento.
La posizione che assume in sella, con quelle braccione ostentate fuori il cupolino...creano un evidente carico aerodinamico che gli conferisce circa 1 secondo a giro.
Per non parlare della riduzione di campio visivo degli avversari che lo seguono.
E' scandaloso che gli permettano di gareggiare a queste condizioni!
Comment
X
Comment