il mio piccolo pensiero e omaggio per Regis!! che sia di auspicio per tornare presto in sella!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regis Laconi, il dramma e la speranza
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
è un tributo!!! venerdi sera stavo proprio male...ma ora non vedo l'ora di vederlo in sella...ci volessero anni...ma credo che il prossimo anno lo rivedremo!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Posthttp://www.faciletv.tv/sps/siti/Nuvo...Articolo=44673
il mio piccolo pensiero e omaggio per Regis!! che sia di auspicio per tornare presto in sella!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Dopo quello che gli è successo, io sarei già strafelice se l'anno prossimo fosse a girettare per i box a braccetto con la rgazza o moglie che sia e a fare il tifo per i colleghi. Ragazzi, non ci dimentichiamo che se non era per i dottori del circuito, aveva smesso di respirare immediatamente ... era morto !!! Se poi vuol tornare a correre io sono il primo ad esserne felice ... però capirei anche se ci volesse ripensare.
Forza Regis !!!Last edited by FrenoAMano; 18-05-09, 14:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostDopo quello che gli ? successo, io sarei gi? strafelice se l'anno prossimo fosse a girettare per i box a braccetto con la rgazza o moglie che sia e a fare il tifo per i colleghi. Ragazzi, non ci dimentichiamo che se non era per i dottori del circuito, aveva smesso di respirare immediatamente ... era morto !!! Se poi vuol tornare a correre io sono il primo ad esserne felice ... per? capirei anche se ci volesse ripensare.
Forza Regis !!!
Come non quotarti su tutto
Comment
X
Comment