Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petizione contro piloti suzuki sbk...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

petizione contro piloti suzuki sbk...

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....faccia mo qualcosa per togliere quella gente li...ma prendere gente con le palle no???ah gi? li fanno andare in altre classi o altre marche....sentivo che mladin era una scelta in america ma batta ha smentito.....b? ha con s? due fenomeni...... ma gli sono imposti come piloti o ? lui che li cerca??

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....faccia mo qualcosa per togliere quella gente li...ma prendere gente con le palle no???ah gi? li fanno andare in altre classi o altre marche....sentivo che mladin era una scelta in america ma batta ha smentito.....b? ha con s? due fenomeni...... ma gli sono imposti come piloti o ? lui che li cerca??

Comment

• Font Size
      si si a parte max...basta kagayama e come rimpiazzo chi prendono nieto??ma dai..

Comment

• Font Size
        Era meglio Corti al posto di Nieto! Kagayama ormai è un teschio coi capelli e Nieto è fuori da troppo.

Comment

• Font Size
          Penso che siano politiche economiche a noi sconosciute, anche Batta preferirebbe avere piloti più competitivi ma non può farlo, suppongo...

Comment

• Font Size
            Si infatti kagayama è imposto dalla Suzuki ma Nieto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Si infatti kagayama ? imposto dalla Suzuki ma Nieto?
              Non lo so, per? mi pare che l'anno passato porto lui lo sponsor a pua rossi, Pepe Phone, quindi non so se magari ha qualche valigetta sempre disponibile per correre....mi viene da pensare solo questo, perch? a parit? di budget sono sicuro che avrebbe fatto correre Corti, almeno poteva testare le potenzialit? del pilota in SBK...

Comment

• Font Size
                io avrei richiamato kevin 34...

Comment

• Font Size
                  kagayama sarà imposto dalla suzuki e nieto ha una bella valigetta......

Comment

• Font Size
                    Era meglio Corti al posto di Nieto! Kagayama ormai ? un teschio coi capelli e Nieto ? fuori da troppo.
                    A 'sto giro mi hai fatto cappottare...

Comment

• Font Size
                      Era meglio Corti al posto di Nieto! Kagayama ormai ? un teschio coi capelli e Nieto ? fuori da troppo.

A MILLER CLAUDIO CORTI TUTTA LA VITA

Comment

X
                      Working...
                      X