Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sheridan Morais

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sheridan Morais

Ha fatto due belle gare a ridosso della top-ten!
    E' vero che conosce benissimo la pista, però è stato chiamato all'ultimo (all'inizio doveva correre solo Parkes) e nonostante non conoscesse moto e gomme ha corso alla grande! Lui guida una Kawasaki nel campionato sudafricano, però è più una superstock che una superbike.

Sarebbe bello vederlo a Miller, ma penso che prenderanno un americano per rimpiazzare Tamada...però chissà nel 2010 lo vediamo nel mondiale!
    Last edited by TheBlueMask; 17-05-09, 22:41.

• Font Size
    si era fatto notare anche per qualche bella gara nella coppa del mondo stock...non e' una novita' che gli dia il gass....in casa poi ha fatto valere la conoscenza della pista...bravo!!!

Comment

• Font Size
      Grandissimo Morais!!secondo me ha fatto un risultato pregievole!io ci ho corso insieme e va proprio forte e soprattutto è uno dei pochi che gli piace molto il kawa!Anche l'anno scorso in coppa del Mondo Stock 1000 come wild card a Brands hatch in sella al kawa fece 2°!!
      Ha corso senza timore reverenziali contro i big del mondiale sbk sfruttando a mio avviso questa sua chance!!
      Complimentoni Shez!!!

Comment

• Font Size
        con una kawasaki e...
        Last edited by fabietto; 18-05-09, 08:57.

Comment

• Font Size
          chiss? come mai i nostri piloti italiani nelle piste di casa sono sempre dietro anche se le conoscono a memoria.. Questo con una kawasaki... Ha fatto 2 gran belle manches.. E qui mi fermo..

Comment

• Font Size
            Casa o non casa è andato veramente forte

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto View Post
              chiss? come mai i nostri piloti italiani nelle piste di casa sono sempre dietro anche se le conoscono a memoria.. Questo con una kawasaki... Ha fatto 2 gran belle manches.. E qui mi fermo..
              Esatto.....non credo basti conoscere la pista di casa a memoria
              anche a misano non credo che i nostri battaglieranno tra l'ottava e la decima posizione

Comment

• Font Size
                è stato davvero bravo... la moto non la conosceva quindi si è adattato in fretta....
                la pista è molto tecnica quindi conoscerla lo ha sicuramente aiutato... c'era gente che non l'aveva mai vista e reputo che comunque si siano comportati bene... per la pista di casa... beh... io mi aspetto un grande luca Scassa a misano.....

Comment

• Font Size
                  sarebbe stato curioso vedere un confronto alla pari con parkes...che probabilente patisce ancora l'infortunio...se invece e' ok al 100% ha preso una gran paga...

Comment

• Font Size
                    date a scassa la 10 del team vent axia per misano!!!!

Comment

• Font Size
                      molto bravo... anche se con il vantaggio di conoscere la pista meglio degli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        si era fatto notare anche per qualche bella gara nella coppa del mondo stock...non e' una novita' che gli dia il gass....in casa poi ha fatto valere la conoscenza della pista...bravo!!!
                        PISTA DI CASA O NN PISTA DI CASA, questo ha fatto 2 garoni contro i mostri sacri della sbk, quindi ha un gran manico, e anche l'anno scorso ha fatto vedere in stock delle ottime potenzialit?!

con una kawasaki sotto er culo nn una ducati eh

Comment

• Font Size
                          luca che fai...mi quoti e poi dici quello che ho detto io eccerto che gli anni passati gia' aveva fatto bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            luca che fai...mi quoti e poi dici quello che ho detto io eccerto che gli anni passati gia' aveva fatto bene...
                            sisi ti quoto proprio perch? la penso come te

Comment

• Font Size
                              Semplice: ci sono piloti di serie A e di serie B... lui fa più parte della prima categoria che della seconda, dove ce ne sono tanti solo con la valigia...
                              Last edited by ManuelR1; 18-05-09, 11:57.

Comment

X
                              Working...
                              X