Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel d? spettacolo
Collapse
X
-
-
-
..gibbe lo sai bene... io nn insulto mai nessuno... ma nn esiste un filamto magari su you tube? si mette ai voti... come per i galdiatori.. (bella questa m'? venuta cosi ) poi per? s'incazza Max ha lui il gladio...Originally posted by GIBERMAUU View PostMa che stai a di........che tristezza!
Quindi tu mi stai dicendo che hai visto chiaramente dalle immagini che salutava a mano aperta Spies? A fenomenooooooo ce sei riuscito solo te a vede' sta cosa. Siccome non leggete qui, scrivete solo, vi ripeto che a Monza chiesi a Michel perche' lo aveva salutato e lui mi disse che non lo aveva salutato, gli aveva fatto un cenno per fargli capire che lui e Haga erano li con lui a giocarsela, che non riusciva a distanziarli.
Io non tento di far passare nessuno per idiota (anche perche' me ne frega meno di 0) semmai sono certe risposte che vi ci rendono..........duemila pagine di insulti congetture e opinioni su un gesto di un pilota...........grazie ma c'ho altro da fare che legge ste cose. Siccome nun ce sentite dalle orecchie e non c'avete occhi per leggere ma solo per criticare e insultare ve do ragione, era un saluto c'avete scoperto, ma ricordati che la ragione ce l'hanno gli..............e non aggiungo altro per educazione!
Comment
-
..tu nn dovevi fare il moderatore... ma il diplomatico! Sei un Ambasciatore nato..Originally posted by Toledo View Postma siete ancora qui?
Diciamo che sia vero il ciao ciao...
Ormai se so' salutati, hanno corso gi? da un'altra parte, stanno per andare da un'altra ancora...
e che cazz ... DATECI UN TAGLIO NO
Comment
-
X
Comment