Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel d? spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Vorrei essere ingenuo come te!
    Secondo te doveva andare in TV a dire che gli davano un cancello di moto? Vero o non vero dal minuto successivo si sarebbe trovato a piedi.
    Queste so cose che se si verificano non si sbandierano, si risolvono in casa.
    L'importante ? che per merito della moto o per merito suo adesso sta andando bene, conta solo questo!

Secondo me non e' ingenuo....non e' sciocco ed ha ragione...ha cambiato registro....gli si e' accesa una luce nella capoccetta sotto al casco...capita cosi' quando hai finalmente in mano la chiave di volta ....e credo che lui abbia capito di averla finalmente trovata...se e' cosi', avremo presto un CAMPIONE vero....del resto si tratta di aver trovato la fiducia incondizionata nelle proprie capacita'.....BRAVO....era la parte + difficile del suo crescere!

Comment

• Font Size
      ..perchè a parte Spies che mi piace molto ma nn è italiano, a me Fabrizio (come pilota, SOLO COME PILOTA) piace abbastanza, di certo più di Biaggi che considero ormai verso il viale del tramonto - biaggisti nn odiatemi - un pilota che ha perso di certo lo smalto e l'aggressività dei tempi d'oro dei mondiali in 250 e delle sfide a sportellate con Rossi, per quanto mi pesi dirlo secondo me se nn è cotto è "al dente.." bravo si ma nn più da mondiale.
      Fabrizio invece se cambia mentalità le carte in regola ce l'ha eccome. Di Haga nn me ne frega una benemerita cippa... anzi ad essere sincero mi è sempre stato sulle palle! Ma come vedi nn gli do addosso...
      Scassa è in gamba ma fa quel che può, ***** lui si che ha un "cancello" nn una moto e pochissima esperienza!!
      Infine, sempre parlando del Fabrizio nazionale, se nn fosse così spaccone lo apprezzerei mooolto di più... E PER GETTARE UN PO DI BENZINA SUL FUOCO: SU MOTOSPRINT DI QUESTA SETTIMANA NELLA POSTA DEI LETTORI LO HANNO PURGATO DI BRUTTO PER IL FAMOSO CIAO CIAO... e con tanto di vignetta che recita un Fabrizio che fa il saluto romano...

Cmq è (almeno per ora e temo aimè ancora per diversi anni..) l'unico che può VERAMENTE vincere un mondiale (SECONDO ME) inoltre sono abituato anche nel mio a lavoro a strigliare per incentivare... non a fare salamelecchi!! Ecco, ti è chiaro ora? Te capiiiiiii??
      QUOTE=GIBERMAUU;5293639]Tu devi deciderti pero' ragazzo mio. Se queste regole le applichi a tutti ok, se valgono solo per alcuni non sono d'accordo.
      Io come tifoso pretendo molto da Michel perche' sono convinto che sia forte, come credo che sia forte Biaggi, Spies, Haga, Scassa.........pero' noto che per altri ci sono scusanti , per altri no.
      come mai Haga non ha mai vinto un mondiale con moto buone? Come mai Biaggi ha vinto cosi' poche gare in SBK?
      Come mai Spies invece di accontentarsi si è sdraiato due volte consentendo ad Haga di distanziarlo cosi' tanto in classifica (rotture a parte non dipendenti da lui sia chiaro)
      Come mai Scassa che ritengo fortissimo si è fatto dare la paga da un esordiente?
      La disparita' poi c'e' sempre stata, in tutte le categorie e in tutti i settori, solo le verginelle o finte tali non le vedono![/QUOTE]
      Last edited by 1098...; 20-05-09, 13:14.

Comment

• Font Size
        tu come mai non impari a quotare????????

Comment

• Font Size
          ....ma che ne so? io faccio sempre tutto uguale.. ma poi succedono casini...
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          tu come mai non impari a quotare????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1098... View Post
            ....ma che ne so? io faccio sempre tutto uguale.. ma poi succedono casini...
            nun sei bbbono......... studia.....

Comment

• Font Size
              ... prender? ripetizioni!
              Originally posted by iannuzzina13 View Post
              nun sei bbbono......... studia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1098... View Post
                ... prender? ripetizioni!
                bravo........

Comment

• Font Size
                  Vorrei essere ingenuo come te!
                  Secondo te doveva andare in TV a dire che gli davano un cancello di moto?
                  no spe...capiamoci...non sono mica scemo...e' ovvio che non puo' dire che prima aveva una ritmo abarth...pero' puo' evitare di dire che e' migliorato lui e limitarsi a dire che ha fatto una gran gara e che tutto e' andato per il verso giusto...stop. se no poi chi ci crede piu' a ste cose che dite...io lo dico per voi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    no spe...capiamoci...non sono mica scemo...e' ovvio che non puo' dire che prima aveva una ritmo abarth...pero' puo' evitare di dire che e' migliorato lui e limitarsi a dire che ha fatto una gran gara e che tutto e' andato per il verso giusto...stop. se no poi chi ci crede piu' a ste cose che dite...io lo dico per voi...

A me se ci si crede o no a quel che dico mi frega il giusto. Pero' se un giornalista ti chiede come mai adesso fai grandi risultati che gli si risponde? NO COMMENT?

Comment

• Font Size
                      A me se ci si crede o no a quel che dico mi frega il giusto. Pero' se un giornalista ti chiede come mai adesso fai grandi risultati che gli si risponde? NO COMMENT?
                      beh...a me scoccerebbe prendermi la colpa se invece era la moto a essere scazzata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by svitol View Post
                        Quoto.
                        L'anno scorso nn ha avuto un comportamento del tutto soddisfacente. Certo ha avuto delle sfighe ma spesso le sue gare erano compromesse da cattive partenze e discontinuit?. Cmq il potenziale del ragazzo si vedeva, spesso era tra i pi? veloci e in ducati l'hanno riconfermato.
                        Ora ? pi? sicuro di s?, evidentemente ha raggiunto un buon equilibrio psicofisico, ha imparato le partenze e i risultati si vedono. Combattivo lo ? sempre stato ma ora combatte per dei risultati importanti. Se analizzi la gara di kayalami ti rendi conto che ha corso ad altissimo livello e c'? voluto un signor haga (scusate se ? poco) per tenerlo dietro di pochissimo. Se son rose...ma sta facendo vedere delle gran belle cose.
                        PASSA A TROVARCI, CI PIACI

http://michelfabrizio.easyfreeforum.com/

Comment

• Font Size
                          vorrei chiedere una cosa a kacia' e gibberMIAO...senza assolutamente essere malizioso...ma perche' se e' vero come dicevate che ducati non lo trattava come haga ora che va' forte dichiara alla stampa che e' lui che ha cambiato registro?
                          mah e' evidente che e' scattato qualkosa nella testa, certo se si rompeva il tc come in Qatar addio podi

Comment

• Font Size
                            cazze'....mo' state affa' la selezione???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              PASSA A TROVARCI, CI PIACI

http://michelfabrizio.easyfreeforum.com/

RAZZISTI

cazze'....mo' state affa' la selezione???
                              quoto

Comment

• Font Size
                                a gibb? senti mp? ma tu te ricordi qualke post del genere su lanzi........o ancora meglio quando neokikkener e checa a valencia avevano 10 secondi di vantagio su lanzi e so caduti all''ultima curva nn ho sentito mezza voce de lanzi che ha avuto c..o booooooo.......forza 84.....e come dice gibbe

Comment

X
                                Working...
                                X