Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel d? spettacolo
Collapse
X
-
Originally posted by robymail View Postbeh gibbe .. dai non fare il passo pi? lungo della gamba..
capisco che t? veda michel ..come romeo vedeva giulietta..
nessuno pu? togliere a michel quello che sino ad ora a a dimostrato..
ma con questo affernare che adesso ? "continuo" mi sembra alquanto prematuro..
quanti.. piloti..(o atleti) hanno vinto un mondiale e poi son spariti? ..
la continuit? ? ben alta cosa..non credi?
Scusa ma a sto punto cosa intendi per continuita' tu? Vincere tutte le gare?
Se ti guardi la classifica a parte le tappe oltre oceano coi problemi di cui abbiamo gia' parlato, da valencia in poi ? stato piu' che costante. Boh a me non sembra di essere il difensore di Michel a prescindere, porto fatti, cioe' i punti che ha fatto. Che ci trovi di incostante nella sua classifica?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postdai su basta con questo vittimismo
ad alcuni è simpatico, ad altri no....credo sia la cosa più normale di questo mondo
Dai lasciamo perde sto discorso che è meglio........
Non soffro di vittimismo per fortuna ma qui ho letto dare del COGLIONE a Michel Fabrizio e nessuno ha detto niente ne sono stati chiusi i Thred se non dopo 9-10 pagine di insulti a livello personale.........
Magari fosse come dici tu, a te piace Spies a me Michel si parla ci si confronta e fine ma sai bene (e se non lo sai basta che rileggi i vecchi post) che non è cosi'.Last edited by GIBERMAUU; 19-05-09, 10:40.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostDai lasciamo perde sto discorso che ? meglio........
Non soffro di vittimismo per fortuna ma qui ho letto dare del COGLIONE a Michel Fabrizio e nessuno ha detto niente ne sono stati chiusi i Thred se non dopo 9-10 pagine di insulti a livello personale.........
Magari fosse come dici tu, a te piace Spies a me Michel si parla ci si confronta e fine ma sai bene (e se non lo sai basta che rileggi i vecchi post) che non ? cosi'.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...l'importante che ci sei tu come memoria storica , cmq ho sottolineato che aveva qualche anno in pi?, ed ? vero, e che solo l'ultimo anno era bello acciaccato quindi poco giudicabile, ed ? vero anche questo, qualche beneamata cippa me la ricordo....
poi mi pare che ? un forum libero, dove si possono scrivere le proprie opinioni, o serve una laurea in storia del motociclismo per dire la propria....?
Comment
-
-
Originally posted by capello View Postho indubbiamente posto male la domanda:quale seconda guida del Team Ufficiale Ducati,ha vinto il Mondiale nell'anno in cui era Seconda Guida nel Team Ufficiale Ducati?Originally posted by 237 View PostHogson e Xaus erano ufficiali nel 2003
Toseland e Laconi nel 2004
ma andando molto + indietro, Polen nel 1991 era in un team esterno (Ferracci)
nel team ufficiale (gestito da Lucky) c'erano Roche e Falappa
Comment
-
-
-
X
Comment