Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel d? spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    scusate,mi rinfrescate un attimo la memoria che gli anni passano....

mi ricordate quale pilota Seconda Guida DUCATI ha vinto il mondiale?

grazie

beh come seconda guida va quasi bene, se tiene questo ritmo per?...

Comment

• Font Size
      scusate,mi rinfrescate un attimo la memoria che gli anni passano....

mi ricordate quale pilota Seconda Guida DUCATI ha vinto il mondiale?

grazie

Xaus-Hodgson e Toseland-Laconi

...a inizio (ma anche a met&#224 campionato tu potevi distinguere chi fosse la prima guida?

e non sono dovuto andare nemmeno lontano con gli anni
      Last edited by 237; 18-05-09, 14:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        beh come seconda guida va quasi bene, se tiene questo ritmo per?...
        ma la seconda guida non si chiama seconda perch? deve arrivare secondo nelle gare......ma perch? deve essere il miglior secondo pilota di quella marca

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          Xaus - Hodgson e Toseland - Laconi

a inizio, ma anche a met?, campionato tu potevi distinguere chi fosse la prima guida?
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            b? Troy cominci? addirittura come "panchina"
            io ricordo solo che sostitu? direttamente Carl Fogarty nella squadra ufficiale

Comment

• Font Size
              Xaus - Hodgson e Toseland - Laconi

a inizio, ma anche a met?, campionato tu potevi distinguere chi fosse la prima guida?
              ho indubbiamente posto male la domanda:quale seconda guida del Team Ufficiale Ducati,ha vinto il Mondiale nell'anno in cui era Seconda Guida nel Team Ufficiale Ducati?

Comment

• Font Size
                io ricordo solo che sostitu? direttamente Carl Fogarty nella squadra ufficiale
                si appunto, venendo da un campionato nazionale......doveva solo occupare il posto vacante, facendo passare la seconda guida prima e lui diventare seconda, nessuno si aspettava che facesse quello che ha fatto, nessuno si aspettava che facesse il pi? bel sorpasso della storia della SBK!

Comment

• Font Size
                  ho indubbiamente posto male la domanda:quale seconda guida del Team Ufficiale Ducati,ha vinto il Mondiale nell'anno in cui era Seconda Guida nel Team Ufficiale Ducati?
                  Hogson e Xaus erano ufficiali nel 2003

Toseland e Laconi nel 2004

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    ma la seconda guida non si chiama seconda perch? deve arrivare secondo nelle gare......ma perch? deve essere il miglior secondo pilota di quella marca
                    Grazie maestro....

cmq la seconda guida solitamente diventa gragario del primo pilota, vedi nel 2002 Xaus con Bayliss, che toglie pi? punti possibile agli altri piloti in lizza per il mondiale....se proprio vogliamo parlare di seconda guida, ma come dice Tardozzi in Ducati non ci sono queste situazioni...si pare vero..

qui poi si parla di uno che dovr? vincere il mondiale, quindi se tanto mi da tanto, se Haga arriva primo lui deve fare come minimo secondo...

Comment

• Font Size
                      in quelle due stagioni (2003/2004) entrambe le coppie si giocarono il mondiale fino all'ultimo,
                      sfido a individuare chi fosse la seconda guida...
                      Last edited by 237; 18-05-09, 14:35.

Comment

• Font Size
                        Hogson e Xaus erano ufficiali nel 2003

Toseland e Laconi nel 2004
                        ok,grazie!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Grazie maestro....

cmq la seconda guida solitamente diventa gragario del primo pilota, vedi nel 2002 Xaus con Bayliss, che toglie pi? punti possibile agli altri piloti in lizza per il mondiale....se proprio vogliamo parlare di seconda guida, ma come dice Tardozzi in Ducati non ci sono queste situazioni...si pare vero..

qui poi si parla di uno che dovr? vincere il mondiale, quindi se tanto mi da tanto, se Haga arriva primo lui deve fare come minimo secondo...
                          prego "allievo"

in quelle due stagioni (2003/2004) entrambe le coppie si giocarono il mondiale fino all'ultimo,
                          sfido a individuare chi fosse la seconda guida...
                          e che non quoto io

Comment

• Font Size
                            Mah secondo me ora ci sono anche altri ragionamenti da fare rispetto a qualche anno fa.
                            Per esempio entrare in mercati ostili per le moto straniere, come per esempio il giappone.......
                            Pero' sinceramente mi piacerebbe ma non credo che Michel riesca per quest'anno a contrastare Haga per il titolo. Se fossero andate bene le prime due gare invece di avere tutti quei problemi forse.............

Comment

• Font Size
                              ..scusa Gibbe nn ? per fare sempre il bastian contrario ma... HA LA MIGLIOR MOTO DEL LOTTO... LA MIGLIOR SQUADRA.... QUATTRO (DICO QUATTRO..) ANNI DI ESPERIENZA IN SBK (ti ricordo che c'? chi con molta meno esperienza di lui ha gi? vinto PRIMA e pi? di lui e non con gli stessi mezzi...)
                              Allora cosa gli serve ancora??
                              E scusa se aggiungo ma se guidi una ducati in squadra ufficiale dovrebbe esistere un solo obbiettivo VINCERE UN MONDIALE!! O sbaglio???
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Non ? detto che vincera' mai un mondiale. Per vincerlo serve una serie di componenti e non ? detto che basti solo essere forte e veloce.Comunque se ti riguardi i post vecchi si ? partiti dalle qualifiche che non sapeva fare, ora le sa fare ma non contano perche' in gara era discontinuo. Adesso che ? continuo conta vincere. Ha vinto a Monza, in maniera fortunosa ma ha vinto ed e' stato sempre li a giocarsela e non va bene manco cosi'.
                              Vedrai che se un giorno magari dovesse vincere un mondiale ci sara' sempre qualcuno che dira' che non lo ha vinto lui ma lo hanno perso altri.
                              Io non voglio convincere nessuno, ognuno si sceglie i propri piloti come la squadra del cuore. A me danno fastidio solo le inesattezze e le offese personali, il resto non sono problemi che mi interessano e mi riguardano.
                              W il motociclismo e la Superbike!

Comment

• Font Size
                                Emh..Emh.. scusa quante gare aveva vinto per? il suo compagno di squadra??A gi?... nn si pu? paragonare Fabrizio a Bayliss.... ma vevano la stessa moto per?...
                                Secondo me 7 podi erano il minimo e tutt'ora lo considero pochino...
                                Deve SOLO VINCERE!!VINCERE E ANCORA VINCERE.... Te capiii??
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                Io il primo anno in Ducati ufficiale con 7 podi tra cui 3 secondi posti non lo giudicherei fallimentare, soprattutto alla luce del fatto che il suo predecessore fece un miliardo di punti in meno il primo anno mi pare..........Mah vabbe' ripeto ognuno ha le sue idee

Comment

X
                                Working...
                                X