Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel d? spettacolo
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View PostMI STA' BENE TUTTO , MA SAI BENISSIMO che HAGa e Biaggi, hanno avuto 2 carriere diversiisime dalla sua quindi e' inutile fare paragoni , Comunque quelli che dicevano che non era vero che la Ducati di Michel si rompeva ma era lui che era fermo dove sono???
Io ho sempre detto che per me ? sopravvalutato, spero che mi smentisca, per? per come la vedo io non ha ancora dimostrato nulla.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSono due carriere diversissime lo so, specialmente per Max, per? ? pur vero che ora come ora ? un anno e mezzo che Michel guida la moto che ? prima in classifica e che ? campione del mondo. E' condannato a fare benissimo, non ci sono ne se e ne ma...come Biaggi quando gli diedero l'Honda ufficiale, hai visto, l'anno dopo a casa.... i complotti sono rimasti solo nella testa dei tifosi, ma il risultato ? stato quello. Ora il discorso vale per Michel, se l'anno prossimo vuole rimanere in ducati deve portare a casa i risultati.
Io ho sempre detto che per me ? sopravvalutato, spero che mi smentisca, per? per come la vedo io non ha ancora dimostrato nulla.
Comment
-
io cmq non parlerei di campionato chiuso.....haga si ha quasi 100 punti di vantaggio su Michel, però in SBK niente è già scritto, li potrebbe recuperare in poche gare, specialmente se Haga continua a prendersi di petto uccelli vari (volatili, non membri....), ormai è proprio una fissa, non gli bastò in Australia
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postvabbe' dillo subito che me voi fa' perde tempo e basta, cazz dimme un altro che ha fatto dei podi con la HONDA DFX???MANCO IL GRNADE FRANKIE MA NINETE E' UNA BATTAGLIA PERSA , A 18 ANNI VINCE IL TITOLO CON LA SUZUKI, MAI GUIDATO UN 4 T A 19 ANNI VA' A PUNTI CON LA WCM??? SOPRAVVALUTATO???
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostChilli c'aveva pure qualche annetto in più, dai, l'ultimo anno stava su con la colla....non puoi fare sti paragoni, ti posso dire allora che l'anno passato Biaggi gli è arrivato davanti con una moto clientissima. Con tutto che l'ha steso due volte. Io penso che quando arrivi a certi livelli devi dimostrare subito che sei qualcuno, per ora lui è indietro e quindi sopravvalutato, poi spero per lui che dovro ricredermi. Ha l'eta giusta, l'esperienza giusta, la moto giusta, deve sempre centrare l'obiettivo, non ha scuse.
Last edited by @Sky@; 18-05-09, 14:03.
Comment
-
Io il primo anno in Ducati ufficiale con 7 podi tra cui 3 secondi posti non lo giudicherei fallimentare, soprattutto alla luce del fatto che il suo predecessore fece un miliardo di punti in meno il primo anno mi pare..........Mah vabbe' ripeto ognuno ha le sue idee
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo il primo anno in Ducati ufficiale con 7 podi tra cui 3 secondi posti non lo giudicherei fallimentare, soprattutto alla luce del fatto che il suo predecessore fece un miliardo di punti in meno il primo anno mi pare..........Mah vabbe' ripeto ognuno ha le sue idee
Comment
-
Io ho le mie... tu hai le tue... lui ha le sue... noi abbiamo le nostre..voi avete le vostre.. loro hanno le loro..... LA CONIUGAZIONE DEL VERBO AVERE MI SEMBRA CORRETTA.....
tutto il resto ?........ noia.....
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostIo ho le mie... tu hai le tue... lui ha le sue... noi abbiamo le nostre..voi avete le vostre.. loro hanno le loro..... LA CONIUGAZIONE DEL VERBO AVERE MI SEMBRA CORRETTA.....
tutto il resto ?........ noia.....
Comment
X
Comment