Originally posted by 237
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel d? spettacolo
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by macicca View Postio ho visto un gesto con la mano sinistra che non ho ben capito, e ho intrepretato come un ciao ciao sono qua anche io... poi i telecronisti hanno detto che salutava e se ne andava, ma per me non era quello il significato del gesto...
Lo vedi, gia' e' diverso!
Tu hai INTERPRETATO mi pare diverso da IO HO VISTO!Poi che i telecronisti abbiano interpretato.......stenderei un velo pietoso su molte idiozie che si sentono in cronaca
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostQuindi quando Haga per mandare a cagare Biaggi alzo il braccio e cadde, o quando Valentino alzo' il dito medio a Biaggi avete fatto 15 pagine di insulti ad entrabi? Non mi pare.....
Cosi' come nessuno a Valencia 2008 disse che Lanzi aveva solo avuto un gran culo a vincere ma restava un fallito? Non mi pare.............
Quanto ve piace parla' a vanvera....................
ancor pi? giustificato quello di Rossi che era stato mandato fuori da Biaggi con una gomitata 10 secondi prima.....
la mia critica nei confronti di Michel....? che non c'era alcun motivo per fare alcun gesto.....
se fai un gesto cos? tanto per....che significa....ce semo anche noi....allora starebbero tutti co le mani per aria...
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMa che stai a di........che tristezza!
Quindi tu mi stai dicendo che hai visto chiaramente dalle immagini che salutava a mano aperta Spies? A fenomenooooooo ce sei riuscito solo te a vede' sta cosa. Siccome non leggete qui, scrivete solo, vi ripeto che a Monza chiesi a Michel perche' lo aveva salutato e lui mi disse che non lo aveva salutato, gli aveva fatto un cenno per fargli capire che lui e Haga erano li con lui a giocarsela, che non riusciva a distanziarli.
Io non tento di far passare nessuno per idiota (anche perche' me ne frega meno di 0) semmai sono certe risposte che vi ci rendono..........duemila pagine di insulti congetture e opinioni su un gesto di un pilota...........grazie ma c'ho altro da fare che legge ste cose. Siccome nun ce sentite dalle orecchie e non c'avete occhi per leggere ma solo per criticare e insultare ve do ragione, era un saluto c'avete scoperto, ma ricordati che la ragione ce l'hanno gli..............e non aggiungo altro per educazione!
...scusa eh, non ? per fare polemica, veramente, ma solo per chiarezza...mi permetti di dire che ? cmq un gesto quantomeno abbastanza travisabile, si vede nettamente dalle immagini che lui alza la mano e fa il gesto del "ciao ciao" ora, se voleva dire, "guarda ci siamo io e Haga per la vittoria" avrebbe magari dovuto fare qualche altro gesto, magari con il pollice verso di lui e poi indietro, certo non ? il massimo da fare a 300 all'ora per? almeno era pi? capibile....
...poi supponiamo che tu sei Fabrizio (magari lo sei veramente ) e stai a dumila di adrenalina sul rettilineo di monza svernici Spies, ti si chiude un attimo la vena e gli fai pure ciao ciao con la mano, arrivi alla prima staccata e sei primo ti senti l'uomo pi? forte del mondo, poi per? dopo due curve ti risorpassa in maniera eclatante, si alla fine vinci ma sai cha hai vinto solo per puro culo, allora quando ti chiedono ma che volevi fare con quel saluto, tu che diresti....?
...ti pu? anche avere detto quello che ti ha detto, ma sar? vero? Che figura ci faceva a dirti, no guarda lo volevo salutare e poi andarmene ma alla fine me la sono presa in der dietro...
Comment
-
Originally posted by 237 View Postuna motivazione razionale del gesto in quei casi c'era
Ora dimmi che se al posto di Rossi ci fosse stato Michel non sarebbe successo niente.........
Credo ci sarebbero state interrogazioni parlamentari per radiarlo dal motociclismo! Ma su dai
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostQuindi tu mi stai dicendo che tu e il ducataro amico tuo avete chiaramente visto la mano che salutava?
Impressionante, devo avervi sottovalutato!
La mano ? aperta, con le dita ben stese e divaricate, si mostra il palmo. Si ruota la mano a destra e sinistra con una rotazione di 30? lungo l'asse ortogonale al piano da cui guarda colui che osserva.
Specificato questo, Michel non ha salutato, ha fatto un gesto interpretabile in vari modi. Chiunque dica di aver visto Michel "salutare" o non conosceva la definizione di saluto o aveva bevuto
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...scusa eh, non ? per fare polemica, veramente, ma solo per chiarezza...mi permetti di dire che ? cmq un gesto quantomeno abbastanza travisabile, si vede nettamente dalle immagini che lui alza la mano e fa il gesto del "ciao ciao" ora, se voleva dire, "guarda ci siamo io e Haga per la vittoria" avrebbe magari dovuto fare qualche altro gesto, magari con il pollice verso di lui e poi indietro, certo non ? il massimo da fare a 300 all'ora per? almeno era pi? capibile....
...poi supponiamo che tu sei Fabrizio (magari lo sei veramente ) e stai a dumila di adrenalina sul rettilineo di monza svernici Spies, ti si chiude un attimo la vena e gli fai pure ciao ciao con la mano, arrivi alla prima staccata e sei primo ti senti l'uomo pi? forte del mondo, poi per? dopo due curve ti risorpassa in maniera eclatante, si alla fine vinci ma sai cha hai vinto solo per puro culo, allora quando ti chiedono ma che volevi fare con quel saluto, tu che diresti....?
...ti pu? anche avere detto quello che ti ha detto, ma sar? vero? Che figura ci faceva a dirti, no guarda lo volevo salutare e poi andarmene ma alla fine me la sono presa in der dietro...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...scusa eh, non ? per fare polemica, veramente, ma solo per chiarezza...mi permetti di dire che ? cmq un gesto quantomeno abbastanza travisabile, si vede nettamente dalle immagini che lui alza la mano e fa il gesto del "ciao ciao" ora, se voleva dire, "guarda ci siamo io e Haga per la vittoria" avrebbe magari dovuto fare qualche altro gesto, magari con il pollice verso di lui e poi indietro, certo non ? il massimo da fare a 300 all'ora per? almeno era pi? capibile....
e se lo ha sorpassato comunque ? perch? c'? stato solo un piccolo problemino tecnico....
Comment
-
..motivazione razionale??? e no dai questo è troppo, è stato un saluto c'è chi è convinto e chi no AMEN! ma cavolo dare del razionale alla megacazzata di Haga dove per sfanculare Biaggi andò anche per margherite è troppo!!! Questo era sun semplice gesto di scherno nulla più e guardiamo anche le cose in maniera inversa: se Spies nn finiva la benzina e Fabrizio nn si faceva ripassare I GIORNALI AVREBBERO SCRITTO DI EPICA E GOLIARDICA IMPRESA...
A ME NN è PIACIUTO QUEL GESTO E L'HO CHIARAMENTE DETTO MA DA QUI A DIRE CHE QUELLO DI FABRIZIO NN ERA GIUSTIFICATO E QUELLO DI HAGA CON BIAGGI SI E' TROPPO...
PS SU VALENTINO NN MI PRONUNCIO LUI NN E' UN PILOTA LUI E' UN DEO... E UN DEO PUO' TUTTO!!!Originally posted by 237 View Postuna motivazione razionale del gesto in quei casi c'eraLast edited by 1098...; 21-05-09, 13:22.
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postchiss?.........
Originally posted by iannuzzina13 View Poste se lo ha sorpassato comunque ? perch? c'? stato solo un piccolo problemino tecnico....
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postma che centra....non sono io che parlo a vanvera....gli esempi che hai fatto, erano gesti per mandarsi affan.....
ancor pi? giustificato quello di Rossi che era stato mandato fuori da Biaggi con una gomitata 10 secondi prima.....
la mia critica nei confronti di Michel....? che non c'era alcun motivo per fare alcun gesto.....
se fai un gesto cos? tanto per....che significa....ce semo anche noi....allora starebbero tutti co le mani per aria...Originally posted by FIloGhemEnO View Post...scusa eh, non ? per fare polemica, veramente, ma solo per chiarezza...mi permetti di dire che ? cmq un gesto quantomeno abbastanza travisabile, si vede nettamente dalle immagini che lui alza la mano e fa il gesto del "ciao ciao" ora, se voleva dire, "guarda ci siamo io e Haga per la vittoria" avrebbe magari dovuto fare qualche altro gesto, magari con il pollice verso di lui e poi indietro, certo non ? il massimo da fare a 300 all'ora per? almeno era pi? capibile....
ragazzi state facendo confusione. Qui si sta discutendo sul fatto che VOI siete sicuri, addirittura qualcuno ha visto (fenomeni), che Michel ha salutato Spies. CAZZATE.
Poi i vostri ragionamenti possono anche essere plausibili ma se uno vi dice che non era un saluto, perche' insistere a dire che era un saluto se non ci sono immagini che lo confermano ma c'e' uno che ha chiesto spiegazioni al diretto interessato?
La verita' ? che pur di dare addosso ad uno che vi sta sul ***** vedete cose che non esistono e dite cose senza senso facendo accuse infondate. Poi che a me non me ne freghi nulla non vuol dire che vi si possa far passare ogni cavolata no?
Alcuni di voi qui dentro secondo me farebbero meglio a dire che Fabrizio gli sta sul culo a prescindere e che anche se vincesse 100 mondiali non cambierebbe nulla piuttosto che sparare certe boiate non comprovate dai fatti.
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostE' per questo che mi ? piaciuto quel gesto, genuino e da vena stoppata come noiartri
..infatti sono gesti che ci stanno pure, per? poi ti devi prendere la responsabilit? di quello che fai....come quando Totti fece er cucchiaione a Van Der Sar, ? diventato un idolo, se sbagliava, non lo voglio manco sape che succedeva...
Se Fabrizio vinceva a mani basse, magari ora si parlava di quanto e forte e sicuro di se, ma visto che ha vinto per culo, la storia cambia....
Comment
X
Comment