Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel d? spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucaazzard View Post
    ciao a tutti ragazzi sono il fratello di michel......michel quel gesto lo ha fatto anche a lorenzo lanzi nel 2003 a imola con la stk1000 quando lanzi era in testa a cominciato ad andare forte facendo il giro veloce si ? girato pensando di aver staccato michel di un bel p? ma si e girato e aveva michel attacato al c...o in quel momento michel alza la mano e lo saluta dicendogli sono qui.......adesso tornando a monza michel dopo una buona rimonta a passato BEN dicendogli siamo qui anche noi.........tutto qui.......

se non vi ricordate....questo ? stato il commento del fratello di michel....nel vecchio thread "quel ciao ciao non ci sta".....di 1098.....

e come lo vorreste interpretare??

Comment

• Font Size
      ..meno male che abito lontanuccio...
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      emmo' gibbbermau s'encazza

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        emmo' gibbbermau s'encazza

bene o male....... purch? se ne parli......

Comment

• Font Size
          Incazzarmi? Nooo scordatelo, mai! Si si avete ragione voi era un saluto contenti? Tanto si sa chi ha ragione...............

Comment

• Font Size
            ...s'? inc...zzzato!! ecco ve l'avevo detto io... lasciatelo st?.. deve da lavor?... dovete tutti da lavor?... annate tutti a lavor????.... (COME VA MIO ROMANO? MIGLIORA??) 5296818]Incazzarmi? Nooo scordatelo, mai! Si si avete ragione voi era un saluto contenti? Tanto si sa chi ha ragione...............[/QUOTE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by 1098... View Post
              ...s'? inc...zzzato!! ecco ve l'avevo detto io... lasciatelo st?.. deve da lavor?... dovete tutti da lavor?... annate tutti a lavor????.... (COME VA MIO ROMANO? MIGLIORA??) 5296818]Incazzarmi? Nooo scordatelo, mai! Si si avete ragione voi era un saluto contenti? Tanto si sa chi ha ragione...............
              [/QUOTE]

hi hi hi......

(il romano va benissimo )

Comment

• Font Size
                potrebbe andare anche bene....

ma non hai ancora imparato a quotare.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Incazzarmi? Nooo scordatelo, mai! Si si avete ragione voi era un saluto contenti? Tanto si sa chi ha ragione...............
                  chi?

te e un altro paio di ultras di Fabrizio ... o il resto del mondo?

Comment

• Font Size
                    ...NON ? COLPAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAAAAA.... GIURO! ? finita la benzina... c'? stata un alluvione.... il terremoto... le cavalletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non ? colpa mia lo giurooo!!!! ECCO HO CAPITO... C'E' UN GOMBLOTTO CONTRO DI ME....
                    Originally posted by iannuzzina13 View Post
                    potrebbe andare anche bene....

ma non hai ancora imparato a quotare.....

Comment

• Font Size
                      ...NON ? COLPAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAAAAA.... GIURO! ? finita la benzina... c'? stata un alluvione.... il terremoto... le cavalletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non ? colpa mia lo giurooo!!!! ECCO HO CAPITO... C'E' UN GOMBLOTTO CONTRO DI ME....
                      questa ti ? venuta per caso spero....

ora hai quotato bene........

Comment

• Font Size
                        .....parapaponzi ponzi po'..... e che cos'era?? Beh cmq c'? anche gente che crede che Kennedy l'abbia fatto fuori Oswald da solo....
                        SAI SECONDO ME SE FABRIZIO AVESSE AMMESSO QUELLO CHA A TUTTI E' CHIARISSIMO SIN DAL PRIMO ISTANTE OSSIA CHE SI TRATTAVA DI UN SEMPLICISSIMO GESTO DI SCHERNO SENZA CATTIVERIA, NE AVREBBE DI CERTO GUADAGNATO IN SIMPATIA... tacitando a priori tante inutili chiacchiare ma soprattuto NON AVREBBE PRETESO CHE TUTTI COLORO CHE HANNO VISTO PASSASSERO DA CIECHI E IMBECILLI.... Gibbe ? questo che a tanta gente rode ed ? anche giusto se ci pensi, il fatto che volgiate a tutti i costi farci credere che si tratti di qualcosa di diverso da CIO' CHE INVECE E' PALESE... un gesto di scherno! Un saluto... CIAO CIA IO VADO A VINCERE.. BASTA TENTARE DI FARCI PASSARE PER IDIOTI, COSI' FACENDO RENDETE SOLO FABRIZI ANCIPATICO... PENSACI!
                        Ma che stai a di........che tristezza!
                        Quindi tu mi stai dicendo che hai visto chiaramente dalle immagini che salutava a mano aperta Spies? A fenomenooooooo ce sei riuscito solo te a vede' sta cosa. Siccome non leggete qui, scrivete solo, vi ripeto che a Monza chiesi a Michel perche' lo aveva salutato e lui mi disse che non lo aveva salutato, gli aveva fatto un cenno per fargli capire che lui e Haga erano li con lui a giocarsela, che non riusciva a distanziarli.
                        Io non tento di far passare nessuno per idiota (anche perche' me ne frega meno di 0) semmai sono certe risposte che vi ci rendono..........duemila pagine di insulti congetture e opinioni su un gesto di un pilota...........grazie ma c'ho altro da fare che legge ste cose. Siccome nun ce sentite dalle orecchie e non c'avete occhi per leggere ma solo per criticare e insultare ve do ragione, era un saluto c'avete scoperto, ma ricordati che la ragione ce l'hanno gli..............e non aggiungo altro per educazione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 237 View Post
                          chi?

te e un altro paio di ultras di Fabrizio ... o il resto del mondo?
                          SUKA! (cit. Giuseppe_d)

Comment

• Font Size
                            Quindi tu mi stai dicendo che hai visto chiaramente dalle immagini che salutava a mano aperta Spies? A fenomenooooooo ce sei riuscito solo te a vede' sta cosa. !
                            chiunque stesse guardando la gara su La7 ha visto la cosa in diretta

Comment

• Font Size
                              Quindi tu mi stai dicendo che hai visto chiaramente dalle immagini che salutava a mano aperta Spies? A fenomenooooooo ce sei riuscito solo te a vede' sta cosa. Siccome non leggete qui, scrivete solo, vi ripeto che a Monza chiesi a Michel perche' lo aveva salutato e lui mi disse che non lo aveva salutato, gli aveva fatto un cenno per fargli capire che lui e Haga erano li con lui a giocarsela, che non riusciva a distanziarli.
                              Io non tento di far passare nessuno per idiota (anche perche' me ne frega meno di 0) semmai sono certe risposte che vi ci rendono..........duemila pagine di insulti congetture e opinioni su un gesto di un pilota...........grazie ma c'ho altro da fare che legge ste cose. Siccome nun ce sentite dalle orecchie e non c'avete occhi per leggere ma solo per criticare e insultare ve do ragione, era un saluto c'avete scoperto, ma ricordati che la ragione ce l'hanno gli..............e non aggiungo altro per educazione!
                              questo s'era capito....ma non ne vedo la necessit?....non mi sembra che tra piloti sia consueto farsi cenni per dirsi..."a???? ce semo anc? noiartri".....
                              a che serve....a st'ora stavane tutti sa le m? alzate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RRiky83 View Post
                                questo s'era capito....ma non ne vedo la necessit?....non mi sembra che tra piloti sia consueto farsi cenni per dirsi..."a???? ce semo anc? noiartri".....
                                a che serve....a st'ora stavane tutti sa le m? alzate
                                Quindi quando Haga per mandare a cagare Biaggi alzo il braccio e cadde, o quando Valentino alzo' il dito medio a Biaggi avete fatto 15 pagine di insulti ad entrabi? Non mi pare.....
                                Cosi' come nessuno a Valencia 2008 disse che Lanzi aveva solo avuto un gran culo a vincere ma restava un fallito? Non mi pare.............
                                Quanto ve piace parla' a vanvera....................

Comment

X
                                Working...
                                X