Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel d? spettacolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel d? spettacolo

    E' da due gp che troviamo un italiano che sta la davanti, lotta come un leone, non si lamenta del chattering e in 4 gare fa un primo posto (un p? di culo a dire il vero) e tre secondi posti.
    Oggi in gara 1 dopo essere stato passato da Spies, l'ha ripreso e attaccato pi? volte e poi superato, con grande tenacia e autorevolezza. In gara 2 ha raggiunto Haga sul finale e ha tenato un paio d'attacchi, anche qui con grinta e tenacia da vero superbiker. Ottimo speriamo continui cos?.

  • Font Size
    #2
    quoto.... anche se a vederlo come si agita sulla moto sembra fatto di anfetamine...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono tifoso di miscel.....mi sta un sacco simpatico....ma quest'anno con quella moto DEVI fare 1? o 2? senn? sei da impalare.....una noia distruttiva...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fabrizio e' stato Grande!!!

        Bellissime gare, complimenti a Michael ed alla sua Ducati.....peccato non ci abbia creduto un giro prima in gara 2....avrebbe vinto...ne aveva di piu'....e si sarebbe scrollato un peso.....il mattone Haga.....che sembra non sbagliare nulla quest'anno!

        Complimenti alla Ducati con una doppia doppietta (che bella moto che han messo su) e un rammarico per la gara buttata da Spies....meglio ...dal suo meccanico...da oggi posso dire che le caxxate che faccio io in circuito (tipo appunto stringere meglio l'asta cambio) le fanno anche meccanici ben piu' specializzati di me....dunque in fondo facendo noi il pilota, meccanico, tecnico sospensioni motorista e gommista non dobbiamo far altro che complimentarci con noi stessi delle nostre capacita'....per pura passione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Occhio co sti complimenti a Michel che non da tutti so graditi! ah ah ah a aha

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              io sono tifoso di miscel.....mi sta un sacco simpatico....ma quest'anno con quella moto DEVI fare 1? o 2? senn? sei da impalare.....una noia distruttiva...
              Ragazzi io lo so che di campionati non ne capisco un granch?, che sono ancora nu pischello e quindi non ho vissuto in pieno "gli anni d'oro" delle due ruote e tutto quello che volete...Ma dire che quest'anno la SBK sia una noia mortale mi sembra davvero una cosa che non sta n? in cielo n? in terra...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sembra stia crescendo vediamo se confermera'........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  quoto.... anche se a vederlo come si agita sulla moto sembra fatto di anfetamine...

                  B? oggi anche la molto si agitava molto perch? la pista era sconnessa per? michel ? veramente carico come una molla. Cmq mi ? veramente piaciuto l'atteggiamento caparbio e combattivo oltre che una guida notevole. Uno che ci prova, non se lo fa dire due volte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    quoto.... anche se a vederlo come si agita sulla moto sembra fatto di anfetamine...

                    mi fa impressione pure a me....

                    scossoni con il capoccione, apre e chiude le gambe come se volesse sfondare il serbatoio a ginocchiate.... ha uno stile stranissimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      incrociamo le dita speriamo continui così

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        GRAN GARA di fabri..


                        e sta volta non eravamo a Monza o cmq in piste italiane...
                        davvero contento..non me l'aspettavo..
                        spero continui!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gran bravo michel...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ha la moto migliore,diversi anni di esperienza in SBK,e' effettivamente carico come una molla e,pur essendo davanti,nelle ultime 4 manches (dove ha fatto quello che per lui e' stato un salto di qualita') le ha prese il 100 % delle volte da due avversari diversi e da moto diverse.
                            avra' altre occasioni,ma per adesso andiamoci piano con l'enfasi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X