Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la superbike..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    si infatti...monza...e' stata una bella domenica per la SBK (infortuni a parte ovvio)....

ma che gare di SBK guardi ficca??

boh a me gara 2 a monza mi ha fatto abbastanza caccare..

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Ragazzi, apparte il fatto che sono pienamente d'accordo con voi (tranne sul fatto della cilindrata, ma siccome in ingegneria sono una capra evito di addentrarmi in un campo che non mi compete, ma penso che non sono poi cos? stupidi gli organizzatori della SBK...), penso che la battuta di Toledo non si riferisse a chi ha pensieri moderati come i vostri ma ad altri che, ad esempio, rosicano anche dall'altra parte del globo!
      boh spero anche io che non si riferisse a me, perch? io in effetti tifo rossi, ma da qua a essere anti ducati!!

Comment

• Font Size
        leggo con entusiasmo

Comment

• Font Size
          No Fikka, ho lanciato la pietra per vedere chi l'avrebbe colta

Comment

• Font Size
            mboh...io mi diverto sempre come un matto...poi ovvio che c'e' la gara piu' emozionante e quella meno...pero' nel w.e. sbk-ss-stk c'e' sempre da divertirsi...a volte non capisco cosa cerchi esattamente la gente...contatti a ogni curva...cadute...sorpassi ovunque...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              mboh...io mi diverto sempre come un matto...poi ovvio che c'e' la gara piu' emozionante e quella meno...pero' nel w.e. sbk-ss-stk c'e' sempre da divertirsi...a volte non capisco cosa cerchi esattamente la gente...contatti a ogni curva...cadute...sorpassi ovunque...
              Pensa che sento dire a molta gente che piace molto la formula 1 di adesso perch? ? piena di incidenti mi sa che nn sanno assolutamente cosa voglia dire spettacolo

io a vedere la sbk-ss-stk mi viene sempre la pelle d'oca, ieri sera guardando la motogp registrata, ero tranquillo a messaggiare sul divano, incazzandomi solo alla caduta di rossi e al sorpasso di pedrosa su dovizioso alle ultime curve dell'ultimo giro, poi basta

Comment

X
              Working...
              X