Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la superbike..
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostRagazzi, apparte il fatto che sono pienamente d'accordo con voi (tranne sul fatto della cilindrata, ma siccome in ingegneria sono una capra evito di addentrarmi in un campo che non mi compete, ma penso che non sono poi cos? stupidi gli organizzatori della SBK...), penso che la battuta di Toledo non si riferisse a chi ha pensieri moderati come i vostri ma ad altri che, ad esempio, rosicano anche dall'altra parte del globo!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mboh...io mi diverto sempre come un matto...poi ovvio che c'e' la gara piu' emozionante e quella meno...pero' nel w.e. sbk-ss-stk c'e' sempre da divertirsi...a volte non capisco cosa cerchi esattamente la gente...contatti a ogni curva...cadute...sorpassi ovunque...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postmboh...io mi diverto sempre come un matto...poi ovvio che c'e' la gara piu' emozionante e quella meno...pero' nel w.e. sbk-ss-stk c'e' sempre da divertirsi...a volte non capisco cosa cerchi esattamente la gente...contatti a ogni curva...cadute...sorpassi ovunque...
io a vedere la sbk-ss-stk mi viene sempre la pelle d'oca, ieri sera guardando la motogp registrata, ero tranquillo a messaggiare sul divano, incazzandomi solo alla caduta di rossi e al sorpasso di pedrosa su dovizioso alle ultime curve dell'ultimo giro, poi basta
Comment
X
Comment