Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la superbike..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Sono morto....
    Il problema ? che ? tristemente vero

Doppietta Ducati in SBK + Valentino ultimo in MotoGp = Cataclisma di rosicamenti di proporzioni bibliche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Doppietta Ducati in SBK + Valentino ultimo in MotoGp = Cataclisma di rosicamenti di proporzioni bibliche
      danilo, ma dove lo vedi il rosicamento? come ho gi? scritto se non altro sono contento per haga.. mah.. guarda che io non sono antiducati, non so perch? tu abbia sta idea. Tenere rossi non significa esssere contro la ducati, chiaro che in motogp preferisco che arrivi dietro! fino all'anno scorso in sbk io tenevo solo ed esclusivamente per bayliss, e ora che non corre pi? non tifo per qualcuno in particolare ma sarei felice se haga riuscisse finalmente a vincere sto benedetto mondiale, e pure spies mi piace parecchio. in sbk se non si fosse capito sono neutrale, e se vuoi chiedi pure a enrico con cui ci sentiamo praticamente a ogni gara... detto questo il fatto che manchi il consueto spettacolo mi sembra innegabile, e dire questo non significa contestare la superiorit? della ducati, che ? palese. anche l'anno scorso era superiore ma le gare erano molto pi? spettacolari.

Comment

• Font Size
        b? tra moto gp e sbk non c? paragone sbk 10 a 0,se poi si dice che ultimamante in sbk ? subentrata molta e direi anche troppa elettronica che toglie un p? di spettacolo allora concordo,come dico che forse era giusto lasciare i bicilindrici a 1100 di cilindrata...che campionato ? la motogp??inguardabile...speriamo che diano una botta in testa a simoncelli e gli faccia cambiare idea e vada a correre in sbk magari in aprilia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          b? tra moto gp e sbk non c? paragone sbk 10 a 0,se poi si dice che ultimamante in sbk ? subentrata molta e direi anche troppa elettronica che toglie un p? di spettacolo allora concordo,come dico che forse era giusto lasciare i bicilindrici a 1100 di cilindrata...che campionato ? la motogp??inguardabile...speriamo che diano una botta in testa a simoncelli e gli faccia cambiare idea e vada a correre in sbk magari in aprilia...
          secondo me il problema non ? nel fatto che i bicilindrici siano a 1200. anzi direi che con queste configurazioni i mezzi a 2 e 4 cilindri abbiano all'incirca le stesse prestazioni. se al box yamaha non ci fossero dei clown sarebbero li a giocarsela. quanto a honda e suzuki, se hanno moto che fanno piet? mica ? colpa della ducati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

ToledinA, l'unico che qui ha rosicato ieri sono statA io, ma giusto perch? Max non era battagliero e Michel non ? riuscito nell'arrembaggio finale.

Comment

• Font Size
              se non ? spettacolare la sbk..beh.. non s? cosa lo sia...

guardati le gare precedenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                secondo me il problema non ? nel fatto che i bicilindrici siano a 1200. anzi direi che con queste configurazioni i mezzi a 2 e 4 cilindri abbiano all'incirca le stesse prestazioni. se al box yamaha non ci fossero dei clown sarebbero li a giocarsela. quanto a honda e suzuki, se hanno moto che fanno piet? mica ? colpa della ducati.
                caxxo

ti amo

che bello, uno piraglio di luce in questa sezione devastata dai piagnoni

p.s. forza inter

Comment

• Font Size

andre secondo me 200 di cc sono troppo come differenza secondo me,ovvio poi che se gli altri non hanno azzecato la moto la differenza ci sta..per? secondo me le ducati ufficiali sono di un altro pianeta,e con questo non discuto la bont? e la performance della 1198 anzi...mi gira le palle che suzuki ha sempre buoni piloti e poi per un motivo o un altro vanno via..vedi spies,biaggi (che se ne dica il k7 quando lo sviluppava lui andava,vedi neukirjer o come si scrive l'anno scorso)..riprendiamo il verme e mladin...

Comment

• Font Size
                    Secondo me ? anche molto dovuto al tracciato...a Kyalami e difficilissimo sorpassare, pertanto come bagarre se ne vede di meno...ma il livello della competizione, anche grazie al pi? alto numero di partecipanti, generalmente da vita a parecchi confronti anche nelle retrovie

Comment

• Font Size
                      Io sinceramente non sono daccordo, sicuramente le gare non sono come quelle di 10 anni fa o 15, è pur vero però che il mondiale SBK ha preso un pò più di visibilità e di conseguenza le case non possono sfigurare, aumentando sempre più il livello tecnologico per primeggiare, insomma si sa i soldi portano sempre a questi risultati...

Comment

• Font Size
                        Io piu' che delle gare che certo non sono gli scintri bayliss vs edwards pero' sono belle ,alcune calme,ma alcune tipo monza assen etc esagerate....
                        io cambierei il commentatoire che non capisce un c...o!!!!non segue in linea con i sorpassi e poi dai....la cosa del ramona spara.....ma smettiamola di dire cazzate!!

w la sbk sempre e cmq!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          bhe a monza ho visto quattro moto affiancate in ingresso curva... mica pizza e fichi
                          si infatti...monza...e' stata una bella domenica per la SBK (infortuni a parte ovvio)....

ma che gare di SBK guardi ficca??

Comment

• Font Size
                            cmq aggiungo...che in effetti ieri con la sbk non mi sono divertito molto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              cmq aggiungo...che in effetti ieri con la sbk non mi sono divertito molto....
                              ma non ? solo ieri.. penso a gara 2 a monza, a gara 2 a assen, a valencia.. insomma, o scappava haga o scappava spies e quando restavano insieme sono stati rari i duelli all'ultimo sangue..

Comment

• Font Size
                                danilo, ma dove lo vedi il rosicamento? come ho già scritto se non altro sono contento per haga.. mah.. guarda che io non sono antiducati, non so perchè tu abbia sta idea. Tenere rossi non significa esssere contro la ducati, chiaro che in motogp preferisco che arrivi dietro! fino all'anno scorso in sbk io tenevo solo ed esclusivamente per bayliss, e ora che non corre più non tifo per qualcuno in particolare ma sarei felice se haga riuscisse finalmente a vincere sto benedetto mondiale, e pure spies mi piace parecchio. in sbk se non si fosse capito sono neutrale, e se vuoi chiedi pure a enrico con cui ci sentiamo praticamente a ogni gara... detto questo il fatto che manchi il consueto spettacolo mi sembra innegabile, e dire questo non significa contestare la superiorità della ducati, che è palese. anche l'anno scorso era superiore ma le gare erano molto più spettacolari.
                                Originally posted by andyp View Post
                                bè tra moto gp e sbk non cè paragone sbk 10 a 0,se poi si dice che ultimamante in sbk è subentrata molta e direi anche troppa elettronica che toglie un pò di spettacolo allora concordo,come dico che forse era giusto lasciare i bicilindrici a 1100 di cilindrata...che campionato è la motogp??inguardabile...speriamo che diano una botta in testa a simoncelli e gli faccia cambiare idea e vada a correre in sbk magari in aprilia...

Ragazzi, apparte il fatto che sono pienamente d'accordo con voi (tranne sul fatto della cilindrata, ma siccome in ingegneria sono una capra evito di addentrarmi in un campo che non mi compete, ma penso che non sono poi così stupidi gli organizzatori della SBK...), penso che la battuta di Toledo non si riferisse a chi ha pensieri moderati come i vostri ma ad altri che, ad esempio, rosicano anche dall'altra parte del globo!
                                Last edited by TheKing; 18-05-09, 09:23.

Comment

X
                                Working...
                                X