Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA non erano le ducati che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    ma si pu? sapere che ca**o vuoi? il vostro jap-post? ma che vuoi? ma chi ha detto qualcosa sul regolamento?

mamma mia pensavo che la sezione motomondiale fosse l'unica infarcita di antisportivit? e faziosismo, ma anche qua siam messi bene eh!
    perdonalo a sto ducataro qua, ha messo due post oggi che so due flame, mi sa che non ha ancora capito molto bene lo spirito del forum

Comment

• Font Size
      Quoto il fikka quando dice che se non fosse per gli errori dei tecnici yamaha Spies avrebbe gi? un bel vantaggio su haga!
      Il pilota c'? la moto pure il box un po meno... Ducati sotto questo punto di vista ha il vantaggio di essere ufficiale al 100% e di avere anni di esperienza alle spalle punto.
      Il regolamento per me va bene cos? nessuno impedisce alle altre case di fare un bicilindrico 1200 quindi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
        ma che mondiale e mondiale, non lo vincera' mai, ducati ha il 1200 ed e' bicilindrica quindi siate coerenti, leggetevi il vostro jap-post "considerazioni personali sul regolamento..." , e mettetevi l'anima in pace. E sperate che il 2010 non arrivi il 1400

scusa, ma te lo sei visto come guida Spies?
        a Monza avrebbe vinto anche gara 1 e oggi in gara 2 ha avuto nuovamente problemi... non mi pare che uno cosi', sfiga a parte, possa essere considerato fuori dai giochi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          infatti la ducati di byrne ha rotto il cavo acceleratore
          ma non aveva il ride by wire?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Quoto il fikka quando dice che se non fosse per gli errori dei tecnici yamaha Spies avrebbe gi? un bel vantaggio su haga!
            Il pilota c'? la moto pure il box un po meno... Ducati sotto questo punto di vista ha il vantaggio di essere ufficiale al 100% e di avere anni di esperienza alle spalle punto.
            Il regolamento per me va bene cos? nessuno impedisce alle altre case di fare un bicilindrico 1200 quindi...
            infatti, la ducati non sta rubando niente, domina perch? nel complesso ha un grande pilota (e uno che sta emergendo bene), una moto eccellente e soprattutto una squadra eccezionale. Per? non intendevo dire che spies sarebbe primo, perch? tolti gli errori del box yamaha, ci sono comunque quelli del pilota e spies ne ha fatti almeno un paio che gli sono costati cari, mentre haga ha fatto un solo errore a monza e tra l'altro errore per modo di dire, perch? tutto ? nato dall'aver preso un piccione a 260 km/h.. detto questo haga stramerita la prima posizione, l'unica cosa ? che ci poteva essere un campionato un po' pi? combattuto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              ma si pu? sapere che ca**o vuoi? il vostro jap-post? ma che vuoi? ma chi ha detto qualcosa sul regolamento?

mamma mia pensavo che la sezione motomondiale fosse l'unica infarcita di antisportivit? e faziosismo, ma anche qua siam messi bene eh!
              Nervi tesi eh? Vi capisco, a nessuno piace perdere 10 anni si e uno no, pero?mi diverto a leggere le lamentele sul regolamento ecc...
              e non dire che non ce n?e? guardati gli altri post... e poi io non ho offeso nessuno, e visto che l?espressione che caxxo vuoi mi fa piacere perch? vuol dire che mentre io sto bello rilassato sulla sedia a deriderti a te brucia il deretano senza offesa.
              E poi l?antisportivita?e?un altra cosa, quando Spies ha rotto il frullatore a me e?dispiaciuto quanto a te, se non di piu?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                Nervi tesi eh? Vi capisco, a nessuno piace perdere 10 anni si e uno no, pero?mi diverto a leggere le lamentele sul regolamento ecc...
                e non dire che non ce n?e? guardati gli altri post... e poi io non ho offeso nessuno, e visto che l?espressione che caxxo vuoi mi fa piacere perch? vuol dire che mentre io sto bello rilassato sulla sedia a deriderti a te brucia il deretano senza offesa.
                E poi l?antisportivita?e?un altra cosa, quando Spies ha rotto il frullatore a me e?dispiaciuto quanto a te, se non di piu?.
                a deridermi? ma ce la fai? ma poi perdere cosa scusa? io non perdo proprio niente, visto che ho sempre tifato bayliss. se poi vai a leggere i MIEI interventi, spiegami dove ho contestato il regolamento.. anzi ho pure detto che se suzuki e honda fanno moto pietose mica ? colpa della ducati..

adesso cerca una mia lamentela sul regolamento, sono proprio curioso di vedere dove mi sarei lamentato.

Comment

• Font Size
                  eddai raga, mica siamo allo stadio...
                  sono gare di moto e a noi la vita non cambia di certo

Comment

• Font Size
                    perfavore state buoni!!

Comment

X
                    Working...
                    X