Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA non erano le ducati che...
Collapse
X
-
Quoto il fikka quando dice che se non fosse per gli errori dei tecnici yamaha Spies avrebbe gi? un bel vantaggio su haga!
Il pilota c'? la moto pure il box un po meno... Ducati sotto questo punto di vista ha il vantaggio di essere ufficiale al 100% e di avere anni di esperienza alle spalle punto.
Il regolamento per me va bene cos? nessuno impedisce alle altre case di fare un bicilindrico 1200 quindi...
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View Postma che mondiale e mondiale, non lo vincera' mai, ducati ha il 1200 ed e' bicilindrica quindi siate coerenti, leggetevi il vostro jap-post "considerazioni personali sul regolamento..." , e mettetevi l'anima in pace. E sperate che il 2010 non arrivi il 1400
scusa, ma te lo sei visto come guida Spies?
a Monza avrebbe vinto anche gara 1 e oggi in gara 2 ha avuto nuovamente problemi... non mi pare che uno cosi', sfiga a parte, possa essere considerato fuori dai giochi
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostQuoto il fikka quando dice che se non fosse per gli errori dei tecnici yamaha Spies avrebbe gi? un bel vantaggio su haga!
Il pilota c'? la moto pure il box un po meno... Ducati sotto questo punto di vista ha il vantaggio di essere ufficiale al 100% e di avere anni di esperienza alle spalle punto.
Il regolamento per me va bene cos? nessuno impedisce alle altre case di fare un bicilindrico 1200 quindi...
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postma si pu? sapere che ca**o vuoi? il vostro jap-post? ma che vuoi? ma chi ha detto qualcosa sul regolamento?
mamma mia pensavo che la sezione motomondiale fosse l'unica infarcita di antisportivit? e faziosismo, ma anche qua siam messi bene eh!
e non dire che non ce n?e? guardati gli altri post... e poi io non ho offeso nessuno, e visto che l?espressione che caxxo vuoi mi fa piacere perch? vuol dire che mentre io sto bello rilassato sulla sedia a deriderti a te brucia il deretano senza offesa.
E poi l?antisportivita?e?un altra cosa, quando Spies ha rotto il frullatore a me e?dispiaciuto quanto a te, se non di piu?.
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostNervi tesi eh? Vi capisco, a nessuno piace perdere 10 anni si e uno no, pero?mi diverto a leggere le lamentele sul regolamento ecc...
e non dire che non ce n?e? guardati gli altri post... e poi io non ho offeso nessuno, e visto che l?espressione che caxxo vuoi mi fa piacere perch? vuol dire che mentre io sto bello rilassato sulla sedia a deriderti a te brucia il deretano senza offesa.
E poi l?antisportivita?e?un altra cosa, quando Spies ha rotto il frullatore a me e?dispiaciuto quanto a te, se non di piu?.
adesso cerca una mia lamentela sul regolamento, sono proprio curioso di vedere dove mi sarei lamentato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM