Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK gara2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by GIBERMAUU View Post



    Complimenti un vero intenditore quindi secondo il tuo ragionamento Spies che ? dietro in classifica ? un gran pippone???????
    Corre dal 2006 in Suprbike ma non si puo' certo direche nei due anni col DFX abbia mai avuto una moto ce gli consentisse di lottare per la vittoria. Pensa Rolfo con la Honda Ten-KAte degli anni buoni ha fatto crca un milione di punti in meno! No no ma ancora complimenti!
    spies un pippone?? ma che ragionamenti mi metti in testa? semmai ? il contrario.

    sto solo dicendo che spesso si usano a sproposito parole come "campione, fenomeno, talento" per gente che non si merita certi appellativi.
    e a mio modestissimo parere fabrizio ? uno di questi.
    corre da una vita e ha combinato poco, giusto?

    spies ? all'esordio in questa categoria, e gli sta dando una paga che nemmeno gesucristo. giusto?

    haga, con la stessa identica moto gli sta dando una paga della *******. giusto?

    a me va bene definirlo campione o fenomeno, ma se chiamiamo fenomeno lui, per haga e spies dovremmo inventarci nuovi vocaboli.
    .... giusto? sono antipatico lo so!
    giusto?????????

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io direi che vista l'eta' Spies è un fenomeno, Michel è un gran talento che si sta affermando. Haga è un pilastro della SBK e l'esperienza conta tanto.
      Spies è arrivato in SBK con una delle due moto migliori, Haga ha sempre avuto ottime moto ed ha rischiato piu' volte appunto di vincere il titolo. Michel è al 2° anno in un team vincente e mi pare che sia lo scorso anno che questo abbia comunque fatto moooooooolto meglio delle seconde guide Ducati degli ultimi tempi.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Io direi che vista l'eta' Spies ? un fenomeno, Michel ? un gran talento che si sta affermando. Haga ? un pilastro della SBK e l'esperienza conta tanto.
        Spies ? arrivato in SBK con una delle due moto migliori, Haga ha sempre avuto ottime moto ed ha rischiato piu' volte appunto di vincere il titolo. Michel ? al 2? anno in un team vincente e mi pare che sia lo scorso anno che questo abbia comunque fatto moooooooolto meglio delle seconde guide Ducati degli ultimi tempi.
        con il divario di mezzo penso che se lawson andasse un par de gare in sbk con ducati almeno il podio lo f?.....misc? non c'entra nulla, c'entra che sto mondiale ? miseramente falsato......chiss? com'? che tutti gli avversari hanno problemi di gomme e la ducati mai....boh strano vero??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jack View Post
          bel mondiale si si bello...quando spies non c'? diventa una merda color rosso....aridatece la sbk perdio!!!
          in effetti quando spes ha rotto ho spento la tv!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.


            questo è l'articolo di Rivola..non l'ultimo arrivato...

            Comment


            • Font Size
              #51
              senza Spies la gara si spegne...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by 237 View Post
                senza Spies la gara si spegne...
                purtroppo si e si torna indietro come all'epoca del monomarca ducani....? un peccato che flammini/infront diano ancora retta ai ricatti di b. panigale e non ascoltino invece la supplica di chi chiede semplicemente equit? e spettacolo...contenti loro...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post



                  Complimenti un vero intenditore quindi secondo il tuo ragionamento Spies che ? dietro in classifica ? un gran pippone???????
                  Corre dal 2006 in Suprbike ma non si puo' certo direche nei due anni col DFX abbia mai avuto una moto ce gli consentisse di lottare per la vittoria. Pensa Rolfo con la Honda Ten-KAte degli anni buoni ha fatto crca un milione di punti in meno! No no ma ancora complimenti!
                  In un anno e mezzo da ufficiale Ducati per? l'unica gara che ha vinto e stato per un buccio di culo grande come una casa
                  Spies al debutto ha vinto 5 gare vedi te se sono da paragonare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Io direi che vista l'eta' Spies ? un fenomeno, Michel ? un gran talento che si sta affermando. Haga ? un pilastro della SBK e l'esperienza conta tanto.
                    Spies ? arrivato in SBK con una delle due moto migliori, Haga ha sempre avuto ottime moto ed ha rischiato piu' volte appunto di vincere il titolo. Michel ? al 2? anno in un team vincente e mi pare che sia lo scorso anno che questo abbia comunque fatto moooooooolto meglio delle seconde guide Ducati degli ultimi tempi.
                    eh!??!?!??!

                    a parte le rotture... ma hai visto i risultati di sykes????

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      e va beh.....-90

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jack View Post
                        purtroppo si e si torna indietro come all'epoca del monomarca ducani....? un peccato che flammini/infront diano ancora retta ai ricatti di b. panigale e non ascoltino invece la supplica di chi chiede semplicemente equit? e spettacolo...contenti loro...
                        ti straquoto jack

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          eh!??!?!??!

                          a parte le rotture... ma hai visto i risultati di sykes????
                          Certo che l'ho visti e fin troppo ha fatto solo perche' ha una gran moto, certo Spies e' 100 gradini sopra.
                          Non sto dicendo che Spies ? una pippa sia chiaro, per me ? un fenomeno ma io forse mi ricordo piu' cose del passato........

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            vabbè dai... Fabrizio si è svegliato (con un anno di ritardo)

                            ma non stà facendo altro che il suo compito,
                            che è quello di essere una buona seconda guida

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              esilaranti....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by macicca View Post
                                esilaranti....
                                come il gas?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X