Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella pista e bella gara per i tre. Michel e Sies hanno dato spettacolo e alla fine è stata doppietta Ducati. Peccato che l'anteriore di Michel era incrisi senno' chissa'........Pero' ammazza come vanno sti tre una spanna sopra li altri, grandissimi!!!!!!!!
Aspettiamo gara 2
porca miseria che indemoniati all'ultimo spies se preso un imbarcata.... e Biaggi? come al solito quando c'? da tirare fuori le @@ non si ? visto in mezzo giro si ? fatto passare da 3 piloti per poi disputare una delle sue solite gare
porca miseria che indemoniati all'ultimo spies se preso un imbarcata....e Biaggi? come al solito quando c'è da tirare fuori le @@ non si è visto in mezzo giro si è fatto passare da 3 piloti per poi disputare una delle sue solite gare
Che saggezza....
Siddhārtha Gautama detto il Buddha non avrebbe saputo esprimersi meglio
porca miseria che indemoniati all'ultimo spies se preso un imbarcata.... e Biaggi? come al solito quando c'? da tirare fuori le @@ non si ? visto in mezzo giro si ? fatto passare da 3 piloti per poi disputare una delle sue solite gare
figurati se non ne spuntava un altro a parlare cos?!
Beh veramente ha tirato una staccata ll'ultima curva per passare davanti ed ? arrivato lungo ed e' stato ripassato propriosul traguardo, insomma c'ha provato fino alla fine. L'Aprilia ? la piu' bella moto che c'e' adesso, mi piacerebbe comprarla ma dicono costi un boato ma vederla mi fa impazzire!
Beh veramente ha tirato una staccata ll'ultima curva per passare davanti ed ? arrivato lungo ed e' stato ripassato propriosul traguardo, insomma c'ha provato fino alla fine. L'Aprilia ? la piu' bella moto che c'e' adesso, mi piacerebbe comprarla ma dicono costi un boato ma vederla mi fa impazzire!
Gibbe mi lecchi il collo a Fabrizio quando lo vedi? Oggi mi ha fatto eccitare
Comment