Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk Gara 1 Kyalami!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella gara... sono contento per Fabrizio

Comment

• Font Size
      bravi tutti, bravo michel

Comment

• Font Size
        bella gara....grande michel....continua cosi

il 19 me lo gioco x gara2......

Comment

• Font Size
          Che Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Bella pista e bella gara per i tre. Michel e Sies hanno dato spettacolo e alla fine è stata doppietta Ducati. Peccato che l'anteriore di Michel era incrisi senno' chissa'........Pero' ammazza come vanno sti tre una spanna sopra li altri, grandissimi!!!!!!!!
            Aspettiamo gara 2

Comment

• Font Size
              porca miseria che indemoniati all'ultimo spies se preso un imbarcata.... e Biaggi? come al solito quando c'? da tirare fuori le @@ non si ? visto in mezzo giro si ? fatto passare da 3 piloti per poi disputare una delle sue solite gare

Comment

• Font Size
                bella gara, complimenti a michel , spies scelta sbagliata sulle gomme, dovevano rischiare sull'anteriore morbido

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  porca miseria che indemoniati all'ultimo spies se preso un imbarcata.... e Biaggi? come al solito quando c'è da tirare fuori le @@ non si è visto in mezzo giro si è fatto passare da 3 piloti per poi disputare una delle sue solite gare

Che saggezza....

Siddhārtha Gautama detto il Buddha non avrebbe saputo esprimersi meglio
                  Last edited by macicca; 17-05-09, 11:12.

Comment

• Font Size
                    porca miseria che indemoniati all'ultimo spies se preso un imbarcata.... e Biaggi? come al solito quando c'? da tirare fuori le @@ non si ? visto in mezzo giro si ? fatto passare da 3 piloti per poi disputare una delle sue solite gare

figurati se non ne spuntava un altro a parlare cos?!

Comment

• Font Size
                      Beh veramente ha tirato una staccata ll'ultima curva per passare davanti ed ? arrivato lungo ed e' stato ripassato propriosul traguardo, insomma c'ha provato fino alla fine. L'Aprilia ? la piu' bella moto che c'e' adesso, mi piacerebbe comprarla ma dicono costi un boato ma vederla mi fa impazzire!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Beh veramente ha tirato una staccata ll'ultima curva per passare davanti ed ? arrivato lungo ed e' stato ripassato propriosul traguardo, insomma c'ha provato fino alla fine. L'Aprilia ? la piu' bella moto che c'e' adesso, mi piacerebbe comprarla ma dicono costi un boato ma vederla mi fa impazzire!

Gibbe mi lecchi il collo a Fabrizio quando lo vedi? Oggi mi ha fatto eccitare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post

figurati se non ne spuntava un altro a parlare cos?!
                          beh cmq e' la verita' nei primi giri si fa sempre imbambolare

Comment

• Font Size
                            forza max che oggi pomeriggio sei da podioo!!!! APRILIA DOCET

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami View Post
                              con sto discorso qui allora non stiamo neanche a parlare

se vince haga ? perche la moto ? meglio

se vince spies ? perch? ha piu manico

non c ? molta discussione. e mi sembra un po pretenziosa come tesi

ma tant ?
                              Concordo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                beh cmq e' la verita' nei primi giri si fa sempre imbambolare

Comment

X
                                Working...
                                X