Scusate ma non ho capito, quale sarebbe stata la causa dell'incidente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'incidente di Laconi da cosa ? dovuto????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Sanchini ha detto in telecronaca che Regis forse si ricordava la pista diversa ed ha interpretato male la curva. Secondo i dati telemetrici sarebbe entrato 20 o 30 km/h più forte rispetto ad esempio al miglior giro (del venerdì di Michel Fabrizio.
Chissà...
Comment
-
Originally posted by motorman View PostSanchini ha detto in telecronaca che Regis forse si ricordava la pista diversa ed ha interpretato male la curva. Secondo i dati telemetrici sarebbe entrato 20 o 30 km/h pi? forte rispetto ad esempio al miglior giro (del venerd?) di Michel Fabrizio.
Chiss?...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Comment
-
Mi sembra strano affrontare una curva che non si ricorda ad una velocità di 20km/h superiore alla velocità fatta registrare da fabrizio nello stesso punto, e poi si parla di laconi non del primo venuto. Io sarei proponso per un problema, poi vedremo quello che dirà lui.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postma, era al primo giro regis?
Comunque sembra strano anche a me.
Avbb? che loro s? piloti pro e che vanno a cannone da subito, per? arrivi su un tracciato, entri per il primo turno di prove libere, hai le gomme calde e la moto con un setting di base accroccato con i dati dell'ultima gara o test disputato li e tu che fai vai a razzo???
No non ci credo.
Minimo ti fai un giro per vedere se la pista ? ancora come la ricordi o se ? cambiato qualche cosa. Le condizioni dell'asfalto, il grip della vernice su i cordoli, insomma prendi le misure per incominciare a trovare il limite e poi pian piano turno dopo turno vai sempre pi? forte.
Deve essere successo qualche cosa.
NON SI TROVA IN RETE UN FILMATO DELL'INCIDENTE???
Comment
-
Colpa anche della scarsa visuale della curva perche' l'ingresso fa intuire un raggio maggiore (forse) e poi loro cm?ome a scritto qualcuno di voi su sono piloti! comunque speriamo in bene!
Comment
X
Comment