oh! del video nessuna traccia mah!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'incidente di Laconi da cosa ? dovuto????
Collapse
X
-
-
Originally posted by luca46-7 View Postti dimentichi di frenare?
ma nn diciamo castronerie, mica stava rispondendo al cellulare e si ? distratto
PS: ma nessuno ha pensato a magari un malore prima della caduta??
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postmagari dimenticarti di frenare no se sai che c'? una curva, ma se sei convinto che sia solamente una leggera deviazione magari non freni o molli semplicemente il gas...pu? succedere fidati, anche a piloti esperti...
PS: ma nessuno ha pensato a magari un malore prima della caduta??
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postsi vero, un malore può succedere, però boh, nn si può sapere finche nn si sentirà la testimonianza del pilota se si ricorderà qualcosa
comunque Lù, 20km/h in più basta pure che ha frenato 20 metri dopo "il dovuto" ed eccoteli spiegati...speriamo che possa lui stesso farci vedere un pò di luce su quanto successo...Last edited by terremoto; 16-05-09, 20:52.
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostSai perch? ci penso sempre?? Anni fa il padre di un mio amico (37 anni il padre) fin? contromano su una strada e uccise 2 persone che erano su di un'altra vettura che sopraggiungeva nell'altro senso...ovviamente tutti a dire di tutto e di pi?, si ? detto che era ubriaco, che il meccanico gli aveva rifatto male i freni e non mi ricordo quante altre millemila cose...alla fine fecero analisi e credo autopsia e usc? fuori che aveva avuto un'infarto devastante prima dell'incidente...
comunque L?, 20km/h in pi? basta pure che ha frenato 20 metri dopo "il dovuto" ed eccoteli spiegati...speriamo che possa lui stesso farci vedere un p? di luce su quanto successo...
cmq hai ragione, i malori si scartano sempre per qualunque incidente accada, ma invece bisognerebbe proprio pensarci bene prima di arrivare a certe conclusioni
aspetteremo la testimonianza di regis, sperando che qualcosa si ricordi di quello che ? successo almeno prima dell'incidente
Comment
-
secondo me tutti possono sbagliare , sopratutto con una superbike un piccolo errore di valutazione ci puo' stare quindi secondo me non sono castronerie ma solo un'ipotesi(molto probabile)di cosa possa essere successo!
Comment
X
Comment