Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'incidente di Laconi da cosa ? dovuto????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh! del video nessuna traccia mah!

Comment

• Font Size
      puo' capitare di interpretare male una curva,gia' si ? al limite una svista e succede l'irreparabile! DAI REGISSS

Comment

• Font Size
        Originally posted by Grapesco View Post
        puo' capitare di interpretare male una curva,gia' si ? al limite una svista e succede l'irreparabile! DAI REGISSS
        ti dimentichi di frenare?

ma nn diciamo castronerie, mica stava rispondendo al cellulare e si ? distratto

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          ti dimentichi di frenare?

ma nn diciamo castronerie, mica stava rispondendo al cellulare e si ? distratto
          magari dimenticarti di frenare no se sai che c'? una curva, ma se sei convinto che sia solamente una leggera deviazione magari non freni o molli semplicemente il gas...pu? succedere fidati, anche a piloti esperti...

PS: ma nessuno ha pensato a magari un malore prima della caduta??

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            magari dimenticarti di frenare no se sai che c'? una curva, ma se sei convinto che sia solamente una leggera deviazione magari non freni o molli semplicemente il gas...pu? succedere fidati, anche a piloti esperti...

PS: ma nessuno ha pensato a magari un malore prima della caduta??
            si vero, un malore pu? succedere, per? boh, nn si pu? sapere finche nn si sentir? la testimonianza del pilota se si ricorder? qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              si vero, un malore può succedere, però boh, nn si può sapere finche nn si sentirà la testimonianza del pilota se si ricorderà qualcosa
              Sai perché ci penso sempre?? Anni fa il padre di un mio amico (37 anni il padre) finì contromano su una strada e uccise 2 persone che erano su di un'altra vettura che sopraggiungeva nell'altro senso...ovviamente tutti a dire di tutto e di più, si è detto che era ubriaco, che il meccanico gli aveva rifatto male i freni e non mi ricordo quante altre millemila cose...alla fine fecero analisi e credo autopsia e uscì fuori che aveva avuto un'infarto devastante prima dell'incidente...

comunque Lù, 20km/h in più basta pure che ha frenato 20 metri dopo "il dovuto" ed eccoteli spiegati...speriamo che possa lui stesso farci vedere un pò di luce su quanto successo...
              Last edited by terremoto; 16-05-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                Sai perch? ci penso sempre?? Anni fa il padre di un mio amico (37 anni il padre) fin? contromano su una strada e uccise 2 persone che erano su di un'altra vettura che sopraggiungeva nell'altro senso...ovviamente tutti a dire di tutto e di pi?, si ? detto che era ubriaco, che il meccanico gli aveva rifatto male i freni e non mi ricordo quante altre millemila cose...alla fine fecero analisi e credo autopsia e usc? fuori che aveva avuto un'infarto devastante prima dell'incidente...

comunque L?, 20km/h in pi? basta pure che ha frenato 20 metri dopo "il dovuto" ed eccoteli spiegati...speriamo che possa lui stesso farci vedere un p? di luce su quanto successo...
                se ha frenato...

cmq hai ragione, i malori si scartano sempre per qualunque incidente accada, ma invece bisognerebbe proprio pensarci bene prima di arrivare a certe conclusioni

aspetteremo la testimonianza di regis, sperando che qualcosa si ricordi di quello che ? successo almeno prima dell'incidente

Comment

• Font Size
                  secondo me tutti possono sbagliare , sopratutto con una superbike un piccolo errore di valutazione ci puo' stare quindi secondo me non sono castronerie ma solo un'ipotesi(molto probabile)di cosa possa essere successo!

Comment

X
                  Working...
                  X