tutti molto vicini i primi 20....molto bene il padrone di casa morais...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk In Pista Seconda Sessione Di Qualifiche...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
non mi piace parlare di sostituti, ma razionalmente le squadre sono aziende, quindi guardano avanti.... penso che il sostituto sarà Lanzi
Comment
-
-
..si vede la parte finale della caduta, una ripresa fatta all'ultimo istante e si vede la moto a che scivola e Regis che fa come una capriola ? li che si insacca... un dritto ma ancora nn so da cosa sia dipeso se da un errore del pilota o un problema meccanico.
Mi spiace ricordare che anche Chili ebbe un bruttisimo incidente a Misano mentre provava la Honda ricordate? E leggenda (ma i ben informati sanno che tanto leggenda nn ?...) vuole che i meccani avssere dimenticato il serraggio di alcune viti.... NON STO ASSOLUTAMENTE ACCUSANDO I MECCANICI DEL DFX dico solo che spero nn si tratti di un errore sarebbe terrribile.Originally posted by luca46-7 View Postah si? nn sembrava grave?porca miseria, ma la dinamica com? stata?
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post..si vede la parte finale della caduta, una ripresa fatta all'ultimo istante e si vede la moto a che scivola e Regis che fa come una capriola ? li che si insacca... un dritto ma ancora nn so da cosa sia dipeso se da un errore del pilota o un problema meccanico.
Mi spiace ricordare che anche Chili ebbe un bruttisimo incidente a Misano mentre provava la Honda ricordate? E leggenda (ma i ben informati sanno che tanto leggenda nn ?...) vuole che i meccani avssere dimenticato il serraggio di alcune viti.... NON STO ASSOLUTAMENTE ACCUSANDO I MECCANICI DEL DFX dico solo che spero nn si tratti di un errore sarebbe terrribile.
Comment
X
Comment