Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP vs SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP vs SBK

• Font Size
    ma va là

tolta gara1 a phillip e gara1 ad Assen io tutto questo spettacolo e incertezza per la vittoria in sbk non li ho proprio visti...

Comment

• Font Size
      Beh ma al confronto gli ultimi GP sono stati meno entusiasmanti di sicuro...qualche sorpasso e relax mentre in SBK se ne vedono delle belle...
      Merito considerevole va anche al fatto che partono in una trentina contro 18...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma va l?

tolta gara1 a phillip e gara1 ad Assen io tutto questo spettacolo e incertezza per la vittoria in sbk non li ho proprio visti...
        ahahaha si come no..

Comment

• Font Size
          ma va l?

ah perch? gara 1 a Monza ? stato scontata fin dal 2? giro?

Comment

• Font Size
            altra differenza...

MOTOGP:

rossi, bla bla bla ha guadagnato un decimo questo giro, se continua con questo passo bla bla bla
            stoner!!!! stoner!!!!!! incredibileeeeee ha guadagnato due decimi all'ultimo passaggio bla bla bla
            rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spettacolare inseguimento!!! due decimi meglio del canguro!!!!
            (che bello vero?) ahahahah

SUPERBIKE:

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh staccataaaaaaaaaaaa passaaaaaaaaaaaa sportellataaaaaaaaaaaaaaaa spiessssssssssssssss hagaaaaaaaaaaaaaa si toccanoooooooooooo ecccccc ecccccc ecccccc

ho reso l'idea?

Comment

• Font Size
              La cosa più eclatante è che anche con un errore o una partenza fiacca, in SBK puoi recuperare alla grande, vedesi Biaggi, mentre in MotoGP anche un piccolissimo errore ti impedisce di fare qualunque recupero.

In MotoGP dopo il 4° giro oramai le posizioni sono pressoché consolidate, mentre in SBK non puoi dire nulla fino all'ultimo giro. Spies insegna.

Comment

• Font Size
                ma va l?

ti sei perso gara 1 di monza?!!!

Comment

• Font Size
                  La SBK resta più avvincente e meno noiosa ma negli ultimi anni ha perso molto ma molto ma molto ma molto...
                  Anche per me a parte qualche gare quest'anno tutto questo spettacolo mica c'è stato fin'ora. Anche Monza carina gara1 noiosa gara2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MisterC View Post
                    La SBK resta pi? avvincente e meno noiosa ma negli ultimi anni ha perso molto ma molto ma molto ma molto...
                    Anche per me a parte qualche gare quest'anno tutto questo spettacolo mica c'? stato fin'ora. Anche Monza carina gara1 noiosa gara2
                    se venivi in prima variante non era noiosa affatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      altra differenza...

MOTOGP:

rossi, bla bla bla ha guadagnato un decimo questo giro, se continua con questo passo bla bla bla
                      stoner!!!! stoner!!!!!! incredibileeeeee ha guadagnato due decimi all'ultimo passaggio bla bla bla
                      rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spettacolare inseguimento!!! due decimi meglio del canguro!!!!
                      (che bello vero?) ahahahah

SUPERBIKE:

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh staccataaaaaaaaaaaa passaaaaaaaaaaaa sportellataaaaaaaaaaaaaaaa spiessssssssssssssss hagaaaaaaaaaaaaaa si toccanoooooooooooo ecccccc ecccccc ecccccc

ho reso l'idea?
                      ahahha assolutamente si ? hai troppo ragione!!!

Comment

X
                      Working...
                      X