Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un altro team inizia a saltare gare.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un altro team inizia a saltare gare.........

Ma perchè sono sempre i nostri piloti italiani a rimetterci?........... Non ho più parole :

TEAM SQUADRA CORSE ITALIA ASSENTE IN SUD AFRICA ED IN USA
    Il Team Squadra Corse Italia comunica ufficialmente la sua assenza nelle prossime due gare del Campionato del Mondo Superbike. Le trasferte di Domenica 17 Maggio a Kyalami (Sud Africa) e di Domenica 31 Maggio a Salt Lake City (USA) non vedranno al via la squadra lombarda. Tale sofferta decisione è venuta di conseguenze alla delicata situazione economica internazionale che ha imposto una drastica riduzione sui budget delle aziende da investire in sponsorizzazioni per la stagione 2009. Il Team, rinunciando alle prossime due gare, continuerà il lavoro di sviluppo sulle Honda CBR 1000 RR guidate da Vittorio Iannuzzo ed approfitterà della sosta per incrementare il livello di competitività dei propri mezzi. Confermata sino da ora la sua presenza nelle restanti sette prove iridate.

VITTORIO IANNUZZO (Pilota) – “Mi spiace non poter essere presente alle prossime due gare ma sono consapevole anche dello sforzo economico che la squadra sta facendo per permettermi di affrontare un campionato così lungo e difficile. Il periodo di sosta sarà utilizzato per migliorare la competitività dei nostri mezzi per poi presentarci a Misano Adriatico, una delle piste a me più congeniali, nel miglior modo possibile.”

Last edited by romanov.ll; 13-05-09, 13:50.

• Font Size
    NOn solo SCI ma anche GMT.....la crisi si fa sentire....e la doppia trasferta e' stata l'occasione per risparmiare....PSG1 anche non va....

Comment

• Font Size
      non vorrei sembrare troppo cinico, ma non ? proprio un caso che le squadre con problemi di budget e che saltano le trasferte extra-europee sono quelle i cui piloti navigano sistematicamente in fondo alla classifica...

se fai risultati attrai gli sponsor (vedi Yamaha-Sterilgarda), se non li fai ... gli sponsor scappano
      poi per carit?, dispiace che spesso siano coinvolti piloti italiani, ma non ? tutta questione di sfiga

Comment

• Font Size
        Io mi ricordo che a Laguna Seca c'erano sempre molte moto in meno rispetto a i round europei...é sempre stato cosí, alcuni dei team piu piccoli rinunciano alle trasferte piu costose...poi purtroppo la crisi ha peggiorato le cose, ma prima o poi passerá! Meglio che usino i soldi risparmiati per incrementare la competitivitá dei mezzi...visto che sono sempre nelle ultime posizioni!

Comment

• Font Size
          Per questo e per il prossimo anno almeno è meglio farci l'abitudine, 2 trasferte intercontinentali in un mese sono tanti soldi, per andare poi a racimolare 0 punti sono anche sprecati.

Comment

• Font Size
            la griglia sarà un pò vuota

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              Io mi ricordo che a Laguna Seca c'erano sempre molte moto in meno rispetto a i round europei...? sempre stato cos?, alcuni dei team piu piccoli rinunciano alle trasferte piu costose...poi purtroppo la crisi ha peggiorato le cose, ma prima o poi passer?! Meglio che usino i soldi risparmiati per incrementare la competitivit? dei mezzi...visto che sono sempre nelle ultime posizioni!
              quoto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                la griglia sar? un p? vuota
                sempre sempre sempre pi? piena della motogippi

Comment

• Font Size
                  ricapitolando, dei team presenti a monza, a kayalami e miller mancheranno il team SCI e PSG1, poi basta spero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    NOn solo SCI ma anche GMT.....la crisi si fa sentire....e la doppia trasferta e' stata l'occasione per risparmiare....PSG1 anche non va....
                    cavolo............

questi son anche signori team eh..?
                    per niente piccoli...
                    annamo bene..
                    Last edited by koby54; 13-05-09, 16:21.

Comment

• Font Size
                      ANCHE GMT???

ma se hanno iniziato pure dopo

vuoi dire che il gmt ha deciso di fare solo le tappe europee in questo mondiale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Per questo e per il prossimo anno almeno ? meglio farci l'abitudine, 2 trasferte intercontinentali in un mese sono tanti soldi, per andare poi a racimolare 0 punti sono anche sprecati.
                        hai ragione, per? vabb? questo ragionamento va bene ora che ce la crisi economica, quando tutto sar? risistemato penso che prateciperanno tutti a qualunque tappa

il team svizzero che porta in psita resch sapete se salter? anche lui? perche se tanto mi da tanto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          vediamo quante ne rimangono al via delle ultime 2 gare

Comment

• Font Size
                            evidentemente molti sponsor non stanno cacciando i soldi...tanto...c'e' crisi...e poi aprono una filiale in cina....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              evidentemente molti sponsor non stanno cacciando i soldi...tanto...c'e' crisi...e poi aprono una filiale in cina....
                              vuoi dire che tra un po saremo invasi da piloti cinesi sponsorizzati da ditte italiane?
                              Scherzi a parte le trasferte all'estero come philip island, quatar, kialami e america incidono in maniera prepotente sul bilancio di un team, in periodi come questi ? normale ci siano tanti team con budget risicato per riuscire a parteciparvi.

Comment

X
                              Working...
                              X