Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbracci ROMANI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    in che senso dopo 5 gare ha gi? chiuso tutto?
    come pe di che non valgono niente e non possono punta in alto.. sti giorni me guardo nuvolari sperando che a fanno rivede

Comment

• Font Size
      a Fabié ... e pure qua ????

MA CHE DUE COGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        erano davanti me, MAc s'era appena tolto il casco ed e' arrivato Michel.
        I due si sono guardati e Max gli ? andato in contro e si sono abbracciati.
        Questo e' il motociclismo. Questo va oltre ogni becero commento che ho letto, leggo e leggero'.

Comment

• Font Size
          Avrebbe dovuto essere Michel che andava incontro a Biaggi a tendere la mano...

Comment

• Font Size
            erano davanti me, MAc s'era appena tolto il casco ed e' arrivato Michel.
            I due si sono guardati e Max gli ? andato in contro e si sono abbracciati.
            Questo e' il motociclismo. Questo va oltre ogni becero commento che ho letto, leggo e leggero'.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Avrebbe dovuto essere Michel che andava incontro a Biaggi a tendere la mano...
              A risponderti sprecherei un vaffa........te lo risparmio volentieri!

Comment

• Font Size
                ...a me sta cosa dell'abbraccio non è che mi piace molto, potevano tirarla almeno fino a fine campionato, sti intrallazzi da telenovela nel motociclismo snon belli, mo hanno fatto pace e de che spettegolamo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...a me sta cosa dell'abbraccio non ? che mi piace molto, potevano tirarla almeno fino a fine campionato, sti intrallazzi da telenovela nel motociclismo snon belli, mo hanno fatto pace e de che spettegolamo....

Guarda che le telenovelas le fanno certi tipi di tifosi che alimentano polemiche e vecchie ruggini che i diretti interessati hanno invece superato. Per loro ? stato normale l'abbraccio, per alcuni un affronto, per altri stupore, per me che ero li...........una bella cosa e basta!

Comment

• Font Size
                    Guarda che le telenovelas le fanno certi tipi di tifosi che alimentano polemiche e vecchie ruggini che i diretti interessati hanno invece superato. Per loro ? stato normale l'abbraccio, per alcuni un affronto, per altri stupore, per me che ero li...........una bella cosa e basta!

Guarda in tutta sincerit?, io sono un appassionato di motociclismo in generale e in seconda battuta un tifoso sfegatato di Max, quello italiano lento , noi italiani ce l'abbiamo nel sangue il tifo ci possiamo fare poco, ci piace troppo schierarci...

guarda pure nel forum, in generale i topic sono sempre per spettegolare di qualche cosa...

cmq io sono contento se si sono riappacificati, devo dire che la cosa mi perplime molto visto che pensavo che tra i due la cosa ormai fosse parecchio compromessa, due galli nello stesso pollaio sono sempre tanti poi tutti e due romani...

...poi infine penso che molto spesso conviene anche a loro creare degli attriti, si fanno pubblicit?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Guarda in tutta sincerità, io sono un appassionato di motociclismo in generale e in seconda battuta un tifoso sfegatato di Max, quello italiano lento , noi italiani ce l'abbiamo nel sangue il tifo ci possiamo fare poco, ci piace troppo schierarci...

guarda pure nel forum, in generale i topic sono sempre per spettegolare di qualche cosa...

cmq io sono contento se si sono riappacificati, devo dire che la cosa mi perplime molto visto che pensavo che tra i due la cosa ormai fosse parecchio compromessa, due galli nello stesso pollaio sono sempre tanti poi tutti e due romani...

...poi infine penso che molto spesso conviene anche a loro creare degli attriti, si fanno pubblicità...

In generale ti quoto. E' verissimo, noi italiani ci schieriamo e ci piace cosi', forse è anche giusto e goliardico.
                      Non è giusto pero' leggere di un pilota che è un cojone un coatto, che non merita di stare dove sta'......ecc.ecc. da questo mi dissocio completamente chiunque sia il pilota..
                      Last edited by GIBERMAUU; 14-05-09, 12:01.

Comment

• Font Size
                        Gibbe......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          a Fabi? ... e pure qua ????

MA CHE DUE COGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                          non volevo e non voglio infangare il post.. pero solo pe di che me sa un po di presa per il .... come quando dicevano che c'era pace fra rossi e biaggi con quella finta stretta di mano..
                          chiudo qua.

W la sportivit?!

Comment

• Font Size
                            non vuoi infangare ma devi comunque precisare????

eddaje

Il gesto è stato bello, è sembrato autentico e spontaneo... QUAL E' IL PROBLEMA????

echecazz

Comment

• Font Size
                              Mmmmmmmmmmm?h.........

Comment

• Font Size
                                In generale ti quoto. E' verissimo, noi italiani ci schieriamo e ci piace cosi', forse ? anche giusto e goliardico.
                                Non ? giusto pero' leggere di un pilota che ? un cojone un coatto, che non merita di stare dove sta'......ecc.ecc. da questo mi dissocio completamente chiunque sia il pilota..
                                Si ma ? anche vero che spesso se l'opinione pubblica ha delle tendenze, evidentemente il personaggio preso in considerazione fa qualcosa che fa pendere i giudizi in determinate direzioni.

Per esempio, quando Michel ? arrivato in ducati ero felicissimo, pensavo potesse dimostrare veramente il suo talento. Con il passare del tempo ho notato una serie di atteggiamenti molto "coatti" da parte sua, anche per le situazioni con Biaggi, questo mi ha fatto un p? ricredere sul personaggio visto che cmq fino adesso ha dimostrato poco per? se l'? tirata molto, anche il gesto, ok che gli voleva dire che dietro c'era Haga, per? ? stata abbastanza gratuita, insomma voglio dire, se sei un personaggio pubblico devi accettare le lodi ma anche i giudizi negativi e se lui ultimamente riceve molti giudizi contrari un motivo ci sar?...

Comment

X
                                Working...
                                X