Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....ora si spiegano anche gli incidenti dello scorso anno a Misano e Portimao... Michel nn voleva speronare Max semplicemente cercava di saltargli sulla moto per abbracciarlo....... e noi qui a fare tante inuti li chiacchiere da lavandaia!!!!
erano davanti me, MAc s'era appena tolto il casco ed e' arrivato Michel.
I due si sono guardati e Max gli ? andato in contro e si sono abbracciati.
Questo e' il motociclismo. Questo va oltre ogni becero commento che ho letto, leggo e leggero'.
invece Misc? ? andato dalla Pedron ..prima di sua moglie
erano davanti me, MAc s'era appena tolto il casco ed e' arrivato Michel.
I due si sono guardati e Max gli ? andato in contro e si sono abbracciati.
Questo e' il motociclismo. Questo va oltre ogni becero commento che ho letto, leggo e leggero'.
Non sono esattamente un tifoso, mi piacciono le belle gare e sicuramente non tifo per Max, ma onore al merito:
Bravi Michel e Max che si sono lanciati uno verso l'altro in un abbraccio spontaneo e che hanno rincorso forse per troppo tempo dopo gli screzi della passata stagione ....
mè appena giunta voce da mi padre.. vedendo nuvolari c'era di pillo che provava un alfa romeo a monza con fabrizio vicino.. quando stavano ai box erano fermi davanti al box aprilia.
Fabrizio: ma proprio qui davanti ci dobbiamo fermare?
Di Pillo: bè è capitato il box aprilia più avanti c'è quello ducati dietro c'è yamaha ecc..
Fabrizio: si ma aprilia gia dopo 5 gare ha chiuso tutto che ci fermiamo a fare qui davanti (sorridendo con l'aria da presa per il ....)
secondo me davanti le telecamere fanno le cose pe fa vede che è apposto e se stanno simpatici.. quando invece..
Comment