Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi?, letto anche io su MS.
Ma alla BMW non riescono prprio a stare zitti.....alemno fino a settembre? Vi ricordate lo scors ano con la storia COrser / Xaus?
che sia ancora in grado di guidare forte?? questo ? da vedere..... basta che non va come quest'anno in moto gp........
ma dai nn diciam belinate
ttoseland in sbk sarebbe a lottare per il titolo come edwards e vermuellen in motogp per una cosa o per l'altra nn sono la davanti, colin la possibilita ce l'avrebbe perch? ? sopra la yamacca il verme pi? di entrare nei top six con la suzu nun se po per ora e per james si che guida una yamaha, per? dopo l?'incidente mi sa che nn va pi? tanto d'accordo col team
che sia ancora in grado di guidare forte?? questo ? da vedere..... basta che non va come quest'anno in moto gp........
ma che ti aspettavi,scusami?
ancora non avete capito che i piloti Sbk in motoGP fan mooolta fatica?
Bayliss ha vinto il mondiale a mani basse quand? ritornato.
penso che potrebbe far la stessa cosa anche Giacomino..
in sella ovviamente a una moto buona.. ovvio.
ancora non avete capito che i piloti Sbk in motoGP fan mooolta fatica?
Bayliss ha vinto il mondiale a mani basse quand? ritornato.
penso che potrebbe far la stessa cosa anche Giacomino..
in sella ovviamente a una moto buona.. ovvio.
quoto, ma se spies rimane in sbk o cmq quando giacomino decider? di tornare in sbk ci sar? spies il mondiale nn lo vincer? a mani basse, su questo stanne certo
quoto, ma se spies rimane in sbk o cmq quando giacomino decider? di tornare in sbk ci sar? spies il mondiale nn lo vincer? a mani basse, su questo stanne certo
cosa ti fa sperare che spies rimanga in sbk il prossimo anno ???
Comment