Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batta.. di male in peggio!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batta.. di male in peggio!!

Non fosse ancora chiaro quanto il gran capo della suzuki alstare, l'italobelga Fancoise Batta, ce l'abbia con Biaggi, a Monza non solo è stato chiarissimo ma si è superato il limite della decenza e della sportività!
    Motosrpint N° 19 a a pag.43 riporta come sia stato maldestramente squalificato Biaggi e come la cosa gli sia stata comuinicata solo a pochi passi dal podio ma soprattutto SOLO dopo che lo stesso manager italobelga si sia fatto sentire a suon di urla e invettive dalla race direction dove secondo lui la manovra eva danneggiato kagayama.
    Un pavido e decisamente poco serio Calude Danis (membro permanente della race direction della SBK) SENZA NEMMENO RIVEDERE IL FILMATO per capire se il dolo ci fosse o meno E SENZA DARE NE PRIMA NE DOPO alcuna spiegazione anche ai media, ha ben pensato di squalificare Max.....

SENZA PAROLE...
    Last edited by 1098...; 12-05-09, 14:20.

• Font Size
    non e' cosi....il reclamo è stato fatto da Honda....motosprint s'è sbagliato...e non continuo eh eh eh
    e non è stato fatto per il taglio, quanto per il fatto che max ha tagliato subito la pista senza seguire la linea bianca a fianco...cosa che era stata ESPLICITATA la sera prima ai piloti......ora...secondo me non meritava una punizione del genere..ma se era stato esplicitato al punto che la sera prima le hanno verniciate di nuovo....
    Last edited by flavietto155; 12-05-09, 10:50.

Comment

• Font Size
      sì ... meglio non commentare...

Comment

• Font Size
        ma mica erano in ottimi rapporti batta e biaggi?
        comunque anche secondo me ? un po una cazzata il problema ? che anche nella stock ? stata fatta la stessa cosa e quindi non sarebbe stato giusto fare il ride trough o i 20 secondi agli altri e a max no anche se non ne ha guadagnato niente da quel taglio!
        ? successo anche a noi in stock la stessa cosa, da 6 ci siamo trovati 26 senza aver avuto nessun vantaggio perche ha rallentato il pilota.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          non e' cosi....il reclamo ? stato fatto da Honda....motosprint s'? sbagliato...e non continuo eh eh eh
          e non ? stato fatto per il taglio, quanto per il fatto che max ha tagliato subito la pista senza seguire la linea bianca a fianco...cosa che era stata ESPLICITATA la sera prima ai piloti......ora...secondo me non meritava una punizione del genere..ma se era stato esplicitato al punto che la sera prima le hanno verniciate di nuovo....
          vero ? stata inviata una circolare a tutti i team il sabato mi pare e ce lo hanno specificato anche alla seconda partenza di gara 1...

Comment

• Font Size
            forse un podio di SOLE moto italiane dava toppo fastidio

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto View Post
              vero ? stata inviata una circolare a tutti i team il sabato mi pare e ce lo hanno specificato anche alla seconda partenza di gara 1...
              appunto...altro che batt? che odia biaggi e compagnia...ecco come si crea una diatriba..non mi riferisco al buon 1098 ma a Motosprint che dovrebbe avere una responsabilit? quando scrive....

Comment

• Font Size
                ...grazie flavietto! anche perch? stavolta motosprint ? in buona compagnia dei giornali francesi che hanno detto le medesime cose... quasi un copia incolla!!
                appunto...altro che batt? che odia biaggi e compagnia...ecco come si crea una diatriba..non mi riferisco al buon 1098 ma a Motosprint che dovrebbe avere una responsabilit? quando scrive....

Comment

• Font Size
                  Io ancora mi domando perch? a Checa che ha fatto la stessa manovra non hanno dato penalit?....

eh si, tre moto italiane sul podio davano fastidio mi sa...

Comment

• Font Size
                    non e' cosi....il reclamo ? stato fatto da Honda....motosprint s'? sbagliato...e non continuo eh eh eh
                    e non ? stato fatto per il taglio, quanto per il fatto che max ha tagliato subito la pista senza seguire la linea bianca a fianco...cosa che era stata ESPLICITATA la sera prima ai piloti......ora...secondo me non meritava una punizione del genere..ma se era stato esplicitato al punto che la sera prima le hanno verniciate di nuovo....
                    ma se il taglio e' stato fatto al 5 giro,non c'era nessun modo di avvisare team e pilota di un ride trough (o come si scrive) ?

alla fine Biaggi ha corso dei rischi per arrivare sul podio,se avesse saputo avrebbe rischiato meno....

PS riporto i fatti come da MS...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cuorenero View Post
                      ma se il taglio e' stato fatto al 5 giro,non c'era nessun modo di avvisare team e pilota di un ride trough (o come si scrive) ?

alla fine Biaggi ha corso dei rischi per arrivare sul podio,se avesse saputo avrebbe rischiato meno....

PS riporto i fatti come da MS...
                      per questo ho scritto che secondo me non ? stato giusta la punizione...ha sbagliato il romano ma sarebbe stato leale e trasparente un ride trough e non una penalit? a fine gara....cmq ribadisco...la penalit? ? arrivata PER UN RECLAMO HONDA non di Batt?

Comment

• Font Size
                        ho visto e rivisto il "taglio" (ma quale taglio????) della variante roggia da parte di max al 7° giro.
                        penalizzare tale manovra è INCONCEPIBILE perchè il romano non ha TAGLIATO la variante ma ha semplicemente curvato sul cemento verde costeggiando la variante per quanto ha potuto.
                        tagliare una variante vuol dire andare dritto, non seguire la curva esternamente alla pista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          ho visto e rivisto il "taglio" (ma quale taglio????) della variante roggia da parte di max al 7? giro.
                          penalizzare tale manovra ? INCONCEPIBILE perch? il romano non ha TAGLIATO la variante ma ha semplicemente curvato sul cemento verde costeggiando la variante per quanto ha potuto.
                          tagliare una variante vuol dire andare dritto, non seguire la curva esternamente alla pista.
                          esatto....

bel papocchio che han tirato su

Comment

• Font Size
                            allucinante

Comment

• Font Size
                              quel grassone vuole comandare un pò troppo gli altri non si comportano come lui.

Comment

X
                              Working...
                              X