Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Cambio di Michel....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ma quale miracolo, ? che avendo davanti un texano pensava di essere ad un RODEO
    Originally posted by luca46-7 View Post
    BEH, michel alla fine ha fatto un miracolo in gara 1

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauteki View Post
      direi che questo spiega il gesto di michel......non faceva ciao ciao a spies....ma semplicemente gli faceva capire (alzando prima 3 poi 4 dita) che lo passava pure co' du' marce de meno!!!
      Si difatti guardando bene il replay del sorpasso a mano alzata si vede propio che gli vuole dire:: aoooo bello sono in seconda io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        vabb?... ora insistere un po' col cambio in due marce ? un miracolo.. io faccio miracoli ogni volta che la moto ? ancora fredda allora.

gibermauu.. ti sei soffermato sugli insulti di 9 pagine.. ma il mio post nel topic di "finalmente un italiano che vince", che era obbiettivamente pi? educato e sensato di altri.. non lo hai cagato di striscio, mentre hai colto le provocazioni di chi si diverte a farti incaxxare.. vedi quello che vuoi vedere, poi non fare la VITTIMA.

correggimi se sbaglio

Sbagli perche' l'ho molto apprezzato. Purtroppo se lo vai a rileggere ? stato "sporcato" come tutto qui che riguarda quel pilota.
        Sinceramente non mi aspttavo tutto questo, in fondo come hai detto giustamente tu ha vinto un italiano su una moto italiana ma questo no fa che confermare i miei dubbi sul target di persone che scrive qui........
        Io vittima?
        uarda io leggo, se proprio me prudono le mani rispondo ma in finale c'ho na vita mia amici miei e sai quanto mi frega fare la vittima? ZERO! Poi sinceramente non ? che non campo se leggo commenti negativi qui anzi...........

Comment

• Font Size
          QUESTA è una signora risposta

Comment

• Font Size
            quanto lo ho sempre odiato er cambio della ducati

Comment

• Font Size
              Boh io ho sempre avuto Honda e si sa i cambi Honda sono semplicemente perfetti

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Boh io ho sempre avuto Honda e si sa i cambi Honda sono semplicemente perfetti
                Sar? ma quello del mio vecchio 600 f sport era preciso ma chiamarlo perfetto ce ne vuole proprio

Comment

• Font Size
                  io intendevo quello di philip island 2008

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    si ma sul primo post c'? scritto senza terza e quarta marcia, il che vuol dire che dalla seconda passi alla quinta, mo adesso io non sono un pilota e manco c'ho la moto ma penso che su una pista come Monza in una situazione del genere non vinci manco se sei David Copperfield....

io lo sapevo che questo co na gara vinta pe culo diventava superman...!!
                    ahahahah quotissimo.. soprattutto su copperfield!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauteki View Post
                      direi che questo spiega il gesto di michel......non faceva ciao ciao a spies....ma semplicemente gli faceva capire (alzando prima 3 poi 4 dita) che lo passava pure co' du' marce de meno!!!
                      bellissima questa

Comment

X
                      Working...
                      X