direi che questo spiega il gesto di michel......non faceva ciao ciao a spies....ma semplicemente gli faceva capire (alzando prima 3 poi 4 dita) che lo passava pure co' du' marce de meno!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Cambio di Michel....
Collapse
X
-
ma dai perch? si devono dire ste cazzate? che non ci credete che si rompono le Ducati??? ahahahahhahaha
ora rimanere senza due marce significa non girare pi? con gli stessi tempi..... insomma ci credo poco.
Comment
-
..QUOTO QUOTO QUOTO.. fino alla morte!!!Originally posted by Toledo View Postinnanzitutto CALMA...
in secondo luogo, il gesto (di qualunque natura fosse) poteva dare adito a molteplici interpretazioni, compreso un crampo alla mano sinistra che si ? fatto passare distendendola...
il fatto che Tu lo difenda ad oltranza, comunque e sempre, non Ti rende diverso da coloro che giudichi cazzari, e con rispetto parlando, io non ho mai cenato con Te, n? ho mai trombato Tua sorella, cos? come Tu non hai trombato la mia, percui ... CALMA
In ultimo, concordo con Te che l'abbraccio in parco chiuso ? stato un bel momento di SPORT, oltre che umano, per 2 piloti che hanno avuto incomprensioni
Comment
-
FINALMENTE!!!! dopo due giorni di lunghissime diatribe la verit?!!! grande!!Originally posted by mauteki View Postdirei che questo spiega il gesto di michel......non faceva ciao ciao a spies....ma semplicemente gli faceva capire (alzando prima 3 poi 4 dita) che lo passava pure co' du' marce de meno!!!
Comment
-
ragazzi quante cazzate,,non poteva essere che la terza a quarta non funzionavano...ma non vedete anche solo sbagliando una marcia in uscita di curva quanto tempo si perde???? e secondo voi lui addirittura faceva seconda quinta??? ma per favore...avrebbe perso 3 secondi a rettilineo minimo,
quindi che ci fosse qualcosa che non funzionava ok,,ma non che faceva seconda quinta.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostA fabie' poi te dicono che c'e' il gomlotto! LAscia perde ma chi te la fa fare
So du giorni che stanno a parla' del saluto di Michel quando gli ? stato spiegato che non era un saluto ma un gesto per fargli capire che loro erano li a giocarsela con lui e che non li staccava e questi hanno fatto altre 6 pagine a pala' de sto ***** de saluto che non c'e' stato.
Volete parlare di saluti? PArlate del bellissimo abbraccio tra lui e Max Biaggi sotto i miei occhi a fine gara. Ma nooooo non se ne parla a meno che non ci sia da fare polemica tra i due, a dire e' meglio quello o e' meglio quell'altro.
Il motociclismo sarebbe uno sport bellissimo senza gente come voi, senza quei 4 cojoni che a Monza giravano per i paddok con uno striscione su cui c'era scritto " MICHEL FABRIZIO SEI PIU' FALSO DELLA TUA ROMANITA'" e la risposta migliore l'hanno data proprio i due interessati con un abbraccio sincero a fine gara 1 quando Max gia' aveva saputo della penalita' ed era iustamente incazzato ma non ha negato un abbraccio a chi aveva appena vinto la sua prima gara.
Questi sono veri uomini d'onore, no sti 4 cazzari che scrivono e non sanno manco se la moto ha 2 o 4 ruote.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Comunque ragazzi.....sicuramente le poteva mettere...saranno state rotte..Giò mi ha detto....aveva terza e quarta rotte....se mi sono spiegato male scusate ma non ho molto tempo a lavoro....cmq questo mi è stato detto...e confido e so dell'imparzialità di giovanni....cmq ci si poteva arrivare senza tropppeee polemiche....quoto sul bellissimo gesto tra max e michel
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postma come la moto migliore del mondo
Finalnente ha vinto una gara con la moto migliore del lotto da due anni.... Ma abbiamo visto tutti il perch?.... E se Spies non avvesse finito la benzina staremmo qui a parlare di doppietta Spies. Fabrizio avrebbe fatto comunque due bei secondi posti. Il gesto del saluto? Vergognoso. Anche perch? Spies avrebbe vinto anche gara1 (e l'ha dimostrato freddando subito il ridicolo gesto del saluto ripassando senza problemi Michel) se non avesse finito la benzina...
Ultima modifica di romanov.ll : 10-05-2009 alle ore 21.00.08.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postinnanzitutto CALMA...Sono calmissimo, semmai sono altri che non sono sereni nelle loro analisiin secondo luogo, il gesto (di qualunque natura fosse) poteva dare adito a molteplici interpretazioni, compreso un crampo alla mano sinistra che si ? fatto passare distendendola...Sono pienamente d'accordo con te, pero' una volta che vi si spiega cosa ? realmente successo se insistete a vomitare veleno dando del coglione o dello sbruffone coatto si ? in malafede e in questo voi modratori dovreste intervenire quanto prima, non chiudere i topic dopo 9 pagine di insulti anche se capiso che non potete certo stare attaccati qui
il fatto che Tu lo difenda ad oltranza, comunque e sempre, non Ti rende diverso da coloro che giudichi cazzari, e con rispetto parlando, io non ho mai cenato con Te, n? ho mai trombato Tua sorella, cos? come Tu non hai trombato la mia, percui ... CALMA. Qui siamo meno in sintonia in quanto io se c'e' da stare zitto sto zitto pero' se permetti se vedo 9 pagine di insulti immotivati o dettati solo dall'odio per la persona dico la mia sulla base del fatto che io sono li, ai box, al paddok al circuito,non dietro una tastiera a bofonchiare teorie o supposizioni condite da insulti a livello personale quindi magari cazzaro ? il termine piu' educato (a differenza degli epiteti espressi da altri qui) nei confronti di alcuni e solo di alcuni che vanno oltre e ti ribadisco la mia estrema serenit?
In ultimo, concordo con Te che l'abbraccio in parco chiuso ? stato un bel momento di SPORT, oltre che umano, per 2 piloti che hanno avuto incomprensioni Ma come vedi non se n'e' parlato e questo dovrebbe farci riflettere su cosa interessa parlare e sparlare ad alcuni qui
Comment
-
Dimenticavo solo una nota di cronaca. Le marce Michel riusciva a metterle prendendo leteralmente a calci la leva quindi a volte entravano e a volte no.
In gara 2 ha dovuto infatti usare la moto2 e anche se non era performante come la prima ha fatto un'altr grane gara ma Spies col veleno che aveva era imprendibile. Che fenomeno!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostDimenticavo solo una nota di cronaca. Le marce Michel riusciva a metterle prendendo leteralmente a calci la leva quindi a volte entravano e a volte no.
In gara 2 ha dovuto infatti usare la moto2 e anche se non era performante come la prima ha fatto un'altr grane gara ma Spies col veleno che aveva era imprendibile. Che fenomeno!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostBEH, michel alla fine ha fatto un miracolo in gara 1
gibermauu.. ti sei soffermato sugli insulti di 9 pagine.. ma il mio post nel topic di "finalmente un italiano che vince", che era obbiettivamente pi? educato e sensato di altri.. non lo hai cagato di striscio, mentre hai colto le provocazioni di chi si diverte a farti incaxxare.. vedi quello che vuoi vedere, poi non fare la VITTIMA.
correggimi se sbaglio
Comment
-
X
Comment