....Ok...chicchetta...ho parlato ora con Gi?....Michel ha vinto senza terza e quarta marcia...il cambio s'era rotto pure stavolta.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Cambio di Michel....
Collapse
X
-
Originally posted by flavietto155 View Post....Ok...chicchetta...ho parlato ora con Giò....Michel ha vinto senza terza e quarta marcia...il cambio s'era rotto pure stavolta.....
ma possibile che ad haga non si rompe mai un caxxxo sempre e solo a michel
cmq si vedeva benissimo che alla staccata della parabolica aveva grossi problemi in staccataLast edited by luca46-7; 12-05-09, 09:56.
-
ma come la moto migliore del mondo
Finalnente ha vinto una gara con la moto migliore del lotto da due anni.... Ma abbiamo visto tutti il perchè.... E se Spies non avvesse finito la benzina staremmo qui a parlare di doppietta Spies. Fabrizio avrebbe fatto comunque due bei secondi posti. Il gesto del saluto? Vergognoso. Anche perchè Spies avrebbe vinto anche gara1 (e l'ha dimostrato freddando subito il ridicolo gesto del saluto ripassando senza problemi Michel) se non avesse finito la benzina...
Ultima modifica di romanov.ll : 10-05-2009 alle ore 21.00.08.Last edited by kaciaro; 12-05-09, 10:16.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postma come la moto migliore del mondo
Finalnente ha vinto una gara con la moto migliore del lotto da due anni.... Ma abbiamo visto tutti il perch?.... E se Spies non avvesse finito la benzina staremmo qui a parlare di doppietta Spies. Fabrizio avrebbe fatto comunque due bei secondi posti. Il gesto del saluto? Vergognoso. Anche perch? Spies avrebbe vinto anche gara1 (e l'ha dimostrato freddando subito il ridicolo gesto del saluto ripassando senza problemi Michel) se non avesse finito la benzina...
Ultima modifica di romanov.ll : 10-05-2009 alle ore 21.00.08.
E dico anche che se e' vero che fabrizio ho corso con problemi al cambio sec me spies all?'ultimo giro non sarebbe strato cosi' tranquillo alla parabolica (benzina permettendo)..
Comment
-
..falvietto questa ? una cavolata! Motospint riporta che gli siera solo bloccato in prima variante facendogli perdere tempo... senza terza e quarta a Monza nn solo nn vionci ma nemmeno giri con quei tempi.. SIAMO SERI...Originally posted by flavietto155 View Post....Ok...chicchetta...ho parlato ora con Gi?....Michel ha vinto senza terza e quarta marcia...il cambio s'era rotto pure stavolta.....
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by 1098... View Post..falvietto questa ? una cavolata! Motospint riporta che gli siera solo bloccato in prima variante facendogli perdere tempo... senza terza e quarta a Monza nn solo nn vionci ma nemmeno giri con quei tempi.. SIAMO SERI...
Comment
-
-
se ti si scassa un dente dell'ingranaggio... è giusto dire che è rotto.. ma forse riesci a tirare avanti... insomma bisogna vedere quanto rotto..
senza terza e quarta, il mio amico gionni direbbe... mandovat?!
Comment
-
..cmq se è vero ha fatto una cosa superlativa! E trovo un po' strano che i giornali del settore inclusi quelli francesi che, per inciso, hanno tutti sottolineato la manina del ciao ciao e la scarsa voglia di Spies sul podio di gara2 di festeggiare proprio con Fabrizio. Ma nessuna menzione di questo grave problema che, ripeto, qualora vero avrebbe dell'impresa arrivare a apunti figuriamoci poi vincere.....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse ti si scassa un dente dell'ingranaggio... è giusto dire che è rotto.. ma forse riesci a tirare avanti... insomma bisogna vedere quanto rotto..
senza terza e quarta, il mio amico gionni direbbe... mandovat?!
io lo sapevo che questo co na gara vinta pe culo diventava superman...!!Last edited by FIloGhemEnO; 12-05-09, 11:45.
Comment
-
beh dai....questa ? grossa o magari ? riportata in modo sbagliato....forse ? come dice andrea....ma fare 2-5 a monza come minimo perdi 1 secondo di passo ogni volta che lo fai.....
Comment
X
Comment