Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Cambio di Michel....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Cambio di Michel....

    ....Ok...chicchetta...ho parlato ora con Gi?....Michel ha vinto senza terza e quarta marcia...il cambio s'era rotto pure stavolta.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ....Ok...chicchetta...ho parlato ora con Giò....Michel ha vinto senza terza e quarta marcia...il cambio s'era rotto pure stavolta.....
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ma possibile che ad haga non si rompe mai un caxxxo sempre e solo a michel

    cmq si vedeva benissimo che alla staccata della parabolica aveva grossi problemi in staccata
    Last edited by luca46-7; 12-05-09, 09:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come la moto migliore del mondo

      Finalnente ha vinto una gara con la moto migliore del lotto da due anni.... Ma abbiamo visto tutti il perchè.... E se Spies non avvesse finito la benzina staremmo qui a parlare di doppietta Spies. Fabrizio avrebbe fatto comunque due bei secondi posti. Il gesto del saluto? Vergognoso. Anche perchè Spies avrebbe vinto anche gara1 (e l'ha dimostrato freddando subito il ridicolo gesto del saluto ripassando senza problemi Michel) se non avesse finito la benzina...
      Ultima modifica di romanov.ll : 10-05-2009 alle ore 21.00.08.
      Last edited by kaciaro; 12-05-09, 10:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        ma come la moto migliore del mondo

        Finalnente ha vinto una gara con la moto migliore del lotto da due anni.... Ma abbiamo visto tutti il perch?.... E se Spies non avvesse finito la benzina staremmo qui a parlare di doppietta Spies. Fabrizio avrebbe fatto comunque due bei secondi posti. Il gesto del saluto? Vergognoso. Anche perch? Spies avrebbe vinto anche gara1 (e l'ha dimostrato freddando subito il ridicolo gesto del saluto ripassando senza problemi Michel) se non avesse finito la benzina...
        Ultima modifica di romanov.ll : 10-05-2009 alle ore 21.00.08.
        boh secondo me il saluto e' stata una cosa che ci sta....e' divertente da vedere e aumenta la bagarre tra i due...le cose vergognose sono altre....
        E dico anche che se e' vero che fabrizio ho corso con problemi al cambio sec me spies all?'ultimo giro non sarebbe strato cosi' tranquillo alla parabolica (benzina permettendo)..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..falvietto questa ? una cavolata! Motospint riporta che gli siera solo bloccato in prima variante facendogli perdere tempo... senza terza e quarta a Monza nn solo nn vionci ma nemmeno giri con quei tempi.. SIAMO SERI...
          Originally posted by flavietto155 View Post
          ....Ok...chicchetta...ho parlato ora con Gi?....Michel ha vinto senza terza e quarta marcia...il cambio s'era rotto pure stavolta.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            e faceva seconda/quinta senza perdere un metro da haga???entrava in ascari in seconda?
            mmm...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 1098... View Post
              ..falvietto questa ? una cavolata! Motospint riporta che gli siera solo bloccato in prima variante facendogli perdere tempo... senza terza e quarta a Monza nn solo nn vionci ma nemmeno giri con quei tempi.. SIAMO SERI...
              io ti dico che da fonte certa mi ? stato riferito questo 'la moto aveva la terza e la quarta rotte'...ora non so come le metteva o meno se entravano, non entravano e cose varie, ma Giovanni oggi ? tornato e m'ha detto 'hai visto che in parabolica non ha messo la marcia'? ha rotto il cambio pure a monza...terza e quarta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                e faceva seconda/quinta senza perdere un metro da haga???entrava in ascari in seconda?
                mmm...
                effettivamente .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rotte non per forza significa inutilizzabili...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Andre, dici sul serio????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ti si scassa un dente dell'ingranaggio... è giusto dire che è rotto.. ma forse riesci a tirare avanti... insomma bisogna vedere quanto rotto..

                      senza terza e quarta, il mio amico gionni direbbe... mandovat?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..cmq se è vero ha fatto una cosa superlativa! E trovo un po' strano che i giornali del settore inclusi quelli francesi che, per inciso, hanno tutti sottolineato la manina del ciao ciao e la scarsa voglia di Spies sul podio di gara2 di festeggiare proprio con Fabrizio. Ma nessuna menzione di questo grave problema che, ripeto, qualora vero avrebbe dell'impresa arrivare a apunti figuriamoci poi vincere.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non immagino il lavoro della frizione antisaltellamento quando faceva quinta/seconda...!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            se ti si scassa un dente dell'ingranaggio... è giusto dire che è rotto.. ma forse riesci a tirare avanti... insomma bisogna vedere quanto rotto..

                            senza terza e quarta, il mio amico gionni direbbe... mandovat?!
                            si ma sul primo post c'è scritto senza terza e quarta marcia, il che vuol dire che dalla seconda passi alla quinta, mo adesso io non sono un pilota e manco c'ho la moto ma penso che su una pista come Monza in una situazione del genere non vinci manco se sei David Copperfield....

                            io lo sapevo che questo co na gara vinta pe culo diventava superman...!!
                            Last edited by FIloGhemEnO; 12-05-09, 11:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh dai....questa ? grossa o magari ? riportata in modo sbagliato....forse ? come dice andrea....ma fare 2-5 a monza come minimo perdi 1 secondo di passo ogni volta che lo fai.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X