Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ki mi trova la foto di Ben Spies alla staccata della prima variante quando fa alzare il posteriore della sua R1???
dai ke su internet nn c'? 'na mazza....
aiutatemiiiiii
Io posso provare con un paio che ho scattato all'uscita della prima variante.
Se ti pu? interessare ho anche il sorpasso di Fabrizio,sempre su Spies,in gara 1.
edit: oh merda ? turna nera uffff non capisco perch? io ho fatto un fermo immagine di un video ma dopo un po diventa nera ? un mistero
non puoi fare uno screenshot di un video perch? non verr? mai, fidati, problemi di framing: con mediaplayer classic o virtualdubmod (entrambi gratis ma ce ne saranno anche altri con fuznioni simili) stoppi sull'immagine che vuoi e poi, da menu, ci sono funzioni che ti creano l'immagine dal fermo immagine
Grande l'hai beccato...peccato ke sia distante,almeno cliccando sul link la vedo proprio piccola....se aumento lo zoom mi sgrana la foto....cmq complimenti lostesso
se puoi me la mandi via mail?
non puoi fare uno screenshot di un video perch? non verr? mai, fidati, problemi di framing: con mediaplayer classic o virtualdubmod (entrambi gratis ma ce ne saranno anche altri con fuznioni simili) stoppi sull'immagine che vuoi e poi, da menu, ci sono funzioni che ti creano l'immagine dal fermo immagine
Comment