Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sarebbe troppo facile se il mio nuovo idolo dopo max diventasse ben??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sarebbe troppo facile se il mio nuovo idolo dopo max diventasse ben??

    Alla fine Max Biaggi rimane il mio idolo ma Ben Spies potrei adottarlo come NUOVO idolo.. corre come un missile ? giovane abita a Como

    s? ho deciso BEN SPIES mio nuovo Idolo

    speriamo riesca a bastonare Rossi prima del ritiro

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Alla fine Max Biaggi rimane il mio idolo ma Ben Spies potrei adottarlo come NUOVO idolo.. corre come un missile ? giovane abita a Como

    s? ho deciso BEN SPIES mio nuovo Idolo

    speriamo riesca a bastonare Rossi prima del ritiro
    heeei mettiti in coda lho gia' adottato io il missile americano
    speriamo
    sto fondando un club contro il rossismo ma non contro rossi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io direi che e' una degna successione: son simpatici allo stesso modo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ben Spies è un grandissimo! Faccia da guascone, pochi fronzoli e tanto tanto gass da far emozionare!! Grandissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Alla fine Max Biaggi rimane il mio idolo ma Ben Spies potrei adottarlo come NUOVO idolo.. corre come un missile ? giovane abita a Como

          s? ho deciso BEN SPIES mio nuovo Idolo

          speriamo riesca a bastonare Rossi prima del ritiro
          Spies che bastona Rossi???
          Ricordo che il buon Ben nelle sue apparizioni in Gp, su piste da lui ampiamente conosciute, ha colto un 8? e un 6? posto (a onor del vero sulla poco competitiva Suzuki). Al massimo, se passasse in Gp sul missile Yamaha potrebbe migliorare, ma da qui a bastonare Rossi ce ne passa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by krams View Post
            Spies che bastona Rossi???
            Ricordo che il buon Ben nelle sue apparizioni in Gp, su piste da lui ampiamente conosciute, ha colto un 8? e un 6? posto (a onor del vero sulla poco competitiva Suzuki). Al massimo, se passasse in Gp sul missile Yamaha potrebbe migliorare, ma da qui a bastonare Rossi ce ne passa!
            piste conosciute??? ma dove? Donington l'ha vista il venerdi del week-end di gara e indianapolis ci ha fatto 2 giorni di test. Oltretutto la gara ? avvenuta in condizioni atmosferiche opposte ai test ed ? stato il miglior suzuki....dicesi FENOMENO...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by krams View Post
              Spies che bastona Rossi???
              Ricordo che il buon Ben nelle sue apparizioni in Gp, su piste da lui ampiamente conosciute, ha colto un 8? e un 6? posto (a onor del vero sulla poco competitiva Suzuki). Al massimo, se passasse in Gp sul missile Yamaha potrebbe migliorare, ma da qui a bastonare Rossi ce ne passa!
              e daje pure tempo no, l'anno prossimo con una Yamaha buona e un p? di esperienza sai le legnate che prende Rossi..!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..lo è già, è un MITO, un FUIORICLASSE, e ha già conquistato anche il cuore dei bikers... ( quelli veri!!) in poche gare nn in 4 anni di promesse....
                una dritta, leggetevi l'intervista su Riders... e poi giudicate l'ultima domanda.. secondo voi come gli piace?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  piste conosciute??? ma dove? Donington l'ha vista il venerdi del week-end di gara e indianapolis ci ha fatto 2 giorni di test. Oltretutto la gara ? avvenuta in condizioni atmosferiche opposte ai test ed ? stato il miglior suzuki....dicesi FENOMENO...
                  Intendevo Laguna Seca con l'ottavo posto!
                  Tengo a precisare per? che riconoscol il talento del pilota, semplicemente mi pare esagerato il fatto che possa bastonare Rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non iniziamo discorsi senza senso....rossi per quest'anno lasciatelo la' tranquillo e lo dice un ducatista

                    Cmq con ancora Il mio di idolo....un certo TROY BAYLISS alcune delle 4 gare vinte emh...se le sognava ....un esempio phillip island

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me gli idoli rimangono idoli.
                      ....al massimo lo puoi affiancare
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 11-05-09, 17:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 1098... View Post
                        ..lo ? gi?, ? un MITO, un FUIORICLASSE, e ha gi? conquistato anche il cuore dei bikers... ( quelli veri!!) in poche gare nn in 4 anni di promesse....
                        una dritta, leggetevi l'intervista su Riders... e poi giudicate l'ultima domanda.. secondo voi come gli piace?????
                        Depilata!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Geppir6 View Post
                          Depilata!!!!
                          non ho letto l articolo ma mi sa che non state parlando della gomma da tempo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x me lo è già da quando lo vedevo correre in AMA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              per me li idoli rimangono idoli.
                              ....al massimo lo puoi affiancare
                              quotone, max ha un tifo diverso da quello che potrebbe avere un fan di per esempio, rossi; con max quasi sempre si soffre, quindi ci si affeziona molto; io finche' c'e' max lo supporto. max e' per sempre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X