Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate con calma cosa ? successo a biaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Chi mi spiega su cosa l'aprilia è una MotoGP ??? Le moto da strada ci sono e le vendono, la superbike evidentemente rispetta il regolamento altrimenti non la farebbero correre ... e quindi ??? Perchè l'aprilia V4 da 23.000 € non va bene e la ducati 1198 R da 40.000 si ???

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Chi mi spiega su cosa l'aprilia ? una MotoGP ??? Le moto da strada ci sono e le vendono, la superbike evidentemente rispetta il regolamento altrimenti non la farebbero correre ... e quindi ??? Perch? l'aprilia V4 da 23.000 ? non va bene e la ducati 1198 R da 40.000 si ???
      molti si appellano al fatto che L'Aprilia ha fatto prima la moto per la SBk e poi ha presentato il modello al pubblico, come del resto BMW e Petronas per? siccome le ultime due fanno e hanno fatto cagare, nessuno si lamentava per le Aprilia il discorso ? diverso....

      Comment


      • Font Size
        #48
        ... aaaahhh ... ho capito !!! Come la 998 fatta in pochissimi esemplari per poter omologare l'airbox che seriva per Fogarty !! ... ora è tutto chiaro !!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          c'è da dire che aprilia ha presentato il motore anni fa... se volevano avrebbero potuto correre forse anche già alcune gare l'anno scorso.. per il resto mi chiedo cosa rompono a fare...

          Comment

          X
          Working...
          X