Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate con calma cosa ? successo a biaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SteSette View Post
    Quindi i piloti di casa normalmente devo essere avvantaggiati ?
    Noi italiani siamo fortunati, abbiamo 3 gare di casa

    i tuoi interventi in questo topic evidenziano un accanimento contro biaggi,

    io ho scritto una cosa, e tu hai commentato l'esatto contrario, complimembri
    Last edited by Lupino; 12-05-09, 09:54.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lupino View Post
      i tuoi interventi in questo topic evidenziano un accanimento contro biaggi, se il tuo livello cerebrale è limitato sono fatti tuoi.

      io ho scritto una cosa, e tu hai commentato l'esatto contrario, complimembri
      Grazie per le offese.
      Non hai proprio capito l'intervento.
      Apro e chiudo il discorso.
      Se tu scrivi "NON CAPISCO QUESTO ACCANIMENTO CONTRO UN PILOTA ITALIANO IN ITALIA" facendo riferimento AL REGOLAMENTO (riga successiva), quoto il tuo messaggio commentando e sorridendo (in maniera simpatica e non sfottendo), che - secondo me - il regolamento normalmente dovrebbe essere super partes e non guardare in faccia alla nazionalità del pilota.
      Se per cortesia mi quoti un messaggio in cui percepisci il mio essere - anti biaggista - mi faresti una cortesia.
      Grazie ancora per le offese, vedrò d'andarmi a curare quanto prima.
      Last edited by SteSette; 12-05-09, 09:57.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lupino View Post
        i tuoi interventi in questo topic evidenziano un accanimento contro biaggi,

        io ho scritto una cosa, e tu hai commentato l'esatto contrario, complimembri
        Beh dai.. se non altro hai cancellato le offese.
        Attendo il reportage sul mio accanimento contro Max.
        Rileggi dove ho anche scritto che Checa, nella stessa variante, per lo stesso errore, NON E' STATO PENALIZZATO.
        Ciao, Stefano

        Comment


        • Font Size
          #34
          State BBBBBBOniiiiiii

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            State BBBBBBOniiiiiii
            Tranquillo !!!
            Non me la prendo per offese gratuite, ho provato a spiegare che io non sono contro nessuno e probabilmente lui ha male interpretato il mio messaggio.
            Sono in pace col mondo, lui compreso.
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #36
              beh.. ieri sera ho sentito l'intervista a responsabile della ducati che diceva che nelle riunione con i piloti PRIMA della corsa, la direzione di gara aveva convenuto di adottare regole diverse per la prima variante... ( tanto per cambiare una variante di m...)

              infatti l'incazzatura dei vertici ducati non era tanto per la penalizzazione in se, ma per come è stata applicata e per il fatto che non hanno comunque ricevuto risposte alle loro domande.

              a ben pensarci non è tanto sbagliata la decisione di cambiare le regole in quel caso particolare.
              la prima variante infatti permette di arrivare lungo senza danni... a sto punto se uno vuole superarmi, basta che arrivo lungo, tanto per regolamento "normale" non dovrei farmi superare per essere uscito di pista.. essendo davanti...

              ma in sto modo si impedisco i sorpassi in prima variante.. se tutti facessero i furbi...

              infatti gli altri piloti, per non incorrere in penalizzazioni, hanno fatto la variante normalmente, facendosi superare ma senza farsi penalizzare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kawa62 View Post
                No,noi abbiamo l'obbligo di segnalare il taglio di variante,il tutto viene poi valutato in direzione gara ed eventualmente punito e ti posso assicurare che non a tutti i presenti in direzione questa penalit? ? apparsa giusta.
                scusami intendevo direzione gara.. i commissari han poco da decidere.

                certo che se ha fatto il taglio a manco met? gara e aspettano al fine per penalizzarlo... due porcate in una.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by SteSette View Post
                  Beh dai.. se non altro hai cancellato le offese.
                  Attendo il reportage sul mio accanimento contro Max.
                  Rileggi dove ho anche scritto che Checa, nella stessa variante, per lo stesso errore, NON E' STATO PENALIZZATO.
                  Ciao, Stefano
                  beh dai, non erano offese, per? ho cancellato perch? rileggendo ho capito che potevano sembrarlo.

                  cmq pace amen

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SteSette View Post
                    Le cose non stanno propriamente cos?.
                    Colucci stessa, curva stessa dinamica, ha fatto passare 3-4 piloti.
                    Penalizzazione Ride Through + 20 secondi.

                    Biaggi stessa curva, stessa dinamica ma ? rimasto davanti a Kagayama e non l'ha fatto passare.
                    Penalizzazione 20 secondi.

                    Sono dati oggettivi, non si tratta di essere antibiaggisti o biaggisti. Colucciani o anticolucciani.
                    C'era un precedente ed a parit? di caso, sono stati utilizzati 2 pesi 2 misure.
                    Inoltre Checa non ? stato penalizzato per lo stesso caso.
                    Diciamo che ci sono state interpretazioni del regolamento differenti da caso a caso.
                    Non giudico certamente se a torto o a ragione.

                    la cosa che si contesta maggiormente ? che a Colucci gli hanno dato il ride trough, lui l'ha fatto e si ? messo l'anima in pace, a Biaggi l'hanno fatto tirare per tutta la gara e poi gli hanno dato la penalit?. Insomma sono stati proprio dei dilettanti. Voglio proprio vedere se Max fosse caduto che so, all'ultimo giro distruggendo la moto se gliela davano cmq la penalit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Il loro dilettantismo ? dato dal fatto che tutto andava bene fino a che uno come Batta urlante non ? piombato dai giudigi per far posto a quel FENOMENO di kagayama a spese di biaggi.
                      E secondo me lo ha fatto (? tutto l'anno che se la prende con aprilia e biaggi) perche' Biaggi non ha vluto tornare in suzuki.
                      Questo qui ? da curare, quando hanno fatto il leggendario passaggio al 1200 non ha voluto rompere le palle alla ducati, accettando i contentini del peso, delle restrizioni d'aria ecc ecc., che anche lui sapeve che erano palliativi e alleandosi con tardozzi contro aprilia e Bmw.
                      Poi manda via Max per tenersi il tedesco, il FENOMENO E FONZI nieto, col risultato di prenderle da tutti.
                      Poi vuole ripredersi max e alla risposta negativa si inc...za e comincia a prendersela con Aprilia e solo perche' sa' benissimo che queste moto non le avra' mai, mentre a Bmw non dice niete per tenersi aperta la porta...
                      O... ma ci sono le case di cura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        la cosa che si contesta maggiormente ? che a Colucci gli hanno dato il ride trough, lui l'ha fatto e si ? messo l'anima in pace, a Biaggi l'hanno fatto tirare per tutta la gara e poi gli hanno dato la penalit?. Insomma sono stati proprio dei dilettanti. Voglio proprio vedere se Max fosse caduto che so, all'ultimo giro distruggendo la moto se gliela davano cmq la penalit?.
                        Sono PERFETTAMENTE CONCORDE CON TE.
                        Inoltre se vai a leggere il report sul sito della SBK dei dati ufficiali del PERUGIA TIMING (sezione RESULT & STATISTICS) , nella seconda pagina del file PDF relativo a gara 1 e gara 2 (sono le stampe che troviamo in sala stampa in bacheca), ci sono i RACE HIGHLIGHTS e la penalit? data a Max non c'? proprio in quanto commissionata proprio a fine gara.
                        Decisione assai discutibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by riser61 View Post
                          Il loro dilettantismo ? dato dal fatto che tutto andava bene fino a che uno come Batta urlante non ? piombato dai giudigi per far posto a quel FENOMENO di kagayama a spese di biaggi.
                          E secondo me lo ha fatto (? tutto l'anno che se la prende con aprilia e biaggi) perche' Biaggi non ha vluto tornare in suzuki.
                          Questo qui ? da curare, quando hanno fatto il leggendario passaggio al 1200 non ha voluto rompere le palle alla ducati, accettando i contentini del peso, delle restrizioni d'aria ecc ecc., che anche lui sapeve che erano palliativi e alleandosi con tardozzi contro aprilia e Bmw.
                          Poi manda via Max per tenersi il tedesco, il FENOMENO E FONZI nieto, col risultato di prenderle da tutti.
                          Poi vuole ripredersi max e alla risposta negativa si inc...za e comincia a prendersela con Aprilia e solo perche' sa' benissimo che queste moto non le avra' mai, mentre a Bmw non dice niete per tenersi aperta la porta...
                          O... ma ci sono le case di cura.

                          Ribadisco per la 1000ma volta. C'era un precedente di 1 ora prima e Batta come altri si sono attaccati a quello per far retrocedere Max facendo guadagnare punti ai propri piloti.
                          PUNTI = SOLDI

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by SteSette View Post
                            Ribadisco per la 1000ma volta. C'era un precedente di 1 ora prima e Batta come altri si sono attaccati a quello per far retrocedere Max facendo guadagnare punti ai propri piloti.
                            PUNTI = SOLDI
                            che poi l'anno passato Kagayama ha fatto lo stesso con Biaggi almeno 5 volte...
                            cmq se questa Aprilia sta sulle balle a tutti un motivo ci sara, su sport week di questa settimana (inserto della gazzetta del sabato) c'? un intervista ad Haga che dice testualmente che "l'Aprilia ? una motogp..." mo vai a vedere chi c'ha ragione e chi no....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by riser61 View Post
                              Il loro dilettantismo è dato dal fatto che tutto andava bene fino a che uno come Batta urlante non è piombato dai giudigi per far posto a quel FENOMENO di kagayama a spese di biaggi.
                              E secondo me lo ha fatto (è tutto l'anno che se la prende con aprilia e biaggi) perche' Biaggi non ha vluto tornare in suzuki.
                              Questo qui è da curare, quando hanno fatto il leggendario passaggio al 1200 non ha voluto rompere le palle alla ducati, accettando i contentini del peso, delle restrizioni d'aria ecc ecc., che anche lui sapeve che erano palliativi e alleandosi con tardozzi contro aprilia e Bmw.
                              Poi manda via Max per tenersi il tedesco, il FENOMENO E FONZI nieto, col risultato di prenderle da tutti.
                              Poi vuole ripredersi max e alla risposta negativa si inc...za e comincia a prendersela con Aprilia e solo perche' sa' benissimo che queste moto non le avra' mai, mentre a Bmw non dice niete per tenersi aperta la porta...
                              O... ma ci sono le case di cura.
                              Questo è delirio.
                              Credi che Batta (il team maneger a cui la Suzuki ha affidato la gestione delle moto ufficiali) sia come i bambini dell'asilo? Batta ha difeso gli interessi della sua squadra com'è giusto che faccia e in maniera legittima, se poi altri episodi simili sono passati in cavalleria non è colpa di Batta, il pastrocchio l'hanno fatto i giudici semmai.
                              Per quanto riguarda il leggendario passaggio al 1200, l'unico che ha rotto le balle fu proprio Batta che poi è stato messo a tacere dalla Suzuki in modo abbastanza eclatante.
                              Perciò smettiamola con sti teoremi da pretore d'assalto.
                              Last edited by svitol; 12-05-09, 13:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                che poi l'anno passato Kagayama ha fatto lo stesso con Biaggi almeno 5 volte...
                                cmq se questa Aprilia sta sulle balle a tutti un motivo ci sara, su sport week di questa settimana (inserto della gazzetta del sabato) c'? un intervista ad Haga che dice testualmente che "l'Aprilia ? una motogp..." mo vai a vedere chi c'ha ragione e chi no....
                                Il motivo ? questo: come sai i team storici (giap e ducati) si erano accordati per ridurre i costi in sbk mentre l'aprilia e bmw hanno presentato una moto che pur essendo regolare ? un p? al limite. Questo potrebbe costringere gli altri costruttori a seguire la stessa strada e perci? far lievitare i budget. Cos? hanno detto i vari team manager.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X