Originally posted by andyp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi spiegate con calma cosa ? successo a biaggi?
Collapse
X
-
-
-
e comunque GRAZIE MAX, ancora una volta, anche se veramente non ha piu' necessita' di dimostrare niente a nessuno, ci ha regalato 2 splendide emozioni
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... commissari dilettanti....
No,noi abbiamo l'obbligo di segnalare il taglio di variante,il tutto viene poi valutato in direzione gara ed eventualmente punito e ti posso assicurare che non a tutti i presenti in direzione questa penalit? ? apparsa giusta.
Comment
-
anche checa ha tagliato la variante ed è rientrato facendo passare solo 2 dei 3 che lo seguivano lasciandosi dietro laconi ....e non è stato penalizzato ....
max del resto era già davanti a ukkio...quindi avrebbero tranquillamente potuto lasciar correre........
poi quanti tagli sono stati fatti ......penalizzato solo lui mi pare ....
Comment
-
già il fatto che ci sono tutti questi tagli e incidenti vuol dire che quella chicane va modificata al più presto.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgrande batt?!!!
mi ricordo un paio di stagioni fa dove batt? era addirittura VISIBILMENTE dispiaciuto da una leggera ripresa del jappo nelle ultime gare della stagione perch? cos? gli sarebbe STATO IMPOSTO anche per la stagione successiva
Comment
-
in effetti il regolamento prevede che venga punito solo chi si avvantaggia di una posizione tagliando la chicane e che deve entro subito rimettersi dietro...
ma se lui era già avanti... che senso ha ???
Comment
-
non ho capito nemmeno io questo accanimento anti-sportivo contro un pilota italiano, in italia.
da regolamento chi si AVVANTAGGIA tagliando la variante deve restituire la posizione, altrimenti viene penalizzato.
max non si è avvantaggiato (chi arriva lungo cosa deve fare? buttarsi a terra implorare perdono?) dal taglio, era già davanti, è solo arrivato lungo come ALTRI piloti non penalizzati.
che schifo
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostI due pesi - due misure sono stati usati anche con Max (ma a suo vantaggio).
Nella gara della Superstock 1000, Colucci ha percorso la variante della Roggia compiendo lo stesso identico percorso di Biaggi ed ? stato penalizzato con il Ride Through e con 20 secondi di penalizzazione nonostante, Colucci avesse lasciato passare almeno 3 o 4 piloti (non ricordo bene il numero).
A Max ? andata bene / male perch? c'era il precedente della Stock 1000.
Senza quel precedente forse l'avrebbe scampata liscia e la direzione l'ha graziato evitandogli anche l'attraversamento della corsia box.
Comment
-
quindi:
colucci non era da penalizzare
biaggi non solo ha fatto ripassare kagayama, ma ha anche girato più piano del giro prima e del giro dopo
entrambi sono stati penalizzati, ma a colucci l'hanno detto subito e si è messo l'anima in pace, mentre biaggi si è scannato per arrivare sul podio, e glie l'hanno tolto, dopo che ha finito la gara. il reclamo non l'hanno accettato...
quindi i casi sono due:
O la direzione di gara dovrebbe andare ad arbitrare il calcetto saponato, o avranno avuto un qualche interesse a penalizzare in maniera ingiusta biaggi.
se persino gli anti biaggisti sposano l'idea di penalizzazione ingiusta... io mi sono fatto la mia opinione e so benissimo cosa pensare.
voi?
Comment
-
incaxxatura di biagio nel post gara1:
"è stata una vera porcheria! per varie ragioni: intanto non ho guadagnato neanche un decimo, l'avrei capita se in quel punto mi fossi avvantaggiato, ma dai tempi si vede benissimo che in quel giro ho girato mezzo secondo più piano, poi mi hanno fatto rischiare per tutta la gara, inseguendo il podio, penalizzandomi solo alla fine contrariamente a quanto ci era stato comunicato!
Sempre alla roggia, un anno fa, smrz mi venne addosso rompendomi una mano, ho portato il gesso per un mese e nessuno ha vuto nulla da dire. LA SBK è GESTITA IN MANIERA ANTISPORTIVA, SE NON CI VOGLIONO LO DEVONO DIRE CHIARAMENTE. IO CON LA SBK HO CHIUSO, MI TOLGO LA TUTA E VADO A CASA!!!"
sbollita la rabbia, max si è convinto che rinunciare a gara2 non sarebbe servito a riparare il torto subito, ed è tornato sui suoi passi!Last edited by luca46-7; 12-05-09, 09:45.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postquindi:
colucci non era da penalizzare
biaggi non solo ha fatto ripassare kagayama, ma ha anche girato pi? piano del giro prima e del giro dopo
entrambi sono stati penalizzati, ma a colucci l'hanno detto subito e si ? messo l'anima in pace, mentre biaggi si ? scannato per arrivare sul podio, e glie l'hanno tolto, dopo che ha finito la gara. il reclamo non l'hanno accettato...
quindi i casi sono due:
O la direzione di gara dovrebbe andare ad arbitrare il calcetto saponato, o avranno avuto un qualche interesse a penalizzare in maniera ingiusta biaggi.
se persino gli anti biaggisti sposano l'idea di penalizzazione ingiusta... io mi sono fatto la mia opinione e so benissimo cosa pensare.
voi?
Colucci stessa, curva stessa dinamica, ha fatto passare 3-4 piloti.
Penalizzazione Ride Through + 20 secondi.
Biaggi stessa curva, stessa dinamica ma ? rimasto davanti a Kagayama e non l'ha fatto passare.
Penalizzazione 20 secondi.
Sono dati oggettivi, non si tratta di essere antibiaggisti o biaggisti. Colucciani o anticolucciani.
C'era un precedente ed a parit? di caso, sono stati utilizzati 2 pesi 2 misure.
Inoltre Checa non ? stato penalizzato per lo stesso caso.
Diciamo che ci sono state interpretazioni del regolamento differenti da caso a caso.
Non giudico certamente se a torto o a ragione.
Comment
X
Comment