Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate con calma cosa ? successo a biaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi spiegate con calma cosa ? successo a biaggi?

    non ho seguito il dopo gara1 e ho visto gara2 gi? iniziata, ma la squalifica ? nata per il solito taglio di chicane e perch? non ha ceduto il posto a cagaiama o per mancato rientro per il ride trough?

  • Font Size
    #2
    Ieri sera era alla domenica sportiva. Ha detto che gli hanno comunicato poco prima di salire sul podio che era stato penalizzato con 20 secondi per aver tagliato la variante mentre era tallonato da Kagayama. Analizzando il fatto lui è rientrato nello stesso punto dove si trovava prima del taglio.

    Lui si è arrabbiato perchè, giustamente, se gli fosse stato dato il ride trought avrebbe akkannato la gara limitandosi a portarla a termine invece di lottare, rischiando, per il quarto posto che poi è diventato terzo.

    Ricordo che l'anno passato proprio Kagayama gli fece la stessa cosa per ben tre o quattro volte rientrandogli davanti e vanificando i decimi che Max gli recuperava ad ogni tornata, questo senza essere sanzionato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      kagayama io mi chiedo che cavolo ci faccia ancora in sbk, a prescindere dagli episodi con max.. si lo so, sono OT ma era una mia esternazione che m'è venuta spontanea

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me non sembrava cosi grave la manovra di max......mah....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by hal1969it View Post
          a me non sembrava cosi grave la manovra di max......mah....
          e infatti non lo era

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sono un fan di biaggi ma non se la meritava la squalifica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah dicono anche cche abbia detto basta con la sbk.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                povero max mi spiace perchè appena taglaito il traguardo era felice come una pasqua!!! va beh sarà per la prossima

                senza contare il numero che ha fatto per non saltare la 1a variante in gara 2 che gli ha fatto perdere quei 2 secondi che poi non ha preso più...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema è che hanno usato, 2 pesi 2 misure, nella gara della SS, FORSE, più della metà ha fatto errori simili, ma non ci son o state conseguente.

                  Biaggi non è Mr Simpatia, però comportasi in quella maniera da parte della direzione gara è da dilettanti........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    kagayama io mi chiedo che cavolo ci faccia ancora in sbk, a prescindere dagli episodi con max.. si lo so, sono OT ma era una mia esternazione che m'? venuta spontanea
                    nn lo sai??? e stato preferito a spies

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io che ero la.... siceramente ci ha lasciato perplessi tutti
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 11-05-09, 15:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        nn lo sai??? e stato preferito a spies
                        grande batt?!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Il problema ? che hanno usato, 2 pesi 2 misure, nella gara della SS, FORSE, pi? della met? ha fatto errori simili, ma non ci son o state conseguente.

                          Biaggi non ? Mr Simpatia, per? comportasi in quella maniera da parte della direzione gara ? da dilettanti........
                          quotone su tutto......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Davvero un peccato. Ero molto felice per il podio dell'Aprilia. Comunque quelle chicane sono davvero anacronistiche..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Il problema ? che hanno usato, 2 pesi 2 misure, nella gara della SS, FORSE, pi? della met? ha fatto errori simili, ma non ci son o state conseguente.

                              Biaggi non ? Mr Simpatia, per? comportasi in quella maniera da parte della direzione gara ? da dilettanti........
                              I due pesi - due misure sono stati usati anche con Max (ma a suo vantaggio).
                              Nella gara della Superstock 1000, Colucci ha percorso la variante della Roggia compiendo lo stesso identico percorso di Biaggi ed ? stato penalizzato con il Ride Through e con 20 secondi di penalizzazione nonostante, Colucci avesse lasciato passare almeno 3 o 4 piloti (non ricordo bene il numero).
                              A Max ? andata bene / male perch? c'era il precedente della Stock 1000.
                              Senza quel precedente forse l'avrebbe scampata liscia e la direzione l'ha graziato evitandogli anche l'attraversamento della corsia box.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X