mi raccomando..non troppo cattivi eh..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mio articolo SBK - Monza
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Marco312r View Postbello.... una frase sui piloti italiani nelle retrovie epr? ci stava
altrimenti rsteranno sempre nelle retrovie
ciao!!!!
99
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by 1098... View Post..bello, onesto e diretto.. e sopratutto hai fatto bene a sorvolare sula salutino.
Per il sud africa io vedo Fabrizio fare doppietta, in inverno ? andato fortissimo.
Comment
-
...mai dire grazie quando sai di meritare!!! E' il tuo lavoro sei bravo e super-partes, questo lo trovo molto professionale in un cronista.
Te lo dice uno che per lavoro scrive molto ma mai cose piacevoli purtroppo...Originally posted by flavietto155 View Postalla fine ci son state cose molto piu' importanti come l'incidente di un salutino come se ne vedono in diverse occasioni...? chiaro che qua magari sono piu' umano e tifoso...la ho una responsabilit?....grazie mille cmq...? importante avere dei riscontri in modo da capire anche verso quale direzione andare...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by 1098... View Post...mai dire grazie quando sai di meritare!!! E' il tuo lavoro sei bravo e super-partes, questo lo trovo molto professionale in un cronista.
Te lo dice uno che per lavoro scrive molto ma mai cose piacevoli purtroppo...
Comment
-
..scrivi bene, nn ti arrendere è una categoria difficile e infame, ma davvero molto bella... iIo ora ho un lavoro importante e ben pagato, ma nn lo amo e vivo ormai più in Francia che in Italia... volevo fare il cronista e "invidio" da matti Meda.
Per me è out ormai ma TU nn ti arrendere MAI.... tifo per te! E soprattutto.... NN TI SOTTOVALUTARE MAI... MAI.. MAI...Originally posted by flavietto155 View Postè questo il punto...se un giorno capissi finalmente di valere qualcosa....caratteraccio.....Last edited by 1098...; 11-05-09, 15:55.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postsaro' orbo, ma non mi pare che l'articolo sia firmato
come mai?
in un secondo momento infatti vorrei chiedere se si potranno firmare
non per altro ma per validit? all'interno dell'ordine
Comment
X
Comment