Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel"ciao ciao" proprio nn ci sta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ludovico View Post
    Senti un conto ? far vedere il dito medio come ha fatto haga... un conto un gesto con la mano!
    -Il primo ? offensivo
    -Il secondo ? semplicemente un fatto di colore, che pu? pure non piacerti ma di qui a definirla idiozia ci passa un abisso!
    Per "idiota" trovo solo l'idea di preoccuparsi a 300 all'ora di fare qualsiasi gesto.... eppoi ? recidivo lo stesso fece a Lanzi nel 2003 i SS di sicuroa kaciaro sapr? qualcosa in merito...
    Non ? stato un caso lo ha fatto di proposito e se ? vero che ora si nasconde mi cala anche di pi?, e cmq a trecento lo trovo semplicemente idiota! A ognuno il suo guidizio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Senti un conto ? far vedere il dito medio come ha fatto haga... un conto un gesto con la mano!
      -Il primo ? offensivo
      -Il secondo ? semplicemente un fatto di colore, che pu? pure non piacerti ma di qui a definirla idiozia ci passa un abisso!
      Non mi interessa il significato specifico del gesto, non ha importanza alcuna.
      Lasciare il semimanubrio, a 300 all'ora circa, senza un pi? che valido motivo, sorpassando un pilota alla stessa velocit?, seguiti da un'altro pilota a pochi centimetri di distanza, sempre a 300 all'ora circa, ? idiota per l'alta pericolosit?, intrinseca, che il gesto comporta.
      Poi se qualcuno gode a vedere certi incidenti, che l'onnipotente ci aiuti.
      Ieri per un nulla non ci ? scappato il morto. Oltre al Max tedesco, se Troy Corser fosse stato schiacciato dalla moto???
      Non venite a dirmi che, siccome sono piloti professionisti, possono questo e altro, perch? mentite per primi a voi stessi.

Comment

• Font Size
        STRAQUUOOOTOOOO... E cmq sono ducatista ma mica sono cieco!! (per? probabilemnte passo all'Aprila... la RSV mi manda al manicomio)
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        Urca un ducataro che parla cos?? Respect!
        Comunque son sempre pi? convinto che questo Spies dia una bella pista a tutto il circus SBK in quanto a manico, Pur essendo davanti staccava dopo tutti gli altri, ha fatto l'ultimo sorpasso a Fabrizio che mi ha fatto saltare sul divano urlando (coi miei che mi prendevano per scemo ) "dove kazzo vaaaaaaaaaa!!!!!!!!!" pensando che avesse fatto si un numerone ma che stesse andando non dritto... di pi?!.. e invece c'? stato dentro... Altro che ciao ciao di Fabrizio... Quest'anno non vince perch? ? sfigato (sportellato alla prima gara, finito la benza in questa) e non ? esente da errori ma guardiamoci in faccia, questo E' IL MIGLIORE!

Comment

• Font Size
          non ho visto il gesto ma se ben non finiva la benzina e vinceva l avrebbe ricambiato con un altro gesto

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            magari aveva un crampetto alla mano? leggermente addormentata? magari, fuori dalla pista, si sono "perculati" amichevolmente su chi avrebbe sorpassato l'altro e lui gli ha fatto il ciaociao? magari ....

"magari" NON lo sappiamo quindi commentare ci sta anche, per carit?, ma dare un giudizio negativo mi pare come minimo ingiusto ... o no?
            ooohh finalmente...tutti portatori di luce e moralit? dietro i monitor...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 1098... View Post
              Per "idiota" trovo solo l'idea di preoccuparsi a 300 all'ora di fare qualsiasi gesto.... eppoi ? recidivo lo stesso fece a Lanzi nel 2003 i SS di sicuroa kaciaro sapr? qualcosa in merito...
              Non ? stato un caso lo ha fatto di proposito e se ? vero che ora si nasconde mi cala anche di pi?, e cmq a trecento lo trovo semplicemente idiota! A ognuno il suo guidizio.
              Nel 2003 Michel fabrizio lott? con lanzi nel campionato stock vinto da fabrizio...e cmq non ci fu nessun gesto del genere...l'unico fu la staccata di Imola quando fabrizio la tir? sempre piu' finch? lanzi non abbocc? e cadde..

Comment

• Font Size
                secondo me ha visto la spia della riserva e gli indicava la pompa di benzina...

scherzi a parte nn mi e sembrato comunque se fosse stato un ciao . offensivo

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti ragazzi sono il fratello di michel......michel quel gesto lo ha fatto anche a lorenzo lanzi nel 2003 a imola con la stk1000 quando lanzi era in testa a cominciato ad andare forte facendo il giro veloce si è girato pensando di aver staccato michel di un bel pò ma si e girato e aveva michel attacato al c...o in quel momento michel alza la mano e lo saluta dicendogli sono qui.......adesso tornando a monza michel dopo una buona rimonta a passato BEN dicendogli siamo qui anche noi.........tutto qui.......
                  Last edited by lucaazzard; 11-05-09, 12:38.

Comment

• Font Size
                    Non so, io ho avuto la sensazione che stesse regolando il freno anteriore.
                    Solo che a quella velocità l'aria sposta la mano parecchio.

Ho detto una cazzata?
                    Last edited by Giu72; 11-05-09, 12:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucaazzard View Post
                      ciao a tutti ragazzi sono il fratello di michel......michel quel gesto lo ha fatto anche a lorenzo lanzi nel 2003 a imola con la stk1000 quando lanzi era in testa a cominciato ad andare forte facendo il giro veloce si ? girato pensando di aver staccato michel di un bel p? ma si e girato e aveva michel attacato al c...o in quel momento michel alza la mano e lo saluta dicendogli sono qui.......adesso tornando a monza michel dopo una buona rimonta a passato BEN dicendogli siamo qui anche noi.........tutto qui.......
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Non so, io ho avuto la sensazione che stesse regolando il freno anteriore.
                      Solo che a quella velocit? l'aria sposta la mano parecchio.

Ho detto una cazzata?
                      Ecco, ho detto una cazzata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucaazzard View Post
                        ciao a tutti ragazzi sono il fratello di michel......michel quel gesto lo ha fatto anche a lorenzo lanzi nel 2003 a imola con la stk1000 quando lanzi era in testa a cominciato ad andare forte facendo il giro veloce si ? girato pensando di aver staccato michel di un bel p? ma si e girato e aveva michel attacato al c...o in quel momento michel alza la mano e lo saluta dicendogli sono qui.......adesso tornando a monza michel dopo una buona rimonta a passato BEN dicendogli siamo qui anche noi.........tutto qui.......
                        grande Luca...per? quando lo fece Rossi a Biaggi era un fenomeno...se lo fa michel ? un cretino....uff....Grandissimo cmq... salutalo ad parte mia se si ricorda (il ragazzo che aveva conosciuto a Nuvolari TV e che aveva fatto la foto insieme) e fagli leggere sto servizio...magari gli piace http://www.faciletv.tv/sps/siti/Nuvo...Articolo=44578

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          Nel 2003 Michel fabrizio lott? con lanzi nel campionato stock vinto da fabrizio...e cmq non ci fu nessun gesto del genere...l'unico fu la staccata di Imola quando fabrizio la tir? sempre piu' finch? lanzi non abbocc? e cadde..
                          ero ad imola in pit lane, prove e gara... e non come turista
                          non parlo di immagini al video

i "gesti" ci furono gi? dalle prove quando lanzi "cercava" in qualifica fabrizio per attaccarsi e farsi tirare (fabrizio era decisamente pi? veloce sul giro, non parlo di motore ma del guidato )

ricordo ad esempio che a met? prove ufficiali del sabato fabrizio (con lanzi attaccato dietro) rientr? in pit lane (e rientr? anche lanzi), si ferm?, lo salut? (come ieri, non ci sono gesti volgari o altro solo un ciao con la mano) e ripart? senza neanche scendere dalla moto (sempre con lanzi che ripart? subito)
                          stesse storie sul rettilineo del traguardo, si girava e lo salutava

probabilmente fabrizio era infastidito da lanzi che gli succhiava la scia e gli seguiva le linee e cercava, come poteva, di infastidirlo

sono l? per correre, mica per farsi i complimenti
                          potr? non piacere quel modo di fare ma certo non gli si pu? fare un processo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kenfalco View Post
                            Lasciare il semimanubrio, a 300 all'ora circa, senza un pi? che valido motivo
                            Ma.. dico io.. ci avete mai girato a Monza? Siete mai andati a 300 in quella pista?
                            Non c'? stato NULLA di pericoloso in quella manovra, se avete una minima idea di come si guida una moto, di com'? monza, etc etc

Io son passato davanti al muretto con una mano sotto al casco girato di lato, mimando verso i miei meccanici che stavo "dormendo" da quanto ? lungo e largo quel rettilineo..

Per piacereeee... non diamo addosso a un pilota dicendo che questa ? una manovra pericolosa!
                            Se ? pericoloso questo.. allora staccare a meno di 10 metri di distanza tra un pilota e l'altro, ? 10000 volte peggio!!
                            Ma vah....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              ero ad imola in pit lane, prove e gara... e non come turista
                              non parlo di immagini al video

i "gesti" ci furono già dalle prove quando lanzi "cercava" in qualifica fabrizio per attaccarsi e farsi tirare (fabrizio era decisamente più veloce sul giro, non parlo di motore ma del guidato )

ricordo ad esempio che a metà prove ufficiali del sabato fabrizio (con lanzi attaccato dietro) rientrò in pit lane (e rientrò anche lanzi), si fermò, lo salutò (come ieri, non ci sono gesti volgari o altro solo un ciao con la mano) e ripartì senza neanche scendere dalla moto (sempre con lanzi che ripartì subito)
                              stesse storie sul rettilineo del traguardo, si girava e lo salutava

probabilmente fabrizio era infastidito da lanzi che gli succhiava la scia e gli seguiva le linee e cercava, come poteva, di infastidirlo

sono lì per correre, mica per farsi i complimenti
                              potrà non piacere quel modo di fare ma certo non gli si può fare un processo
                              elio ma te, non vorrei dire una stupidaggine, non facevi parte dell'entourage del team che in stock usava l'aprilia con il Branna??? cmq mi ricordavo le scaramuccie tra i due ma ora mi è venuto il flash, c'era anche negli highlights della gara....fu memorabile...michel che gli tirava staccata...almeno cosi pensava lanzi...che cascò alla trappola.....bellissima gara tra due grandissimi piloti!

Last edited by flavietto155; 11-05-09, 13:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                elio ma te, non vorrei dire una stupidaggine, non facevi parte dell'entourage del team che in stock usava l'aprilia con il Branna??? cmq mi ricordavo le scaramuccie tra i due ma ora mi ? venuto il flash, c'era anche negli highlights della gara....fu memorabile...michel che gli tirava staccata...almeno cosi pensava lanzi...che casc? alla trappola.....bellissima gara tra due grandissimi piloti!
                                si, 2 anni indimenticabili

imola 2003 fu una delle gare pi? belle che ho visto e fabrizio fu bravissimo dall'inizio alla fine proprio nella pista dove una moto con telaio (la ducati) doveva essere superiore ad una jap

ed infatti l? noi facemmo il 6to (o il 5to, non ricordo) tempo in qualifica con la RSVR 2003, la migliore prestazione di tutto l'anno in qualifica (noi eravamo privatissimi, NESSUN AIUTO DA NESSUNO)

Comment

X
                                Working...
                                X