Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Un Italiano Che Vince!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate tanto se mi intrometto in questa discussione di alto livello tecnico.....dopo una doverosa premessa che e' quella che sia Spies che Fabrizio mi piacciono tantissimo come piloti........vorrei sottolineare che nelle gare come nella vita con i "se" e con i "ma" non si e' mai andati da nessuna parte purtroppo.Anche il fenomeno Haga non sarebbe di sicuro cosi' lontano in classifica "se" l'americano non fosse cascato piu' di una volta ecc. ecc.
    Cosi' come Fabrizio sarebbe di sicuro piu' avanti in campionato se non avesse subito gli inconvenienti tecnici che tutti sappiamo......
    Ora detto questo: mi fa ridere leggere che alla luce di due gare stupende,combattute all'ultima staccata in una pista cosi' veloce dove in un paio di punti conta molto il pelo sullo stomaco.......la maggior parte di voi dove si e' focalizzata???? Sulla manina di Michel che tentava di dire a Spies: ok mi hai fatto una bella entrata....ma occhio che non sono tenero neanche io....e chi ha fatto gare sa cosa intendo......cose da piloti.....i due si stavano divertendo.......
    Ora dato che in tanti hanno la memoria corta:un certo Lucchi "vecchietto" di 40 anni fece un gesto molto piu' "coatto" ,come dite voi,a Biaggi alla staccata della S.Donato al Mugello tirando fuori la manina con le dita che indicavano 4 (quaranta annetti...e ti purgo).....ma a quel tempo fu un gesto considerato "memorabile"....molto simpatico.....
    Quindi per favore piantatela di scrivere commenti da bar sulle stupidaggini e focalizzate la vostra attenzione su argomenti degni di un forum tecnico quale quello di SBK di Daidegas....
    Ancora una volta la SBK ci ha regalato due gare stupende con moltissimi colpi di scena,duelli stupendi davanti e nelle retrovie,non ultima la stupenda staccata del "nostro" Luka Scassa alla prima variante dove per un attimo si era dimenticato di stare sulla sua Kawa e pensava di avere un motard .....
    E poi dopo un sacco di anni finalmente un pilota italiano e per di piu' su una moto italiana ha vinto nel tempio della velocita' quale e' Monza........

Comment

• Font Size
      Originally posted by trappola View Post
      A me risulta che abbia si vinto la CORSA, ma abbia nettamente perso la GARA!! Prendendo paga. Deve ringraziare il benzinaro (in romanesco...).
      Vorrei far notare che spesso in SBK ogni anno vengono definiti nuovi fenomeni, che di fenomenale hanno solo il fatto che dopo 3/4 anni di militanza in campionato, tornano a latitare nelle classi minori (CIV, ecc).
      Fabrizio ? ormai qualche annetto che ci fa compagnia sui teleschermi e, oltre ad essere paraculato da Chili a manetta, alterna pochi alti a molti bassi con atteggiamenti boriosi da sbruffone vero. E poi dicono di Max Biaggi? Ma lo vedete Fabrizio quando lo inquadrano? Sbrago totale, seduto in poltronissima a gamba larga, stravaccato, sbadiglia, fa boccacce, si pettina, ascolta la musica con aria tipo "Iena Pleenske" in 1999 Fuga da New York. Ma per l'amor del cielo!!!!! ABBATTETELO!!!!!!!!!!!!
      Questo "fenomeno" far? la fine dei vari mega-fenomeni duchiarati tipo McCoy, Lanzi ed altri che probabilmente rivedremo in TV, certo, ma nel programma serale di "Meteore"!!!!!!!!!!
      ahahaahah ma che fai il comico te??? RICORDATI bene quello che hai scritto.....in futuro.....

Comment

• Font Size
        Mi sembra di essere stato effettivamente molto comico, non ho voluto spingere sul gas.....
        Il tuo primo intervento, invece, sembrava degna orazione di Frà Cionfoli o Padre Ralph oppure....... Don Mazzi!!!??

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          mi fa ridere leggere che alla luce di due gare stupende,combattute all'ultima staccata in una pista cosi' veloce dove in un paio di punti conta molto il pelo sullo stomaco.......la maggior parte di voi dove si e' focalizzata???? Sulla manina di Michel che tentava di dire a Spies: ok mi hai fatto una bella entrata....ma occhio che non sono tenero neanche io....e chi ha fatto gare sa cosa intendo......cose da piloti.....i due si stavano divertendo.......

Questa ? la cosa pi? comica che io abbia letto negli ultimi anni!!!!!
          Non ho parole!! Sei riuscito a battere anche le pi? folli elucubrazioni (seghe) mentali che generalmente si fa il buon Meda su Italia1!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            il suo posto era il secondo gli ? andata bene... ci st? sono le gare

Comment

• Font Size
              Originally posted by VALE46SS View Post
              ...SARA' INDUBBIAMENTE UN BEL MANICO..NON CI PIOVE, E CON LA DUCATI CI SA FARE...UNICO APPUNTO: QUEL CIAO CIAO CON LA MANINA AL SORPASSO SU SPIES..BEH, E' UN ATTEGGIAMENTO UN PO' "SBRUFFONE" CHE NELLE GARE DI SBK TROVO DAVVERO TANTO FUORI LUOGO...ANCHE PERCHE' SE LO E' DOVUTO RIMANGIARE DOPO POCHE CURVE...
              MA IMPARERA'...
              PER QUANTO RIGUARDA BEN...BEH...HA FATTO UNA GRAN GARA, ANZI DUE...
              hai detto tutto...proprio un burino.
              se Ben non finiva la benza quella manina doveva mangiarsela....

Comment

• Font Size
                Originally posted by VALE46SS View Post
                ...SARA' INDUBBIAMENTE UN BEL MANICO..NON CI PIOVE, E CON LA DUCATI CI SA FARE...UNICO APPUNTO: QUEL CIAO CIAO CON LA MANINA AL SORPASSO SU SPIES..BEH, E' UN ATTEGGIAMENTO UN PO' "SBRUFFONE" CHE NELLE GARE DI SBK TROVO DAVVERO TANTO FUORI LUOGO...ANCHE PERCHE' SE LO E' DOVUTO RIMANGIARE DOPO POCHE CURVE...
                MA IMPARERA'...
                PER QUANTO RIGUARDA BEN...BEH...HA FATTO UNA GRAN GARA, ANZI DUE...
                io quando ho visto quel pirletti che salutava spies perche' lo passa in rettilineo con un 1200cc in scia ...mi son detto :" adesso il merrigano piuttosto si stendersi lo ripassa"

cosi' e' stato, l'ha risorpassato mettendo in mostra la sua superiorita' e se ne e' pure andato Peccato per la cappella della benzina

Ben, per me hai vinto 2 gare a Monza

Fabrizio... be' non tutti nascono con il talento di spies, pazienza, ma almeno evita di farti figure di merda come quella del saluto con la manina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  scusate tanto se mi intrometto in questa discussione di alto livello tecnico.....dopo una doverosa premessa che e' quella che sia Spies che Fabrizio mi piacciono tantissimo come piloti........vorrei sottolineare che nelle gare come nella vita con i "se" e con i "ma" non si e' mai andati da nessuna parte purtroppo.Anche il fenomeno Haga non sarebbe di sicuro cosi' lontano in classifica "se" l'americano non fosse cascato piu' di una volta ecc. ecc.
                  Cosi' come Fabrizio sarebbe di sicuro piu' avanti in campionato se non avesse subito gli inconvenienti tecnici che tutti sappiamo......
                  Ora detto questo: mi fa ridere leggere che alla luce di due gare stupende,combattute all'ultima staccata in una pista cosi' veloce dove in un paio di punti conta molto il pelo sullo stomaco.......la maggior parte di voi dove si e' focalizzata???? Sulla manina di Michel che tentava di dire a Spies: ok mi hai fatto una bella entrata....ma occhio che non sono tenero neanche io....e chi ha fatto gare sa cosa intendo......cose da piloti.....i due si stavano divertendo.......
                  Ora dato che in tanti hanno la memoria corta:un certo Lucchi "vecchietto" di 40 anni fece un gesto molto piu' "coatto" ,come dite voi,a Biaggi alla staccata della S.Donato al Mugello tirando fuori la manina con le dita che indicavano 4 (quaranta annetti...e ti purgo).....ma a quel tempo fu un gesto considerato "memorabile"....molto simpatico.....
                  Quindi per favore piantatela di scrivere commenti da bar sulle stupidaggini e focalizzate la vostra attenzione su argomenti degni di un forum tecnico quale quello di SBK di Daidegas....
                  Ancora una volta la SBK ci ha regalato due gare stupende con moltissimi colpi di scena,duelli stupendi davanti e nelle retrovie,non ultima la stupenda staccata del "nostro" Luka Scassa alla prima variante dove per un attimo si era dimenticato di stare sulla sua Kawa e pensava di avere un motard .....
                  E poi dopo un sacco di anni finalmente un pilota italiano e per di piu' su una moto italiana ha vinto nel tempio della velocita' quale e' Monza........
                  Cristo santo St? quanto ti quoto....ma tanto troppe volte qua dentro equivale a sbattere contro un muro...

Comment

• Font Size
                    Mi è sembrato che nell''intervista nel parco chiuso a michel gli rodesse un po' della vittoria in gara 1 avuta in quel modo, nonstante gli chiedessero di gara 1 aveva un sorriso quasi finto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trappola View Post
                      E allora? Equivale a definirlo fenomeno? E allora il buon Scassa?
                      Ma sai quanti sono approdati in SBK da vincenti in altre classi? TUTTI!!!!
                      Da Iannuzzo, Nannelli, Borciani, Pedercini, ed altre decine di piloti italiani e finiti questi, iniziamo l'elenco dei piloti stranieri.
                      e chi lo ha detto che ? un fenomeno? qualcuno ha detto che nn ha mai vinto niente e l ho solo ricordato se poi per voi scendere da un 125 e salire su un mille vincere il titolo al primo anno ? normale.. per me ? stato fantastico ma di sicuro nn sapete neanche di cosa sto parlando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        Cristo santo St? quanto ti quoto....ma tanto troppe volte qua dentro equivale a sbattere contro un muro...
                        Io vi quoto a tutti e 2.
                        La vittoria sar? stata fortuita per ch? se non finiva la benza arrivava secondo,ma il battagliare AD ARMI PARI per tutta la gara con 2 fenomeni come Spies e Haga non conta nulla?
                        Se tutte le domeniche stai in zona podio prima o poi quando accadono le sfighe agli altri te ne avvantaggi(la prima vittoria di capirossi in 500 dovuta a sdraimento di doohan e criville?).
                        Il gesto lo potete giudicare come volete,ma ricordo che il famoso salutino tra Rossi e Gibenau non fu valutato in questa maniera, ma forse con Michel vale un altro giudizio?
                        Ricorsoa tutti che Michel ha avuto un problema al cambio in gara 1 che lo ha rallentato eppure ha recuperato, ma le cose probabilmente le vogliamo vedere solo dall'angolazione che fa comodo.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          e chi lo ha detto che è un fenomeno? qualcuno ha detto che nn ha mai vinto niente e l ho solo ricordato se poi per voi scendere da un 125 e salire su un mille vincere il titolo al primo anno è normale.. per me è stato fantastico ma di sicuro nn sapete neanche di cosa sto parlando
                          Fabio, ti ho visto al lavoro passando dalla corsia box ma non mi sono fermato perchè ieri per noi è stata una giornata abbastanza "pesante".
                          E' buffo leggere commenti critici su un pilota italiano che vince in Italia, a Monza.
                          Prima era un cancello e con la sua moto doveva "almeno" vincere.
                          Ora ha vinto, ma non va bene comunque.
                          Ha semplicemente rischiato di fare una figura di ... se Spies avesse vinto, innegabile, ma talvolta la fortuna aiuta gli audaci ed in questo caso gli è stato reso ciò che in certe gare gli è stato tolto (parlo di fortuna e basta).
                          Un grande plauso a Scassa Show alla prima variante !!!
                          Buon proseguimento. Ste
                          Last edited by SteSette; 11-05-09, 08:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marshall View Post
                            gara 1 ? stata fantastica gara 2 maoni non me la fatta vedere voleva a tutti i costi guardare il giro d' italia mezzeca, ciao kacia utto bene ? roby
                            tutto bene, anche se come vedi non e' facile qua non si puo' manco gioire in pace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto View Post
                              e chi lo ha detto che ? un fenomeno? qualcuno ha detto che nn ha mai vinto niente e l ho solo ricordato se poi per voi scendere da un 125 e salire su un mille vincere il titolo al primo anno ? normale.. per me ? stato fantastico ma di sicuro nn sapete neanche di cosa sto parlando
                              ti voglio bene le sai

Comment

• Font Size
                                ok, ottima prestazione un primo (regalato) e un secondo posto sono un ottimo risultato, vediamo se è in grado di confermarsi nei prossimi GP, altrimenti a fine anno lo vedo in partenza....

Comment

X
                                Working...
                                X