bravissimo...peccato che in tv si veda poco o nulla delle retrovie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie Scassa!!! dalla prima variante!!!!
Collapse
X
-
monza era tutta x te, negli ultimi anni solo chili (tra i piloti italiani) riusciva a scaldar le tribune cosi'!
gran gara 2!
e anch'io vedendo nakano appena li davanti ho pensato a te e polita su quella sella....
sei davvero un grande ska!
complimenti
ciao
Mamo
Comment
-
Ankio presente in prima variante.Mi associo ai complimenti.....chiss? che incubo sei diventato per Baiocco
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by Dy27 View PostRagazzi sono appena tornato da monza, gare viste in prima variante come da tradizione
Ebbene volevo pubblicamente ringraziare questo PILOTA qua
Oggi e stato eletto all'unanimit? beniamino della prima variante, mitico Luca, rarissimamente un pilota ? riuscito a "scaldare" la gente in quel modo
E' iniziato tutto alla ripartenza di gara 1, quando per sfiga ? caduto senza conseguenze proprio davanti a noi, si ? rialzato ed ? ripartito come una furia alla rincorsa del gruppo che ormai era mezza pista avanti
quando finalmente, dopo staccate in spazzolata mai viste!!! a raggiunto l'ultimo del gruppo ormai la gara era alla fine, ma ci ha deliziato con un sorpasso in traverso che ha fatto esplodere la tribuna!!!
In gara 2 poi grandissima lotta con Hill e Badovini, sorpassi ad ogni tornata e un ottimo 14? posto
GRAZIE LUCA sei il nuovo idolo di Monza
ho visto anch'io gara 2 in 1? variante.....non posso non quotare
grande ska
e' complimenti per il balletto con l'ombrello in griglia che hai fatto in gara 1
Comment
-
Originally posted by asso View Postche peccato che l'MV abbia deciso di non seguirlo in SBK, speriamo possa salire in sella all'apriliona, sempre che biaggi dia il consenso... figuriamoci
piuttosto 2 piloti italiani vorrebbe dire avere 2 prime donne e quindi si creerebbe troppa competizione fra i 2...
non lo fa manco la ducati...e li max non centra niente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
io ero in variante ascari...tutto il tifo era per luca...in gara 1 l'abbiamo sostenuto nella sua rimonta e in gara 2 vederlo lottare quasi a centro gruppo ? stato fantastico!!
grazie luca per le due gare di ieri...sei il migliore!!!
Comment
-
-
Originally posted by markfaster View PostAnkio presente in prima variante.Mi associo ai complimenti.....chiss? che incubo sei diventato per Baiocco
Complimentissimi anche da parte mia!!!!
Ma scusa Markfaster, perch? Luka dovrebbe essere diventato un incubo per Baiocco? Cosa c'entra in tutto ci?? Entrambi hanno la Kawa gestita da team privati, inoltre Baiocco non ha nessuna esperienza in SBK.
Io penso che siano tutti e due degli ottimi piloti italiani, entrambi fortissimi e che meriterebbero mooolto di pi?.
Comment
-
Originally posted by osimobikers View PostMa scusa Markfaster, perch? Luka dovrebbe essere diventato un incubo per Baiocco? Cosa c'entra in tutto ci??
Scassa ? diventato l'incubo per Baiocco e per Hill... perch?... in gara 2... alla staccata della prima variante... li infilava sempre... sempre sempre... ecco perch? il tifo era tutto per lui...
Comment
X
Comment