Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Scassa!!! dalla prima variante!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravissimo...peccato che in tv si veda poco o nulla delle retrovie

Comment

• Font Size
      in tv si e' visto il mega sorpasso di traverso su hill...e gia' che abbiano fatto un replay nelle posizioni piu indietro fa' capire che numero era...
      grande luca!!!

Comment

• Font Size
        monza era tutta x te, negli ultimi anni solo chili (tra i piloti italiani) riusciva a scaldar le tribune cosi'!
        gran gara 2!
        e anch'io vedendo nakano appena li davanti ho pensato a te e polita su quella sella....
        sei davvero un grande ska!
        complimenti
        ciao
        Mamo

Comment

• Font Size
          GRANDE LUCA

Comment

• Font Size
            Grande. In tv si è vista quella staccata di traverso. STUPENDA!

Comment

• Font Size
              Ankio presente in prima variante.Mi associo ai complimenti.....chiss? che incubo sei diventato per Baiocco

Comment

• Font Size
                ero alla prima variante che spettacolo grandissimo skassa e super disponibilissimo spero che salga su una moto piu competitiva

Comment

• Font Size
                  un up per scassa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Ragazzi sono appena tornato da monza, gare viste in prima variante come da tradizione

Ebbene volevo pubblicamente ringraziare questo PILOTA qua

Oggi e stato eletto all'unanimit? beniamino della prima variante, mitico Luca, rarissimamente un pilota ? riuscito a "scaldare" la gente in quel modo

E' iniziato tutto alla ripartenza di gara 1, quando per sfiga ? caduto senza conseguenze proprio davanti a noi, si ? rialzato ed ? ripartito come una furia alla rincorsa del gruppo che ormai era mezza pista avanti
                    quando finalmente, dopo staccate in spazzolata mai viste!!! a raggiunto l'ultimo del gruppo ormai la gara era alla fine, ma ci ha deliziato con un sorpasso in traverso che ha fatto esplodere la tribuna!!!

In gara 2 poi grandissima lotta con Hill e Badovini, sorpassi ad ogni tornata e un ottimo 14? posto

GRAZIE LUCA sei il nuovo idolo di Monza

ho visto anch'io gara 2 in 1? variante.....non posso non quotare

grande ska

e' complimenti per il balletto con l'ombrello in griglia che hai fatto in gara 1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      che peccato che l'MV abbia deciso di non seguirlo in SBK, speriamo possa salire in sella all'apriliona, sempre che biaggi dia il consenso... figuriamoci
                      non credo proprio sia un problema di biaggi (anche se ? sempre bello dire che tutto ? colpa sua)

piuttosto 2 piloti italiani vorrebbe dire avere 2 prime donne e quindi si creerebbe troppa competizione fra i 2...

non lo fa manco la ducati...e li max non centra niente...

Comment

• Font Size
                        io ero in variante ascari...tutto il tifo era per luca...in gara 1 l'abbiamo sostenuto nella sua rimonta e in gara 2 vederlo lottare quasi a centro gruppo ? stato fantastico!!
                        grazie luca per le due gare di ieri...sei il migliore!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          in tv si e' visto il mega sorpasso di traverso su hill...e gia' che abbiano fatto un replay nelle posizioni piu indietro fa' capire che numero era...
                          grande luca!!!
                          VERO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arteria2004 View Post
                            Ma Badovini dove l'hai visto?
                            Penso che Dy27 si sia confuso con Baiocco.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by markfaster View Post
                              Ankio presente in prima variante.Mi associo ai complimenti.....chiss? che incubo sei diventato per Baiocco
                              Bellissima gara 2 di Luka! Vero, verissimo!
                              Complimentissimi anche da parte mia!!!!

Ma scusa Markfaster, perch? Luka dovrebbe essere diventato un incubo per Baiocco? Cosa c'entra in tutto ci?? Entrambi hanno la Kawa gestita da team privati, inoltre Baiocco non ha nessuna esperienza in SBK.
                              Io penso che siano tutti e due degli ottimi piloti italiani, entrambi fortissimi e che meriterebbero mooolto di pi?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by osimobikers View Post
                                Ma scusa Markfaster, perch? Luka dovrebbe essere diventato un incubo per Baiocco? Cosa c'entra in tutto ci??
                                Osimo... ma eri a Monza te?!

Scassa ? diventato l'incubo per Baiocco e per Hill... perch?... in gara 2... alla staccata della prima variante... li infilava sempre... sempre sempre... ecco perch? il tifo era tutto per lui...

Comment

X
                                Working...
                                X