anche alla prima delle ascari il popolo era tutto per lui, e per la fotografa messa a 90 ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie Scassa!!! dalla prima variante!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostRagazzi sono appena tornato da monza, gare viste in prima variante come da tradizione
Ebbene volevo pubblicamente ringraziare questo PILOTA qua
Oggi e stato eletto all'unanimit? beniamino della prima variante, mitico Luca, rarissimamente un pilota ? riuscito a "scaldare" la gente in quel modo
E' iniziato tutto alla ripartenza di gara 1, quando per sfiga ? caduto senza conseguenze proprio davanti a noi, si ? rialzato ed ? ripartito come una furia alla rincorsa del gruppo che ormai era mezza pista avanti
quando finalmente, dopo staccate in spazzolata mai viste!!! a raggiunto l'ultimo del gruppo ormai la gara era alla fine, ma ci ha deliziato con un sorpasso in traverso che ha fatto esplodere la tribuna!!!
In gara 2 poi grandissima lotta con Hill e Badovini, sorpassi ad ogni tornata e un ottimo 14? posto
GRAZIE LUCA sei il nuovo idolo di Monza
Comment
-
Luca sei una ***** di MITO!!!!!! Ti rendi conto che la gente in prima variante aspettava solo te?!? In gara 2 hai fatto un sorpasso ad ogni giro, alla prima staccata, sempre al limite e a un centimetro da chi avevi davanti! Alla fine di gara 2 la gente aspettava solo che arrivassi te... e tu sei arrivato in piedi sulla moto, e dagli spalti si è levato un coro: "oooooooOOOOOOOLEEEEE' GRANDE LUCA!!" Anche chi non ti conosceva diceva: "il migliore di tutti però è quello col casco rosso sulla moto verde!" Un grande, davvero. Non vedo l'ora di vederti ancora.
Ciao Luca, passa presto a trovarci!
Irvin
Comment
-
io ho visto gara 1 alla parabolica e 2 alla prima variante, solo scassa valeva il prezzo del biglietto, strepitoso!
Comment
-
-
io ho guardato tutte e 2 legare alla prima variante,e devo dire che luca a veramente conquistato tutti!!oltre alle staccate con derapate spettacolari,all uscita della variante apriva con 2 mani!!grandioso
Comment
-
X
Comment