Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Scassa!!! dalla prima variante!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche alla prima delle ascari il popolo era tutto per lui, e per la fotografa messa a 90 ;-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      APRILIA

      l? biaggi detta legge e gi? non ha voluto rolfo quest'inverno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        io mi associo hai complimenti.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sidecar View Post
          l? biaggi detta legge e gi? non ha voluto rolfo quest'inverno...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dy27 View Post
            Ragazzi sono appena tornato da monza, gare viste in prima variante come da tradizione

            Ebbene volevo pubblicamente ringraziare questo PILOTA qua



            Oggi e stato eletto all'unanimit? beniamino della prima variante, mitico Luca, rarissimamente un pilota ? riuscito a "scaldare" la gente in quel modo

            E' iniziato tutto alla ripartenza di gara 1, quando per sfiga ? caduto senza conseguenze proprio davanti a noi, si ? rialzato ed ? ripartito come una furia alla rincorsa del gruppo che ormai era mezza pista avanti
            quando finalmente, dopo staccate in spazzolata mai viste!!! a raggiunto l'ultimo del gruppo ormai la gara era alla fine, ma ci ha deliziato con un sorpasso in traverso che ha fatto esplodere la tribuna!!!

            In gara 2 poi grandissima lotta con Hill e Badovini, sorpassi ad ogni tornata e un ottimo 14? posto

            GRAZIE LUCA sei il nuovo idolo di Monza
            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SPETTACOLO!!!!E CHE SPORTELLATE!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Luca sei una ***** di MITO!!!!!! Ti rendi conto che la gente in prima variante aspettava solo te?!? In gara 2 hai fatto un sorpasso ad ogni giro, alla prima staccata, sempre al limite e a un centimetro da chi avevi davanti! Alla fine di gara 2 la gente aspettava solo che arrivassi te... e tu sei arrivato in piedi sulla moto, e dagli spalti si è levato un coro: "oooooooOOOOOOOLEEEEE' GRANDE LUCA!!" Anche chi non ti conosceva diceva: "il migliore di tutti però è quello col casco rosso sulla moto verde!" Un grande, davvero. Non vedo l'ora di vederti ancora.

              Ciao Luca, passa presto a trovarci!

              Irvin

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho visto gara 1 alla parabolica e 2 alla prima variante, solo scassa valeva il prezzo del biglietto, strepitoso!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grande luca !!!! fuori dall'ascari ci hai fatto c***re sotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho guardato tutte e 2 legare alla prima variante,e devo dire che luca a veramente conquistato tutti!!oltre alle staccate con derapate spettacolari,all uscita della variante apriva con 2 mani!!grandioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cavolo scassa....manda il tuo corriculum all'aprilia!!! secondo me presto lasceranno a piedi nakano dato che continua a non concludere niente!!!

                      2 piloti italiani su 2 moto italiane.....brr....che brivido...
                      Last edited by fiamma_82; 10-05-09, 20:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grandissimo Luca!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          che peccato che l'MV abbia deciso di non seguirlo in SBK, speriamo possa salire in sella all'apriliona, sempre che biaggi dia il consenso... figuriamoci

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi raccomando anche nei post su scassa (a cui vanno i miei complimenti per le lodevoli prestazioni di oggi ) bisogna spalare merd@ su biaggi.. non vi capisco

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ......e non solo alla prima variante!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Che peccato che in TV ce ne hanno fatto vedere soltanto uno ...

                                Grande Luca, continua così e vedrai che ti si aprirà qualche bella porta per il futuro !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X