Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corti Al Posto Di Max Neukirkner....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    di solito quello che c'e' scritto su motosprint e' vero....
    beh, se scrivo 15 notizie su un fatto alla fine una la becco eh eh eh eh eh eh
    oh si sdrammatizza n?..!

Comment

• Font Size
      Certo richiamare nieto che cmq l'anno passato ha fatto ridere, io avrei scommesso più su un giovane in cerca di successo e fomentato da una vittoria appena ottenuta....

Comment

• Font Size
        di sicuro era un test interessante per corti...ma batta avra' avuto i suoi motivi per chiamare nieto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Certo richiamare nieto che cmq l'anno passato ha fatto ridere, io avrei scommesso pi? su un giovane in cerca di successo e fomentato da una vittoria appena ottenuta....
          io fossi in te prima di parlare mi informerei... niento a me non sta tanto simpatico ma dire che anno scorso ha fatto schifo ? dire il falso, 6? in classifica generale con 1 primo 1 secondo ed 1 terzo posto all'attivo. molti altri piloti han fatto peggio e sono ancora li che corrono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            beh, se scrivo 15 notizie su un fatto alla fine una la becco eh eh eh eh eh eh
            oh si sdrammatizza n?..!
            beh, come fanno tutti i giornalisti
            Last edited by luca46-7; 12-05-09, 11:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Certo richiamare nieto che cmq l'anno passato ha fatto ridere, io avrei scommesso pi? su un giovane in cerca di successo e fomentato da una vittoria appena ottenuta....
              ha fatto ridere uno che cmq ? arrivato sesto nel mondiale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post
                io fossi in te prima di parlare mi informerei... niento a me non sta tanto simpatico ma dire che anno scorso ha fatto schifo ? dire il falso, 6? in classifica generale con 1 primo 1 secondo ed 1 terzo posto all'attivo. molti altri piloti han fatto peggio e sono ancora li che corrono...
                esattamente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  di sicuro era un test interessante per corti...ma batta avra' avuto i suoi motivi per chiamare nieto...
                  qualke valigetta PIENA DE SPISSI???

Comment

• Font Size
                    ma non so'...nieto non ha trovato cash per fare il mondiale e ora ha soldi da buttare per fare due gare? boh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      qualke valigetta PIENA DE SPISSI???
                      Corti ? meglio che rimanga bello concentrato x vincerlo sto mondiale STOCK ...che sarebbe anche ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        Corti ? meglio che rimanga bello concentrato x vincerlo sto mondiale STOCK ...che sarebbe anche ora
                        confermo,
                        ci va sempre vicino e poi succede ogni volta qualcosa ..
                        stavolta portasse a casa il risultato e poi qualcosa di buono arriva!!!
                        CLAUDIO ? una forza...

Comment

• Font Size
                          ORA PARE FACILE, MA SECONDO ME PURE CORTI ARRIVAVA 2 VOLTE 15 ESIMO NO???

Comment

• Font Size
                            forse nieto non e' per niente pronto...intendo anche fisicamente....

Comment

• Font Size
                              si era parlato anche di mladin, ma ieri batta ha risposto anche un po' seccato.. non ho ben capito, ma sembrerebbe quasi che mladin abbia fatto un po' la **** di legno (anche se ci sono altri problemi legati agli sponsor)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                si era parlato anche di mladin, ma ieri batta ha risposto anche un po' seccato.. non ho ben capito, ma sembrerebbe quasi che mladin abbia fatto un po' la **** di legno (anche se ci sono altri problemi legati agli sponsor)
                                giustamente voleva fare un test con le Pirelli prima di dire si

Comment

X
                                Working...
                                X