Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo richiamare nieto che cmq l'anno passato ha fatto ridere, io avrei scommesso più su un giovane in cerca di successo e fomentato da una vittoria appena ottenuta....
Certo richiamare nieto che cmq l'anno passato ha fatto ridere, io avrei scommesso pi? su un giovane in cerca di successo e fomentato da una vittoria appena ottenuta....
io fossi in te prima di parlare mi informerei... niento a me non sta tanto simpatico ma dire che anno scorso ha fatto schifo ? dire il falso, 6? in classifica generale con 1 primo 1 secondo ed 1 terzo posto all'attivo. molti altri piloti han fatto peggio e sono ancora li che corrono...
Certo richiamare nieto che cmq l'anno passato ha fatto ridere, io avrei scommesso pi? su un giovane in cerca di successo e fomentato da una vittoria appena ottenuta....
ha fatto ridere uno che cmq ? arrivato sesto nel mondiale?
io fossi in te prima di parlare mi informerei... niento a me non sta tanto simpatico ma dire che anno scorso ha fatto schifo ? dire il falso, 6? in classifica generale con 1 primo 1 secondo ed 1 terzo posto all'attivo. molti altri piloti han fatto peggio e sono ancora li che corrono...
Corti ? meglio che rimanga bello concentrato x vincerlo sto mondiale STOCK ...che sarebbe anche ora
confermo,
ci va sempre vicino e poi succede ogni volta qualcosa ..
stavolta portasse a casa il risultato e poi qualcosa di buono arriva!!!
CLAUDIO ? una forza...
si era parlato anche di mladin, ma ieri batta ha risposto anche un po' seccato.. non ho ben capito, ma sembrerebbe quasi che mladin abbia fatto un po' la **** di legno (anche se ci sono altri problemi legati agli sponsor)
si era parlato anche di mladin, ma ieri batta ha risposto anche un po' seccato.. non ho ben capito, ma sembrerebbe quasi che mladin abbia fatto un po' la **** di legno (anche se ci sono altri problemi legati agli sponsor)
giustamente voleva fare un test con le Pirelli prima di dire si
Comment