Originally posted by WINROK
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corti Al Posto Di Max Neukirkner....
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postsperiamo.....anke se credo che i soldi di nieto facciano la differenza
Brendan è sotto osservazione in ospedale a Monza per una grossa contusione al torace, non si ricorda niente dell'incidente perchè ha battuto forte la testa.
Domani presumibilmente verrà dimesso e tornerà nella sua casa di Ventimiglia dove vive con la fidanzata che ora gli è accanto.
Nello stesso ospedale verrà probabilmente operato Max Neukirchner per il quale la situazione è abbastanza complicata e non sta a me scrivere cose che lo riguardano ma il quadro clinico è abbastanza complicato nel senso che tra caviglia, bacino, ecc.. ecc.. ce n'è un bel pò.
Tamada ha il braccio sinistro rotto e gli abbiamo parlato (come Team Guandalini), poco fa in hospitality PBR e non correrà in Sudafrica.
Tralascio tutti i commenti che sono stati scritti - offensivi - nei suoi confronti (di Tamada), perchè mi sembrano veramente di cattivo gusto, nonostante anche noi abbiamo un pilota coinvolto in questo brutto incidente e che sarà costretto a saltare almeno una gara ed un altro costretto a saltarne forse ben di più.
In tutto ciò almeno c'è un piccolo, ribadisco "PICCOLO", lato positivo che è dato dal fatto che il serbatoio della nostra moto abbia tenuto perfettamente perchè nonostante fosse pieno sino all'orlo, s'è deformato per l'urto (da verificare con chi o con cosa), in maniera impressionante ma non è esploso o rotto con conseguenze che sarebbero state veramente terrificanti.
Brendan per la tappa Sudafricana verrà sostituito - salvo inconvenienti dell'ultima ora - da Gregorio Lavilla.
Stefano
PS. La prima curva è il punto focale di tutte le partenze delle gare a Monza e logicamente è foderata di fotografi, ci sono moltissime foto dell'incidente che sicuramente verranno pubblicate anche se spero col cuore - dopo averle viste - che non diventino motivo di speculazione o scoop. Mi sto riferendo alla gamba di Max.Last edited by SteSette; 10-05-09, 21:58.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sarebbe un bel regalo da parti del team Alstare far correre Corti in SBK...ieri in stock ? stato magnifico...e poi ? un matto...ogni volta che entava all'ascari intraversava la moto...non parliamo poi della staccata alla prima variante...ma vi assicuro che vederlo dal vivo all'ascari faceva paura!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by SteSette View Post
PS. La prima curva ? il punto focale di tutte le partenze delle gare a Monza e logicamente ? foderata di fotografi, ci sono moltissime foto dell'incidente che sicuramente verranno pubblicate anche se spero col cuore - dopo averle viste - che non diventino motivo di speculazione o scoop. Mi sto riferendo alla gamba di Max.
non per dar colpe a qualcuno ma solo x capire nel dettaglio cosa si possa esser fatto il povero max..
mi dispiace un sacco per lui e spero si rimetta presto e nel miglior modo possibile..
per quanto riguarda la ducati col serbatoio molto rovinato ? stato veramente un bene ke abbia tenuto nonostante l'urto violentissimo..
Comment
-
-
-
X
Comment