Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corti Al Posto Di Max Neukirkner....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by WINROK View Post
    Al posto di Brendan Gregorio !!!
    mi sembra pi? che ovvio

Comment

• Font Size
      in tempi non sospetti scrissi questo:

Originally posted by panteranera View Post
      Maaaa??????' visto che Neukirchner salter? almeno le due gare extra europee dove non corre la stk, potrebbero sostituirlo con Corti.

Comment

• Font Size
        speriamo.....anke se credo che i soldi di nieto facciano la differenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          speriamo.....anke se credo che i soldi di nieto facciano la differenza
          Rientrato ora da Monza dopo una giornata dura e difficile da gestire.
          Brendan è sotto osservazione in ospedale a Monza per una grossa contusione al torace, non si ricorda niente dell'incidente perchè ha battuto forte la testa.
          Domani presumibilmente verrà dimesso e tornerà nella sua casa di Ventimiglia dove vive con la fidanzata che ora gli è accanto.
          Nello stesso ospedale verrà probabilmente operato Max Neukirchner per il quale la situazione è abbastanza complicata e non sta a me scrivere cose che lo riguardano ma il quadro clinico è abbastanza complicato nel senso che tra caviglia, bacino, ecc.. ecc.. ce n'è un bel pò.
          Tamada ha il braccio sinistro rotto e gli abbiamo parlato (come Team Guandalini), poco fa in hospitality PBR e non correrà in Sudafrica.
          Tralascio tutti i commenti che sono stati scritti - offensivi - nei suoi confronti (di Tamada), perchè mi sembrano veramente di cattivo gusto, nonostante anche noi abbiamo un pilota coinvolto in questo brutto incidente e che sarà costretto a saltare almeno una gara ed un altro costretto a saltarne forse ben di più.
          In tutto ciò almeno c'è un piccolo, ribadisco "PICCOLO", lato positivo che è dato dal fatto che il serbatoio della nostra moto abbia tenuto perfettamente perchè nonostante fosse pieno sino all'orlo, s'è deformato per l'urto (da verificare con chi o con cosa), in maniera impressionante ma non è esploso o rotto con conseguenze che sarebbero state veramente terrificanti.
          Brendan per la tappa Sudafricana verrà sostituito - salvo inconvenienti dell'ultima ora - da Gregorio Lavilla.
          Stefano

PS. La prima curva è il punto focale di tutte le partenze delle gare a Monza e logicamente è foderata di fotografi, ci sono moltissime foto dell'incidente che sicuramente verranno pubblicate anche se spero col cuore - dopo averle viste - che non diventino motivo di speculazione o scoop. Mi sto riferendo alla gamba di Max.
          Last edited by SteSette; 10-05-09, 21:58.

Comment

• Font Size
            Secondo noi o corre?

Comment

• Font Size
              ***** che sfiga max....maporc....

Comment

• Font Size
                sarebbe una bella cosa vedere corti in sbk

Comment

• Font Size
                  sarebbe un bel regalo da parti del team Alstare far correre Corti in SBK...ieri in stock ? stato magnifico...e poi ? un matto...ogni volta che entava all'ascari intraversava la moto...non parliamo poi della staccata alla prima variante...ma vi assicuro che vederlo dal vivo all'ascari faceva paura!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteSette View Post

PS. La prima curva ? il punto focale di tutte le partenze delle gare a Monza e logicamente ? foderata di fotografi, ci sono moltissime foto dell'incidente che sicuramente verranno pubblicate anche se spero col cuore - dopo averle viste - che non diventino motivo di speculazione o scoop. Mi sto riferendo alla gamba di Max.
                    non vedo l'ora di vedere le foto dell'incidente alla prima variante..e di come viene falciato max..
                    non per dar colpe a qualcuno ma solo x capire nel dettaglio cosa si possa esser fatto il povero max..
                    mi dispiace un sacco per lui e spero si rimetta presto e nel miglior modo possibile..

per quanto riguarda la ducati col serbatoio molto rovinato ? stato veramente un bene ke abbia tenuto nonostante l'urto violentissimo..

Comment

• Font Size
                      Anche per me sarebbe bellissimo vedere Claudio in SBK, però, ovviamente (salvo imprevisti), sarà Gregorio a salire sulla moto momentaneamente libera.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by osimobikers View Post
                        Anche per me sarebbe bellissimo vedere Claudio in SBK, per?, ovviamente (salvo imprevisti), sar? Gregorio a salire sulla moto momentaneamente libera.
                        MA LE MOTO LIBERE SONO 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          MA LE MOTO LIBERE SONO 2
                          Hai ragione Kaci?!
                          Mi sono confuso.
                          Gi?, Claudio sulla Suzukona da SBK sarebbe fighissimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by osimobikers View Post
                            Hai ragione Kaci?!
                            Mi sono confuso.
                            Gi?, Claudio sulla Suzukona da SBK sarebbe fighissimo.

ANCHE BAIOCCO AL POSTO DI TAMADA NON SAREBBE MALE

Comment

• Font Size

Quoto in pieno!

Comment

• Font Size

Come non darti ragione...... comunque i ragazzi del PSG-1, molto bravi ma con "pochi" mezzi, ce la stanno mettendo tutta e la moto sta migliorando.....

Comment

X
                                Working...
                                X